Tutti i contenuti pubblicati da shadizar
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Nameless Cults's Horror on the Orient ExpressTerence Se prendi il modellino e prima di uscire dai fuoco al plastico non potrebbe sembrare un incidente strano come quello accaduto al precedente proprietario?
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal Sul fatto di liberarti dallo specchio credo di conoscere così bene i miei compagni da esser certo che faremo il possibile. La ricerca dei pezzi della nave è interessante ma ci servirà qualche informazione in più su come riconoscerli e, soprattutto, cosa farne una volta trovati. Ma per quanto riguarda Krakatoa cosa ci stai suggerendo? Non ho nemmeno capito se è un essere vivente oppure no. Da quanto tempo vive quaggiù? Può essere una persona influenzata e trasformata da un pezzo della tua nave? E se sì, può essere che se neutraliziamo quel pezzo avremo la meglio anche su di lui?
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Nameless Cults's Horror on the Orient ExpressTerence Non credo sarà difficile procurarcela. Gli uffici dell'ente ferroviario di certo avranno qualcosa di questo tipo in vendita. Piuttosto siete proprio convinti che sia necessario rubare il modellino? Non mi sento a mio agio con procedure di codesto genere.
-
[Atto I] Oltre il confine
Lirilien Proviamo ad intrappolarli nella tenda suggerisco in un sussurro agli altri. Cercherò di tagliare i cavi e togliere i picchetti il più in fretta possibile. Inizio da sinistra. Se uno di voi intanto taglia il cavo di destra, la prima cosa a collassare sarà l'uscita. Detto, fatto. La mia specialità è la corsa e in quel momento metto le ali ai piedi. Come accennato su telegram . Uso folgoluce per correre velocemente intorno alla tenda, tagliare i cavi di ancoraggio e togliere i picchetti.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in das Neue Feind im Innern's Libro 1 - Il Nemico nell'OmbraLulù (appena sussurrato) Inoltre se cercano un vergine...
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Nameless Cults's Horror on the Orient ExpressTerence Di certo penso che l'incidente sia stato voluto. Perché? Desiderio di sangue e creare terrore, non certo per colpire qualcuno in particolare. Ciò che mi interessa rilevare è se oltre alla velocità e il numero di giri, sia anche fondamentale il disegno creato dal percorso.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
Luop solo con William DM Ottimo rispondo a William, ma dovrai dire al ragazzo che è l'originale così che lui non sappia nulla dello scambio. Ci penseremo noi a contattare quella gente e proseguire con le indagini; discretamente e cercando di mantenere un basso profilo . Questo è il mio nuj mero privato, se avete bisogno o altre informazioni non fatevi problemi e contattatemi a qualsiasi ora. [Nota per DM : presumo di avere già il numero privato dell'ispettore (Henry).
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Yuki Il giovane, volenteroso, aiutò il cugino, ma poi fermò gli altri dal proseguire. Prima di calpestare ancora il suolo osserviamo se ci sono tracce recenti nella direzione che vogliamo prendere. Io vedo solo polvere e quindi potremmo essere soli. Magari magari mi sfugge qualcosa. Non so se è già stato fatto un controllo tracce, da quando abbiamo superato il teschio, ma nel caso farei un tiro di percezione.
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Racconti di Kalamar - Cronache Reanariane's La StoriaLainadan Capisco il non voler tenere pericoli alle spalle e anche l'interesse per le informazioni, ma non credo proprio che dovremmo mettere piede in quel villaggio. Sappiamo già dove dobbiamo andare, a circa duecento miglia da qui in direzione Nord, inoltre la divinazione di Enarion consigliava di restare nel bosco e io non me la sento di ignorarla. Quindi restiamo qui nascosti aspettando quella di Seldanna ma poi, ribadisco, io me ne andrei velocemente e in gran silenzio.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in das Neue Feind im Innern's Libro 1 - Il Nemico nell'OmbraLulù Lamour Lulù si rese conto che il viaggio verso un futuro migliore che tutti loro avevano intrapreso, aveva cominciato a mietere delle vittime. Il suo caro Maus, sempre così dolce e arrendevole, adesso si era fatto scontroso e a lei non restava altro da fare che mettersi il cuore in pace e mandarlo al diavolo: come si permetteva di risponderle con quel tono saccente? Stava proprio per dirgliene quattro quando il servitore giunse ad interromperli. Spero non ci abbiano attirati qui perché gli serve una vergine per i sacrifici disse una volta che furono giunti fuori dal palazzo di Magirius, perché con me cascano proprio male.
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal Piacere di conoscerti Rheddrian, io sono Rhal, sei opera di magia oppure hai un corpo vero da qualche parte?
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Nameless Cults's Horror on the Orient ExpressTerence Stavo pensando, disse il dottore dopo essersi accommiatato dal loro ospite, ma il plastico riproduce esattamente il percorso del treno vero? E se così fosse, significa che lo stesso effetto in grande ha causato l'incidente ferroviario,
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal Non si sa mai disse il giovane tenendo la corda, magari Vass è troppo pesante e il fondo potrebbe cedere. Poi si affacciò al cilindro per evitare che si chiudesse e per sbirciare giù. Ehi Vass, tutto bene? Vuoi una luce?
