Vai al contenuto

Maiden

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.547
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Maiden ha vinto il 10 Agosto 2024

I contenuti di Maiden hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 seguono

Informazioni su Maiden

  • Compleanno 13/01/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Dungeons and Dragons, Cyberpunk, Sine Requie.
  • Occupazione
    Tecnico informatico.
  • Interessi
    Sport, rock e giochi di ruolo.

Visitatori recenti del profilo

11.747 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Maiden

Eletto

Eletto (12/15)

  • 15 anni con noi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara

Insegne recenti

314

Punti Esperienza

  1. Allenamento in Risolutezza (Risolutezza attuale in PE: 4/6) Indulgere al mio vizio (stess attuale: 6/9) Faccio introspezione, in un momento di apparente calma. Sono nel Teatro Etereo, vago. Vedo oltre il velo di normalità che permea tutto. Sento il peso di aver messo da parte Setarra e a modo mio, chiedo di essere ascoltata: Setarra, mio silente salvatore... Perché siamo arrivati a questo? Tu non parli, io non ti cerco. In questo tempo trascorso, tra mille avversità, ho dovuto fare i conti con affari, istinti e uomini mortali di caratura così bassa che neanche immagini. Non potrebbero mai comprendere il tuo disegno. Ma la mia vita è ancorata a questa terra su cui poggio e devo farci i conti. Lo comprendi, vero? Non ho dimenticato ciò che mi hai chiesto. Solo... Ci vorrà di più di quanto avevo preventivato. Per saltare l'ostacolo bisogna essere preparati bene, o si rischia di cadere rovinosamente sul selciato. Tu porterai pazienza ed io ti porterò l'Antipode.
  2. Vedo in scheda questo Denaro quotato, a cui aggiungere il +6 delle Strangford. Con 7 ori, prima di pensare a Lady Alkaest, su cui ancora sono dubbioso, mi cimento nel potenziamento del Sull'acqua, come dicevo, mi piace avere la possibilità di muovermi più rapidamente e con un certo riserbo direi, con tanto di sbocco privato/nascosto. Mi rimane ancora qualcosa (2 ori se non erro), nel caso ci fosse da assoldare qualcuno per la prossima mossa.
  3. Allora, parliamo un po' di cosa sto pensando di Helene. Direi che, anche se è partita con i migliori propositi per tentare di aiutare Setarra, la cosa non sta funzionando. Alla fine è una donna mortale, in un gioco decisamente più grande di lei. E quindi l'appiglio a cose più mondane, come la lotta per il potere terreno a Doskvol, che sta già dando i suoi primi piccoli frutti, stanno dando ad Helene quella soddisfazione che con Setarra non stava più provando. Quindi... Lentamente, sta scivolando nelle più basse tendenze umane, ossia il più facile guadagno (rispetto che perseguire le intenzioni di una entità superiore), tangibile, raggiungibile. Condire questa condizione con il senso di potere che potrebbe inebriare la situazione ed abbiamo quindi, una sorta di Walter White in salsa Blades in the Dark. Non mi dispiace affatto come stanno andando le cose, rende le cose per me più interessanti (mi piace sondare questi aspetti umani in contesti di fantasie particolari come quella di Doskvol!). Detto questo, quindi: Le linee narrative da te individuate sono sicuramente quelle con i solchi già delineati: l'importanza che in questo momento hanno per Helene, potrebbero essere: Mio Fratello Beh, un bel problema. È uno dei pensieri che più hanno colpito Helene, ultimamente. Sta cercando di capire cosa fare, perché buttarsi in questa storia, potrebbe metterle i bastoni tra le ruote con il resto. Rimane un pallino. Il sorgere della Luna Nuova Continuando quanto cominciato ma con una ottica più criminale, anche se celata negli scopi religiosi di Setarra. Ad Helene questo potere del Sangue del Leviatano, poter avere un ruolo a Doskvol, stare sul filo del rasoio... Nel suo io, sta prendendo coscienza del fatto che le piace. Quello che facciamo nelle tenebre È il mezzo con cui Helene sta cambiando il suo punto di vista. Non lo dice, quasi se ne vergogna... Ma fino a quando le cose vanno nella direzione giusta, è dannatamente difficile farne a meno. E poi, da quando ha saggiato