Vai al contenuto

Maiden

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.566
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Maiden ha vinto il 10 Agosto 2024

I contenuti di Maiden hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 seguono

Informazioni su Maiden

  • Compleanno 13/01/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    Dungeons and Dragons, Cyberpunk, Sine Requie.
  • Occupazione
    Tecnico informatico.
  • Interessi
    Sport, rock e giochi di ruolo.

Visitatori recenti del profilo

12.126 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Maiden

Eletto

Eletto (12/15)

  • 15 anni con noi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara

Insegne recenti

322

Punti Esperienza

  1. Mi lascio scuotere, presa dal momento, sono sollevata in grossa parte dalle mie paure e questo mi basta per prendermi il rimprovero di Danil, senza dargli troppo conto. L'attenzione ricade sui gesti di Sig, sul come riesca in un certo senso a calmarlo, quasi come per magia. Nel frattempo raccolgo quel poco che ho da dire. "Troppe anime perse, rischiamo troppo. Non possiamo procedere oltre ora, sarebbe folle." Mi avvicino a Danil, mettendomi accanto a lui: gli parlo a bassa voce. "Andiamo, Danil. Abbiamo visto abbastanza."
  2. La paura è un motore potente per me, infatti non appena ho questa sensazione cerco di avvicinarmi alla zona dove incontrerò nuovamente i miei sodali. Ho il battito accelerato, gli occhi che rimbalzano da una parte all'altra, la tensione che mi tira come una corda di violino. Muovo in modo circolare la lampada, sbracciandomi il possibile per farmi notare. Che idea di m3rda, Helene. Troppa avventatezza nel tuo pensiero, stupida bambina, troppa sicurezza nel tuo rapporto con l'altra parte. Se tardano ad arrivare e non li sento cercare di raggiungermi, urlo il nome di Danil: la condizione in cui sono mi stringe alla gola ogni secondo che passa e provo asfissia.
  3. Dato che è una cosa folkloristica skovlan ed io non ne so molto, prendo la palla al balzo... Faccio una congettura: se questa protezione funziona, dovrebbe bloccarmi l'armonizzazione con il campo spettrale, non permettendomi di sondarlo. Se non riesco a connettermi... Le protezioni stanno facendo il loro lavoro. In virtù di questo, direi che sto mettendo alla prova proprio le protezioni, affinché possa capire se realmente stanno arginando il campo di energia spettrale. Una risposta a questo quesito, mi permetterebbe di scegliere cosa fare con più precisione.
  4. Benissimo, ci sto pensando. Intanto ti chiedo: cosa so a riguardo di queste protezioni? Semplicemente, evitano che qualcosa fuoriesca?
  5. "Fate tutti silenzio, ora! Se non sarete voi a dirmi di più, ci penserà qualcun altro. Danil, prendi i tuoi uomini e andate sulla piattaforma... Risalite fino a che possiate vedere solamente la torcia che mi lasciate: non fate c4zzate e rimanete dove siete. Vi chiamo io agitando la torcia in modo circolare, non voglio interferenze." Sospiro, estraggo la mia maschera da sussurro e faccio qualche passo per allontanarmi nell'oscurità, lasciando la torcia montata su qualche pezzo di ferro che fa da montante per la piattaforma. Uso Soggiogare (Armonizzare). Mi spingo al limite.
  6. Io credo che non vedremo una sesta edizione e che il cartaceo... Beh, azzardo che potrebbe praticamente sparire con la prossima evoluzione. Secondo me siamo al punto del non ritorno e che Dungeons and Dragons come brand, sia alle porte del cambiamento, della vera trasformazione. Rimarranno gli appassionati del vecchio modo di giocare (cartaceo, dadi) e non morirà, ma il retail sarà proiettato nel digitale.
  7. Che dopo dieci anni abbiano trovato il coraggio di fare qualcosa di più, davvero?
  8. Uso Studiare sul vecchio. Mi interessa sapere se è sincero con noi. “Sembra che tu sappia più di quanto tentenni nel dire...Quali orrori...?" Momento di silenzio. "Prima che dia l’ordine di scardinare ogni sigillo di questo luogo. Non mi ripeterò due volte.” Cerco di mantenere un tono calmo, nonostante il momento.
  9. Deglutisco ma cerco di rimanere forte, impassibile. Sto nei pressi di Danil, perché... Beh, perché anche se le sue parole dovrebbero confortarmi, non hanno nessun effetto; sono concentrata a metà tra quello che mi aspetta in questa oscurità e sui nostri compagni di viaggio. "Quanto dista questo dannato fiume?" Sto accarezzando l'idea di Armonizzare con qualche spirito ma la tensione crescente e la paura di distrarmi fanno presa e mi fanno cercare soluzioni terrene prima di arrivare ad usare i miei poteri.
  10. Tematizzati, direi non male per il discorso ambientazioni.
  11. Certo che tutta questa gente, questa situazione... Che disagio. È quello che provo mentre attraverso Coalridge e le sue genti skov. Non mi è mai importato niente di tutto questo ma ora che affondo nel fango come loro e comincio a riconoscerli, ricordandomi qualche nome, beh... Le cose sono diverse. Impianti arrugginiti, carbone, sudore e sangue. Ovviamente niente di questo ha senso per le Strangford, quindi è ovvio che la risposta che sto cercando si trovi in questi fetidi tunnel sotterranei... Che sia divenuta la casa di qualcuno o... Qualcosa? Respira, che c4zzo, non farti prendere dal panico. Certo... Se dovesse accadere qualcosa... Con lo sguardo cerco Danil, mi avvicino e gli faccio cenno di prestarmi l'orecchio. "Sono tutti fidati, sì? Nessuno verrebbe a cercarci se dovesse accadere qualcosa, ora. Insomma, hai capito... Questo sarebbe il posto giusto dal quale non fare ritorno." Stringo le mani sotto le braccia e mi tengo cinta mentre parlo all'orecchio del mio fido, anche se cerco di non darlo a vedere il posto mi mette soggezione ed i miei sensi sono in allerta.
  12. Tanto per cominciare, vorrei conoscere il nostro pezzo di quartiere di Coalridge e soprattutto vorrei andare in queste miniere per cercare di farmi un'idea di cosa potrebbero avere in mente le Strangford. Raccolgo informazioni, investigo, sondo (Sondare, credo sia più corretto di Studiare in questo caso) la zona. So che ci sarebbe avrebbe l'accesso alla falda freatica della città e la cosa già mi fa pensare, quindi voglio constatare con i miei occhi questo punto strategico richiesto espressamente da Deliverance.
  13. Interessato ai sistemi di progettazione di città ed il metodo di valutazione realistico per la valutazione delle gemme e gioielli.
  14. No no, figurati, era solo per capire la situazione familiare con lui. Per impostarmi un minimo nei suoi confronti. 😄 Come funziona ora Coalridge? Voglio dire, come teniamo la nostra fetta di quartiere? È una cosa di cui mi devo curare o ci sta pensando Danil? Ed in che modo?
  15. A riguardo del mio amato fratello, che tipo è? Lo status che ricopre ora a cosa è dovuto? Tra noi, dopo l'incidente, come ha funzionato?
×
×
  • Crea nuovo...