Ciao a tutti, volevo creare un monaco nella sessione in cui sto giocando però servirebbe anche un ladro quindi volevo unire le due classi. Lo so che esiste il ninja come classe che alla fine unisce un po l'aspetto orientale del monaco con la furtività del ladro ma non mi aggrada molto perchè mi piaceva il fatto di fare furtivi a mani nude(o con guanti chiodati), e cmq il ladro lo faccio solo perchè serve, però non volevo far uscire un pg inutile.
Si partirebbe dal 6° o 5° livello, la mia idea era unire le due classi grazie al talento ladro ascetico e fare 6 livelli da monaco(quelli più utili secondo me) e il resto da ladro per ottimizzare il furtivo. Le statistiche che ritengo fondamentali sono in ordine di importanza for-sag-des-cos-int-car. La saggezza la considero così importante per il pugno stordente che con il talento ladro ascetico potenzio quindi al 1° liv da monaco lo prenderei, la forza per sbilanciare e massimo entrare il lotta e comunque per colpire e i danni (infatti pensavo di non prendere arma accurata), destrezza per riflessi in combattimento e CA. L'intelligenza non la valorizzo anche se so che serve per le abilità, che da ladro sono fondamentali però sarebbero troppe caratteristiche quindi è una delle ultime.
se sapete darmi consigli su talenti, se va bene l'ordine di importanza che d ho alle caratteristiche, se è giusto partire con 3ladro 3 monaco come livelli, e qualsiasi altro consiglio vi ringrazio.