il potere del Sangue di Leviatano, diamine... Come fare a rinunciare? Setarra Dalle stelle alle stalle, per Helene. Non lo ammetterà mai, neanche a sé stessa, in modo chiaro. Però c4zz0, aiutarlo si sta dimostrando veramente un fardello troppo duro per una complessata che adesso a malapena riesce ad averci un dialogo. Aggiungiamoci che avere Danil nei paraggi, fisicamente, le fa sentire meno il bisogno di una figura maschile, quella che invece aveva idealizzato in Setarra. Direi che sarebbe il momento di costruire un minimo la nostra piccola fazione. Per avere delle spalle in grado di reggere il futuro. Quindi Il sorgere della Luna Nuova è la direzione in cui Helene vorrebbe procedere, in modo da poter muoversi con più disinvoltura. A tal proposito, avevo pensato a Lady Alkaest. Questione calda direi per Danil... Vorrei sapere, una come La Chimica... È merce rara? O si trovano, più o meno, altri Esperti come lei?
  4. In base alle ambientazioni ed il flavour che si vuole dare alla campagna di gioco, in accordo con i giocatori, si potrebbero prendere in considerazione le assi bene/male o gli allineamenti. Normalmente, per me dovrebbero essere opzionali, ormai. Ma un trafiletto, per ricordare da dove proveniamo, glielo dedicherei. Proprio per lasciare uno spunto in più.
  5. La meccanica del reddito delle merci mi interessa. 🤣
  6. Diventerà più digitale, rapido, meno testuale. Il cambiamento sta già avvenendo.
  7. Chiedo a Danil se fosse a conoscenza di qualche Esperto che, dopo aver partecipato o sentito dell'incontro per Coalridge, volesse entrare a far parte del nostro culto, attirato dalle possibilità che potrebbero nascere nello stare con noi o dal credo. Ovviamente una persona abbastanza fidata (magari una sua vecchia conoscenza), sicuramente non il braccio destro di Llewellyn, ecco. 😅 L'idea di fondo di tale richiesta è per avere una banda con cui fare colpi. Se preferisci non aggiungere PNG da gestire (capisco!), vedi sotto. In alternativa, sono attirato dal potenziamento Sull'Acqua, principalmente perché la rimessa ha uno sbocco privato/nascosto.
  8. Le condizioni vanno bene, vorrei solo sapere cosa è tutto il resto che si è preso Llewellyn, se possibile. 🙂 Associamo la Luna Nuova all'impresa, perché il nostro destino è ballare col mondo. Accetto senza troppi problemi il premio di Deliverance.
  9. Annuisco il più impercettibilmente possibile a Danil. Ci siamo, compare. Si vince... Si perde... E si balla.
  10. Mi assicuro di non avere troppi occhi addosso e provo ad Armonizzare (mi Spingo al Limite, se possibile) per richiamare uno spirito che si mostri. Socchiudo gli occhi, un grosso sospiro, penso a cosa vorrei che dicesse lo spirito: "Non siamo qui per discutere di come siamo arrivati a questo punto ma per voltare pagina e scrivere insieme un nuovo capitolo per le genti di Coalridge. Per far funzionare le cose, dobbiamo tutti essere d'accordo. Siamo uomini... D'onore. Tali dobbiamo rimanere."
  11. Sarebbe possibile far interloquire uno spirito al posto mio? Magari sussurrando le parole da proferire. Ovviamente, nel più anonimato possibile.
  12. "Un paio di cose, Danil: perché dovremmo fidarci di questo Llewellyn e parlamentare con lui, quando probabilmente vorrebbe vederci morti. Che non sia meglio indagare sulle sue intenzioni verso di noi, prima di incontrarlo? E due... Voglio che le donne della cricca skov siano vestite in modo simile al mio, con gonna, camicia e maschera. Mi mischierò a loro, visto che vorrei lasciare a te il compito di rendere tutti grandi amici. E questo mi darà il vantaggio di non avere un bersaglio disegnato sulla schiena, in caso di bisogno. Per il resto, direi che siamo quasi pronti."
  13. Le retrospettive di questo materiale sono sempre molto piacevoli.
  14. “Allora vedi come organizzare tutto, come ti ho detto, sei tu a prendere queste decisioni per quanto riguarda Coalridge. Nel frattempo… Sto pensando di tirare su un laboratorio di whiskey, con il resto del denaro. Così potremo festeggiare l’accordo come si deve.” Sorrido e mimo un brindisi, voltando lo sguardo al carrello degli alcolici praticamente vuoto. ”A noi.”
×
×
  • Crea nuovo...