-
Capitolo 8. L'ora più buia
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in das Neue Feind im Innern's Libro 1 - Il Nemico nell'OmbraLulù E vi hanno dato tutte queste informazioni per buon cuore? Chiese la ragazza stupita. Sicuri di non avergli promesso un rene in cambio? Io fossi in voi starei attenta a girare nei vicoli bui.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
Loup Spoiler Un occhiata al collega e poche parole per capirci: interessante...se questi sono i desideri del defunto credo proprio che valga la pena di discuterne, dico osservando il rosario per capire se ha qualcosa di distintivo o posso acquistarne uno simile e spacciarlo per l'originale con gli amici del defunto. Intanto tocca pure la spilla mentre ne parliamo. Prendo in disparte William cosa ne pensi? Interessa anche alle vostre indagini contattare queste persone o avete le mani legate?
-
Capitolo 3 - Londra 1923: il treno del destino
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Nameless Cults's Horror on the Orient ExpressTerence Partiremo tra pochi giorni quindi sì, contiamo di riportarglielo già domani. Ma mi dica, c'è qualcosa che l'ha colpita in questi appunti? Il signor Butler che ha appena finito di controllare il modellino, ci ha detto che a fissarlo mentre si muove si ha quasi l'impressione che si vada animando. Un illusione ottica ovviamente, ma talmente curiosa che mi sono chiesto se anche Stanley lo avesse notato.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Yuki Che strano teschio. Direi di un umano ma non credevo avessero la testa così strana. Può essere un qualche tipo di mostro che non conosco? Comunque chissà perché il suo ritrovamento mi ispira fiducia: forse stiamo andando nella giusta direzione.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
shadizar ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnTASS Sai qualcosa di questa faccenda che ci sfugge o gli dai del bugiardo solo per partito preso? Chiese all'hylar, Sembra che voi due vi siete già conosciuti e a questo punto mi sorge una domanda : perché tuo fratello è stato rapito? Che cosa ci guadagnano i theiwar nel trattenerlo?
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
shadizar ha risposto a AndreaP a un messaggio in una discussione Racconti di Kalamar - Cronache Reanariane's La StoriaLainadan Nulla mia signora disse il ragazzo facendo cenno a Seldanna di accomodarsi accanto a lui e versandogli una tazza del the alle erbe che aveva preparato per colazione, possiedo qualche oggetto di magia ma nessuna predisposizione verso l'arte. Stavo accarezzando l'idea di imparare qualcosa ma il vostro arrivo lo rende quasi futile. L'arrivo di Enarion e le sue parole imposero attenzione, almeno siamo certi di essere sulla strada giusta.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
shadizar ha risposto a AndreaP a un messaggio in una discussione Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnTass Io non voglio fare la guerra con nessuno. Dico guardando Riverwind e poi i nani, ci sono già draghi e draconici per quello.
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Rhal Salute a voi, con chi abbiamo il piacere di parlare? Chiese l'elfo senza smettere di osservare le reazioni del ragazzo a quella voce, era spaventato o tranquillo?
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Yuki Il ragazzo fece rotolare sulla lingua la parola "pernicioso" chiedendosi cosa volesse mai dire. Aveva a che fare con le pernici o con i fagioli dall'occhio nero? Strano perché avevano incontrato solo delle simil-capre e non dei volatili . Si vergognava troppo a chiedere. Sentì la corda tendersi e la lasciò lentamente andare fino a che non gliene rimasero più di tre metri nelle mani, a questo punto diede un paio di strattoni per indicare al compagno che non poteva andare oltre.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Yuki Mai visti di così pallidi disse il ragazzo lanciando una veloce occhiata. Tenere la corda gli dava però una buona scusa per stare fuori dall'acqua e intendeva mantenere questo vantaggio.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Yuki Il giovane legò una corda alla vita di Dumli tenendo stretto l'altro capo. L'acqua era sempre stata insidiosa secondo il suo modesto parere, e persino un nano ben piazzato poteva correre il rischio di venir trascinato via dalla corrente .
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
shadizar ha risposto a AndreaP a un messaggio in una discussione Dragonlance - War of the Lance's Dragons of AutumnTass Fermatevi cavolo! esclamò il kender quando vide strattonare il nano è già ferito e non serve a niente infierire. Ci sono già così tante brutture là fuori e voi che siete fratelli vi fate la guerra. Non vi vergognate a non aver trovato una soluzione pacifica a queste faide in tutti questi anni di auto esilio? Forse è proprio per meschinità simili che gli dei si erano stancati di noi. Concluse dicendo quest' ultima frase con la voce rotta, fissando dapprima Goldmoon e poi andando a testa china a mettersi dietro la sacerdotessa.