- Lucca 2006
- Supernatural
-
-Noi- (IV)
Commenti a caldo: - balder: coraggio! *pat pat* - fabrix: così fai troppo Finlandia, secondo me dovresti sbarbarti, oh buon vecchio ben kenobi! - gadwin: ti vedo bello lucido .. suppongo sia l'effetto pad. - joe-padishar 47: si è spento di vecchiaia! (una storia di poco falsa) - feuris: ma sei identica all'ultima volta che ti ho visto. Le cose sono due: o è un fotomontaggio o ti rigeneri con il sarcofago di stargate.
-
Foto Raduni DL
Attenderò pazientemente. Purtroppo ho perso gran parte del database "foto DL" che avevo costruito nel tempo, ma mi rimangono ancora le foto di qualche raduno: se può servire a velocizzare il processo e ad evitare la riesumazione delle immagini una ad una, fatemi sapere a chi inviare i file.
-
Bleach!
Mah .. questa nuova saga a me sembra un po' troppo lenta a carburare. Negli ultimi capitoletti sta finalmente cominciando a succedere qualcosa, ma ce l'hanno fatta sudare st'attesa! Speriamo almeno che da adesso in poi la storia si faccia più interessante. Sorvolando sui disegni scadenti, trovo abbastanza ridicola la spiegazione data ai poteri degli appartenenti alla nuova "razza" (e mi fermo qui per evitare spoiler). @D&D_Seller: non mi stupirei nemmeno se ad un certo punto andassero tutti assieme a fare una bella scampagnata nel tanto osannato Inferno! E vorrei aggiungere: .. ma tutti gli Arrancar rimasti nell'Hueco Mundo? E che fine ha fatto Nel?
-
Nimbo
Citando testualmente il manuale "Maghi Il Risveglio": Il Cammino di un mago colora l’aura della sua magia. Ogni volta che usa magie volgari, il suo nimbo risplende, creando effetti sottili che sono unici per ogni Cammino. Questo nimbo e i suoi effetti sono visibili soltanto agli esseri dotati di qualche capacità di percepire la magia, per esempio la Vista Magica. I Dormienti non se ne accorgono. Il nimbo è l'impronta digitale unica che ciascun risvegliato manifesta nella magia. Qual è la manifestazione del nimbo che avete dato ai vostri personaggi "ruolati" in passato o che state ancora interpretando?
-
Foto Raduni DL
Sulla vecchia home page del sito dragonslair era stata inserita una gallery contenente le foto degli utenti scattate ai raduni DL, ordinate e raccolte per ciascun evento. Non riesco più a trovarle: dove sono state spostate?
- avoja
-
Supernatural
Ho scoperto solo ieri che la famosa serie americana di fantascienza Supernatural è diventata un anime. L'animazione è stata affidata alla Madhouse, noto studio d'animazione giapponese (tra le opere più celebri si annoverano Death Note, Nana, Trigun e la co-produzione di Animatrix), co-diretta dai registi Shigeyuki Miya e Atsuko Ishizuka, e caratterizzata da Takahiro Yoshimatsu, designer di Trigun. Sono proprio curioso di vedere il risultato di questo lavoro. Questo è il sito ufficiale: http://wwws.warnerbros.co.jp/supernatural/index.html#/animeTop Beccateve sto trailer ..
-
Domande, richieste, spiegazioni 2
Mi si è impallata la notifica di un messaggio privato: nonostante l'abbia letto, riletto e abbia persino risposto, la notifica rimane evidenziata in rosso. Non è un gran danno, ma lo faccio presente in caso si possa risolvere facilmente. EDIT: problema risolto. A quanto pare avevo un messaggio risalente al 17 mar 2007 che mi segnava come non letto.
-
Cosa stai ascoltando in questo momento??
Alchemy - Girls Dead Monster
- Anime che vi ha fatto sognare
-
Higurashi no naku koro ni
Higurashi no Naku Koro ni è uno dei migliori anime horror che abbia visto. Higurashi no Naku Koro ni Kai è essenziale per la spiegazione degli eventi precedenti, ma va scemando in quanto a componenti horror e perde molta della verve iniziale, fino a diventare noioso e scontato verso la fine. Nel complesso è un buon anime: lo consiglio. Higurashi no Naku Koro ni Rei: l'ho visto per "completezza", ma è stato deludente .. uno spin-off psicologico-esistenziale incentrato sul personaggio di Rika Furude. Higurashi no Naku Koro ni Nekogoroshi: è più simile al "Rei" rispetto alla serie originaria. Altro spin-off di 20 minuti in cui non succede assolutamente nulla! (potete anche non guardarlo)
-
Il coratto magiglioso
Il coratto magiglioso (Gianfilippo Caraglia) Sei forse tu, coratto magiglioso, che zampilli nella notte, o sei solo un vlasco virzo che papilla i miei pensieri? Non temere di spigliare le tue vezze al mondo intero; non c'è tempo per scrugliare i vasilli diamantini, ma il coratto magiglioso, che s'imbilla e si scorazza, non tien conto della sbroglia ma s'infoglia nella spazza. dalla raccolta Sbirugliando tra le frezze
-
Addio Claudio
"continuerò a correre ... nella speranza di poter raggiungere il vento"