Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

shadizar

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Rhal Sebbene il Kartoeba fosse ancora dietro l'angolo, tornare indietro in tempo non sembrava possibile. Proviamo a vedere se il fuoco lo spaventa disse l'elfo accendendo una torcia, ho anche dell'olio da gettargli addosso se pare funzionare.
  2. Lirilien Se è una sfida diretta potremmo scrivere un messaggio e legarlo alla freccia rossa che usavano per contattarlo. Forse lasciandola al campo che abbiamo appena conquistato? Non ricordo se vi era un punto preciso. E voi?
  3. Rhal Tornare indietro era impossibile perché il Kartoeba sbarrava loro la strada. L'unica possibilità era proseguire dritto sperando non fosse un vicolo cieco. Abbandonato Vass si mise a correre.
  4. Terence Gentilissimo grazie disse il dottore lasciando gli archivi. Bene, abbiamo le nostre informazioni. Direi di prendere una carrozza e farci portare lì.
  5. Lulù Finché la barca va Grazie mille disse Lulù entrando nella cabina e strofinandosi le mani infreddolite. Niente vino per me, grazie. Come stai? E la bimba? Avevamo paura di fare casino e svegliarla ma ci chiedevamo se il tuo invito a partire con voi era ancora valido. In questa città non siamo riusciti a trovare un buon lavoro e pensavamo di provarci da un'altra parte.
  6. Lainadan È l'alba disse il ragazzo sbadigliando, il momento migliore per muoversi. Sfruttiamo queste ore che il drago riposa per andare verso il lago.
  7. Matarion di fuori Mi alzò subito, certo. Elamaris aiutami per favore, è solo un crampo ma avrò bisogno di qualcuno a sostenermi per arrivare fino al tempio. Mamma mia che male! Forse l'idea di pregare sulle pietre sconnesse non è stata la migliore che abbiamo avuto. Scusate ancora signore guardie, faccio il più veloce possibile.
  8. Lulù E la banda degli onesti C'era una campana sulla barca che permetteva di chiamare gli occupanti, ma Lulù non voleva suonarla per evitare un rumore così squillante durante la silenziosa notte, e perché non voleva rischiare di svegliare la piccola se stava dormendo tranquilla Preferì quindi bussare delicatamente alla porta dicendo poi a bassa voce: Quartijn, sono Lulù con Gruttag e Dieter.
  9. Yudrik Di sicuro l'altra sponda promette di essere più interessante di questa disse Yuki strizzando gli occhi per cercar di individuare qualcosa nell'oscurità.
  10. Matarion Fuori Matarion fece per alzarsi da quella scomoda posizione e crollò a terra stringendosi una gamba al petto e contorcendosi dal dolore ahi, ahi, ahi che male, uuuuu la mia gamba.
  11. Lainadan Che riposo d'inferno esordì Lainadan quando lo svegliarono per la colazione, mi sembra di non aver fatto altro che salito una scala a chiocciola per tutta la notte!
  12. Yuki Se sono bestie non sarebbe male sfoltirle, tranne che " sangue chiama sangue" e domani, una volta attraversato, potremmo trovarci circondati da mangiacarogne e altri carnivori attratti dal loro profumo. Facciamo che invece le teniamo d'occhio da lontano e organizziamo turni di due persone da adesso fino all'alba. Che ne dite?
  13. Tass Rimane solo da decidere chi di noi resterà indietro e a mé è questo che non mi faceva rispondere: chi mai vorrebbe rinunciare ad un'avventura tanto epica? Non ci provate nemmeno a lasciarmi indietro. Io vengo! Disse il kender incrociando le braccia davanti al petto e guardando tutti con fosco cipiglio. Inoltre non ci avete ancora detto che intenzioni avete sul prigioniero. Vi ricordo che è il nostro prigioniero e ne abbiamo bisogno. Quindi verrà con noi se non ci darete la vostra parola che non gli verrà storto un capello durante la missione.
  14. Rhal L'elfo si avvicinò alla statua per studiarla, cercando di capire se fosse cava e se quindi il rumore arrivasse da lì. Provò anche a bussare con le nocche sulla sua superficie.
  15. Terence Mi dispiacerebbe aver fatto tutta questa strada e non riuscire a visitare la villa. Disse il medico guardando i compagni; Se il gentile archivista avesse la possibilità di proseguire le ricerche anche dopo l'orario d'ufficio, sarebbe d'uopo pagargli il disturbo. Andrebbero bene 20 franchi a documento secondo voi? Potremmo anche aiutarlo nella ricerca se ce lo consente. In biblioteca non ce la siamo cavati poi tanto male.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.