Vai al contenuto

vekkia92

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su vekkia92

  • Compleanno 20/12/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Scarlino
  • GdR preferiti
    d&d

Obiettivi di vekkia92

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve, piacere Alessandro... sono un ragazzo che ha da poco intrapreso il gioco di d&d 3.0 / 3.5 dico fino da subito che non ho a disposizione 4.0 o manuali in inglese! Oggi vorrei chiedere se esiste un blaster con spell elementali.. per fare un esempio lo shamano di wow... world of warcraft... Tutti stanno dietro a mago e stregone... io vorrei proporre una classe diversa, ma mi è sembrato di capire che lo shamano degli spiriti, è una classe "curatrice" diciamo che dà il meglio di se in questo ruolo.. Naturalmente direte che i blaster più forti sono quelli citati prima... ma non ho voglia di giocare quelle classi, se fosse possibile incentrare il mago su incantesimi elementali posso farci un pensierino... Scusate il disturbo, grazie per il tempo dedicato a leggere questo articolo! Sbizzarritevi sulle build o sperimentate voi stessi un modo per creare questa classe!
  2. Ti ringrazio per le dritte... a questo punto mi volevo togliere qualche bega riguardo lo stile di combattimento... tenendo conto che le caratteristiche si concentreranno su destrezza 15 (forzata) e ho a disposizione 82 punti da mettere come voglio... abbiamo deciso una media tutti insieme... come li assegneresti? Comunque partiamo dal lvl 1... inizialmente sarò un po' poco utile al gruppo ma deve piacere il personaggio sennò non c'è gusto nel giocare... Volevo chiedere se valeva la pena farlo umano per il talento bonus o nano per tutte le caratteristiche razziali... Avevo pensato a mettere come arma un mazzafrusto con scudo... però il nano ha a disposizione l' ascia nanica (d10)... Penso che come talenti di riempimento utilizzerò qualche talentuccio per rinforzare il personaggio in se... Avevo pensato anche a tempesta pe i talenti ma penso che non convenga perderei altri bonus... Mi puoi consigliare i modi per ottimizzare attcchi con il paladino contro i non malvagi? La scorsa storia da me frequentata interpretai un paladino maresciallo... non sembrava male anche se il guerriero tempesta che avevo accanto a me faceva il doppio dei danni... mi demoralizzava un po' questa cosa... Volevo sapere anche seguendo questa costruzione i miei attacchi fino a quanto arrivano ai tiri per colpire? -2 / -4 con il combattere a due armi... con quello migliorato aumento di un attacco lo scudo ma non riduco più di -4 giusto?
  3. Scusate ragazzi mi presento, piacere Alessandro... sono nuovo del forum ma ultimamente mi ha intrigato molto la costruzione di un personaggio incentrato sui danni colpendo anche con lo scudo... Non è che mi potreste fare esempi di build con manuali 3.0 /3.5 solo italiani? ho visto che mancano alcuni talenti indispensabili ma rimpiazzabili magari con altri talenti più numerosi quindi ci vorrà più tempo per costruirne uno...
×
×
  • Crea nuovo...