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torrorks

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Punti Esperienza

  1. Ti ringrazio dell'aiuto sei stato utilissimo!
  2. Grazie mille per le risposte, nessun'altro però sa rispondere al quesito da me posto? Un saluto a tutti
  3. Buonasera a tutti! Parto dal presupposto , che non è vostro compito aiutarmi,ma chiedo un pò di pazienza . Ho già creato quello che si direbbe il mio primo personaggio "serio" , con la scelta dei talenti , un ottimo background(almeno credo ) ,itemizzazione, ma sopratutto tanto voglia di divertirsi con quella che ritengo sia la mia "creazione". Vengo al dunque, dopo aver letto svariati post di questo utilissimo forum , ho creato un monaco tashalatora; dato che il nostro Master ci ha dato carta bianca sull'utilizzo dei manuali , ho intrapreso una lunga ricerca su come idealizzare questo personaggio al meglio. Mi sono imbattuto nella scelta dei poteri, una fardello che non mi riesco a togliere dalla mente, proprio perchè ho "paura" di errare; ed ecco che vi chiedo tanta ma tanto pazienza nella condivisione delle vostre idee al riguardo. Presupponendo che ho creato Il mio Monaco umano sugli ado con i vari talenti Karmic strike, Robilar's Gambit , Maestri in Combattimento, vi pongo il quesito finale, quali poteri sono più utili per questi tipo di avanzamento? Ho già scrutato quasi tutti i poteri del combattente, ma ho una domanda , anche se può sembrare stupida, alcuni poteri si riferiscono agli attacchi naturali del combattente, andando poi nello specifico vedi che viene indicato attacco con artiglio ,( se lo psionico dispone di un attacco con un artiglio dato da una vera arma naturale o artigli della bestia) Ciò vuol dire che per usare tutti i poteri riguardanti gli attacchi naturali prima devo lanciare su me stesso Artigli della Bestia? Chiedo Venia , e pazienza, scusate per le troppe domande. Un Caro Saluto e Buona serata a tutti quanti!
  4. Salve a tutti gli utenti del forum , vi espongo qual'è il mio problema che ovviamente riguarda l'avanzamente del mio personaggio. Proprio grazie a questo forum ho deciso come multiclassare il mio monaco. Premetto che è la prima volta che uso il monaco , e sinceramente il multiclassaggio con Il Combattente Psichico è l'opzione che mi ha attratto di più. Ho letto più volte le guide sul monaco di pez e i vari post sul multiclassaggio monaco/combattente psionico ma non essendo molto esperto , molti elementi non li ho capiti, sicuramente sarò anche un pò stupido ma non vorrei creare un personaggio inutile al resto del gruppo. La mia campagna è ormai avviata e siamo al 3 livello , quindi ancora sono in tempo per cambiare e aggiustare eventuali errori. Il mio gruppo è composto da Mezz'orco Barbaro, Umano Stregone, Umano mago , Umano Chierico(diventerà poi teurgo mistico) e Paladino Della Tirannia(futura Guardia nera); tutti ovviamente al 3 livello. Il background del mio personaggio è incentrato sul tema della sofferenza e del dolore causato da un infanzia piena di delusioni e l'assenza del padre contribuisce ( ancora ci sto lavorando, ma un linea generale ben precisa l'ho gia fornita al mio master). Ora esposto ciò arriverò al nocciolo della questione : AVANZAMENTO !!!! Adesso per il mio monaco umano legale malvagio ho deciso di prendere questi precisi talenti 1 monastic training(talento bonus) 1schivare 1Maestria in combattimento 2riflessi in combattimento 2eludere 3 Tashalatora 3 arma accurata( talento bonus) Qui ovviamente sono fermo e fin ad adesso non ho particolari dubbi . Vi espongo la mia idea su come continuarlo con i relativi dubbi 4 meditazione psionica 5- 6 colpo karmico 7- 8- 9 superiore unarmed strike( qui il primo dubbio , praticamente mi aumenta il danno senz'armi come se fossi di 4 livelli superiore, ma il danno aumentato va preso dalla tabella del talento oppure dal manuale del giocatore? spiegatemi come funziona . Grazie! Qui dal 10 in poi ho un dilemma enorme ; (Ancora sono in tempo a modificare la strutta del mio personaggio anche se siamo al 3 lv ) Ho letto sul manuale del giocatore 2 il Decisive Strike , rinunciando alla raffica mi è venuto in mente di poter usufruire del talento " combattere con due armi" visto che sono considerate armi leggere 11- 12 Bersaglio sfuggente 13 combattere con due armi migliorato 14- 15 iniziativa migliorata 16 combattere con due armi superiore 17- 18 attacco naturale migliorato 19 robilar's gambit in questo modo cmq avrei credo 7 attacchi , usufruirei degli AdO . Arrivati a questo punto vi chiedo , è una build utile , pecca in qualche maniera, se invece del Decisive Strike , sceldo di proseguire con la raffica come posso sostituire quei 3 talenti?? Arrivati a questo punto ho ancora un altro dubbio , non progredendo come monaco non ottengo la capacità speciale " Colpo Ki" quindi addio riduzione a meno che non mi vengono lanciati determinati incatensimi, esiste un modo per ovviare a questo problema? Ultimo punto ( scusate ma sono abbastanza inesperto) la scelta dei poteri. Sicuramente mi incentrerò solo sulla scelta del potenziamento dell'attacco naturale , è effettivamente la scelta migliore? Concludo Con ringraziarvi per la vostra pazienza , è un quesito che è gia stato proposto , spero vivamente di essere aiutato . Grazie e Buona giornata P.S la versione del gioco ultilizzata è la 3.5 e possiamo usufruire di tutti i manuali. purchè spieghiamo al master la nostra idea del personaggio , ambientazione Faerun!
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