-
Ottimizzare crescita Druido
Ho preso lo sviluppo Druido convocatore che non è uno sviluppo vero e proprio, se le ggi a pagina 37 del manuale poteri primevi vedrai che questo tipo di druido può scegliere uno sviluppo supplementare tra il druido sciamante, custode primevo e predatore primevo. Io ho scelto il secondo, custode primevo.
-
Ottimizzare crescita Druido
forma del lupo da battaglia sarebbe? è un talento che non trovo!
-
Ottimizzare crescita Druido
Salve. Ho fatto un wilden druido convocatore e adesso io ed il mio gruppo stiamo per passare dal terzo al quarto livello. La mia compagnia è composta da: Un mago, un chierico, un ranger da mischia e un mago. Essendo il quinto del gruppo ho preferito indirizzare il mio druido verso un ruolo più duttile rispetto agli altri, infatti il druido convocatore lo fù tendere più verso la guida che l'assalitore, questo perchè i poteri giornalieri sono convocazioni di animali e non poteri di attacco veri e propri potendo così, inoltre, rimanere a distanza dal centro della battaglia. Il mio dilemma però è che non riesco a trovare talenti utili sia al personaggio che al gruppo, i primi tre talenti sono: Istinto primevo (fà ritirare l'iniziativa ad un compagno); Vantaggio distante (che penso tutti conosciate), Per il passaggio al livello 4 volevo riaddestrare il primo talento e prendere Medico da Battaglia (mi pare si chiami così), prendendo così un +2 alle prove di guarire per stabilizzare i morenti durante le battaglie come azione minore anzichè standard, ma non sò che talento in aggiunta. Vorrei trovare qualcosa che aumenti le difese con le armature leggere, oppure qualcosa che aumenti il mio tiro per colpire (pensate che Totem expertise possa essere utile?), insomma cosa mi consigliate? Aspetto fiducioso i vostri consigli e vi saluto lasciando i valori del personaggio. GRAZIE E A PRESTO! FOR 10 COS 16 DES 11 INT 10 SAG 20 CAR 8
-
Consigli Guida
E del runista che ne pensate?? può essere una guida valida??
-
Consigli Guida
Salve a tutti. Vorrei chiedere a tutti voi consiglio su quale guida potrei fare, preferirei una guida dalla distanza ma accetto qualunque tipo di conisglio. Qual è la più indicata alla cura?? Infine volevo sapere se nessuno di voi ha letto sul manuale "Heroes of the feywild" il bardo "Skald", siccome non sono molto pratico con l'inglese qualcuno può dirmi se può essere una guida valida o meno? Grazie!!
Tanis Mezzelfo
Utenti
-
Iscritto
-
Ultima visita