Vai al contenuto

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.351
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    5

Tutti i contenuti di shadizar

  1. Yuki Yuki corse ad aiutare il nano di nome Dumli mentre ascoltava rapito ciò che raccontava: quindi il nostro compito adesso è controllare quella grotta?
  2. Rhal Dovessimo aver problemi ad uscire di qui, uno di noi può bere quella pozione e salire fino al buco nel soffitto. Per poi lanciare delle funi agli altri. Nel frattempo tienila pure tu Grigory.
  3. Terence Davvero un peccato, speravo di avere più materiale per la nostra mostra. Lei comunque è stato davvero molto gentile. Ma mi tolga una curiosità, sul pavimento di una delle carrozze c'era uno strano simbolo intagliato, l'avete forse fatto voi e sapete cosa significa? Ci siamo scervellati tanto sul suo significato ma proprio non ne siamo venuti a capo.
  4. Lainadan Possono anche essere le persone migliori di questo mondo ma non mi và di avere dei debiti con loro.
  5. Rhal Sono d'accordo è meglio controllare subito se abbiamo qualche vantaggio da sfruttare. Però non ti aspetterò qua dentro al sicuro ma vengo con te, pronto a sfoderare l'ago se le cose dovessero mettersi male.
  6. Lirilien In volo temo che saremo troppo esposti dico a Korshek benché apprezzi tantissimo la sua offerta, piuttosto sarebbe comodo se faceste qualche azione per attirare lo sguardo della vedetta. Nulla di complicato, magari un pò di movimento per spaventare gli uccelli? Se restate lontani non potrà capire chi siete ma probabilmente la sua attenzione resterà incollata alla vostra posizione per controllare che non vi avvicinate e io avrò maggiori possibilità di agire indisturbata.
  7. Lirilien Posso provare a far allungare i rami di quell'albero di modo che imbavaglino e immobilizzino la vedetta, ma devo avvicinarmi il più possibile. Se faccio il giro largo adesso che siamo fuori vista, poi dovrò solo avvicinarmi in linea retta alle sue spalle. È rischioso , lo sò, ma potrebbe funzionare. Che ne dite?
  8. Terence Buongiorno Mister Smith, sono il dottor Buell e la chiamo per avere informazioni su alcuni dei suoi prodotti. Anzitutto devo congratularmi per le creazioni della vostra ditta, l'attenzione per i dettagli è davvero accurata. Durante le ricerche per l'allestimento di una mostra mi sono imbattuto nel modello (?) che operava nel '64 sulla linea di Liverpool e mi interessa sapere se avete costruito altre miniature di apparecchi coinvolti in disastri su strada o rotaia e, se sì, dove potrei trovarli.
  9. Yuki Yuki fece capolino dal dietro le larghe spalle del cugino con lo sguardo innocente e un grosso sorriso dipinto sul viso. Giovanissimo ed inesperto egli aveva due grosse gote rubizze e una barba talmente sottile e corta da parere quasi glabro per gli standard della montagna... quanto si vergognava! Io sono Yudrik Mordiroccia, il figlio della sorella di Osgood disse, ben consapevole di tutte quelle barbe lunghe e folte che lo osservavano, ma potete chiamarmi Yuki.
  10. Lainadan Rimasti soli si rivolse ai compagni: Sempre la stessa storia che in cambio ti vincolano a loro con l'obbligo di aiutarli. Io non mi recherei dai sacerdoti ma seguirei prima I'intuizione di Gromnir.
  11. Tass Il Kender si lanciò in avanti seguendo il consiglio dell'amico.
  12. Terence Cerco informazioni su alcuni pezzi unici che avete costruito per committenti privati. Sto allestendo una mostra e vorrei inserirveli. Può passarmi lei l'ufficio corretto?
  13. Terence Buon pomeriggio signorina, può mettermi in contatto con la società Barrington ad Edimburgo? Grazie.
  14. Lirilien Si direbbe fattibile. Che ne dite, andiamo ad occuparci della sentinella? So che una freccia risolverebbe la situazione in un attimo, ma magari possiamo catturarlo in silenzio e poi proseguire verso l'accampamento.
  15. Rhal È qui la festa? Disse Rhal impugnando la spada e gettandosi nella mischia.
  16. Lainadan Porco arrosto e sidro fresco per tutti, vi va bene? A me sì disse Lainadain. Quindi basta andare al santuario e chiedere? E non vogliono niente in cambio?
  17. Tass Il tentacolo aveva coperto la bocca del kender che quindi poteva solo boffonchiare in segno di protesta. Quel coso stava stringendo le sue sacche e rischiava di rovinargli le mappe! Cosa ne sarebbe stato di tutti i suoi tesori se avesse continuato a stringere così? Contorcendosi, Tasslehoff cercava di liberare i suoi piedi quel tanto che bastava per battere i tacchi degli stivali e cominciare a levitare.
  18. Terence Ottima idea Niklas, davvero un ottima idea. So che il servizio telefonico qui a Londra è gestito proprio dalle Poste, quindi siamo nel posto giusto. Detto ciò Terence diede un occhiata veloce in stazione per individuare la cabina e procedere col piano.
  19. Terence <<Gentile Società Berrington, La presente per richiedere informazioni in merito al vostro modellino di locomotiva (?). Con l'intento di allestire una mostra commemorativa per le vittime della strada siamo a chiederle se avete creato altre miniature di mezzi coinvolti in incidenti, di quali si tratta, e se possibile il recapito dei committenti per poterli coinvolgere nell'iniziativa. Ringraziandovi anticipamente vi auguriamo i nostri migliori auguri per il nuovo anno.>> Lo firmerò direttamente col mio nome ma lo lascio in fermoposta perché vista la pericolosità di ciò su cui stiamo indagando, preferisco non dargli un indirizzo preciso. Vi và bene o preferite un telegramma
  20. Terence. Volentieri, ma non ho compreso se è una festa libera o solo per i soci. Piuttosto, fermiamoci un attimo all'ufficio postale che ho pensato a quale lettera inviare ai costruttori di quel modellino. Farò lasciare la loro risposta in fermoposta nell'ufficio più vicino a casa dei miei parenti e manderò mia moglie a ritirarlo.
×
×
  • Crea nuovo...