Vai al contenuto

Maiden

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.477
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di Maiden

  1. Aiutami e troverò una soluzione alla sua sofferenza. Sto cercando uno skov... Ho bisogno che lo trovi e che tu mi conduca ad esso. Si trova nel Pozzo 47. Sospiro, cercando di riprendermi dallo sforzo e mi metto in piedi in attesa.
  2. Che idea del c4zzo, Helene. Non sai neanche se è ancora vivo... Stupida bambina viziata. Guardandomi attorno, il luogo mi mette in agitazione e provo difficoltà anche nelle piccole cose, cercando di non destare troppe attenzioni. Appartata, cerco di tenere le redini della mia inquietudine e mi faccio forza per Armonizzare al meglio della situazione. MA CHE... Tento di Oppormi.
  3. Con una inquietudine che non mi apparteneva da tempo, preparando quel poco che posso con me (ad esempio la mia maschera), voglio dirigermi alla Miniera di Coalridge Pozzo 47, in solitaria. Una volta nei pressi del posto, vorrei provare ad indagare con l'ausilio dei miei poteri, per cercare nell'aldilà l'aiuto di cui abbisogno. Durante il tragitto, cerco di stare attenta a chi o cosa potrebbe seguirmi. Mi sento oppressa, spinta all'angolo: abbandonata, come non mi capitava da tempo.
  4. Esattamente il tiro sintonizzare quale sarebbe? Non sono riuscito a trovarlo nel manuale. Possibile che volessi scrivere armonizzare? Chiedo per un'amica. 😈
  5. Guardandomi intorno, dall'alto del terrazzo, mi rendo conto che in questa cerca sarei completamente sola: anzi... Sono sola. Rientro rapidamente, mentre mi si gonfiano gli occhi di lacrime dalla rabbia, mi sento impotente difronte a ciò che mi aspetta nella miniera di Coalridge, piena di sudici profughi skov pronti a passarmi il collo a fil di lama. Se hai orchestrato in qualche modo l'incontro tra me e Danil... Io... Io devo andare per portarlo via, serve al nostro culto, serve a me... Serve a te. Piango qualche secondo per scaricarmi dalla tensione accumulata, mi soffio il naso, mi ricompongo i capelli alla bene e meglio, mi guardo allo specchio: sono in condizioni pietose.
  6. Sospiro fortissimo e butto giù la tensione accumulata negli ultimi minuti di conversazione, dove l'unica cosa che ho tenuto in considerazione è perché cavolo è finito in mano a questi? Pensa, pensa... Ma che vuoi pensare, l'unica cosa che posso fare è sperare di riuscire a prenderlo.. . Ancora vivo e... Recuperabile. Ma poi perché lo volevano al punto da pagarne un prezzo!? Troppe domande, urge agire. Attendo quanto basta perché sia sicura che Flint si sia dileguato dal nostro Teatro Etereo e mi affaccio sul balcone, spalancandolo con forza; mi appoggio al terrazzino e con le entrambe le mani lo stringo in una presa violenta. "QUALCUNO HA PRESO DANIL E BUTTATO IN UNA VECCHIA MINIERA DI COALRIDGE! TROVATEMI QUESTA MINIERA, PORTATEMICI, GODRETE DI UNA CERTA RICOMPENSA NON APPENA AVREMO RIMPINGUATO LE NOSTRE CASSE SE RIUSCIREMO A TROVARLO E POI A PORTARLO VIA!" Il mio busto sporge dal terrazzo, i miei occhi sono grandi e aperti, i capelli mezzi arruffati dalla violenza con cui mi sto muovendo mentre indico la porta di uscita più vicina per raggiungere Coalridge.
  7. Oh questo mi aiuterebbe non poco e non credo che sia una mancanza di rispetto, semplicemente le cose sono andate così e nel caso in cui volesse tornare non ci sono assolutamente problemi per me a fargli riprendere il suo Danil o a fargli giocare un'altra canaglia. A questo punto direi che più che altro, avendo ricevuto le informazioni e volendole condividere anche con Danil, a meno che non torni a distanza di giorni, farlo apparire per gestire questo colpo sarebbe provvidenziale. Ma se non vogliamo procedere con questa sorta di Deus ex machina, chiedimi semplicemente di procedere facendo conto che Danil attualmente è letteralmente latitante e giocherò con questo mood i miei prossimi post. 🙂
  8. Più che altro me la sto giocando con un minimo di coerenza per Danil; non mi piace fingere che non sia accaduto letteralmente niente con lui; quindi, mi scuso un po' la cosa proprio così... Senza Danil certe cose non posso riuscire a farle. Quindi... Ora ho queste informazioni sul carico pagate un oro, che in realtà potrei sfruttare in qualche modo (ci sto pensando!) senza fare il colpo (perché mi manca la punta di diamante, Danil!) e nel frattempo vorrei dedicarmi alla ricerca del mio skov... In sostanza mi sta diventando abbastanza urgente capire il perché della sua dipartita e potrebbe diventare un ramo della storia, a mio parere. Per il discorso info in gioco, ho capito. Avanti così.
  9. Se solo quel dannato di Danil fosse qui... Dove sarà? Con chi avrà parlato? Devo preoccuparmene?
  10. Faccio poche storie e pago Flint in giornata. Non sono nella condizione di contrattare troppo, rischiamo di perdere un buon lavoro. Mentre per Hutchins... Se ne farà una ragione, quello che sta cercando di fare va oltre le nostre possibilità.
  11. A Flint (non Hutchins, a quanto ho capito! :D) gli dico che se vuole quel denaro per le informazioni, faremo il colpo e lui avrà quel denaro dopo che tutto sarà stato venduto al 50%. Altrimenti non avrebbe bussato a questa porta, se poteva fare da solo. Cosa risponde?
  12. Rispondo in maniera positiva a Flint, possiamo accordarci. Nutro interesse per il convegno, quindi spero di poter partecipare al convegno. Hutchins dovrà attendere il ritorno di Danil, perché il colpo è troppo complesso senza di lui.
  13. Farei assolutamente un prodotto a sé con queste informazioni da usare per qualsiasi avventura in Greyhawk. Così lo potrai sempre allegare a tutte le tue prossime uscite, senza bisogno di curarti se effettivamente serva o meno.
  14. Una idea potrebbe essere quella di far partire tutto dall'università, come ho fatto io. Quindi mettere qualcuno con le orecchie tese per racimolare possibili informazioni su nuovi culti in città. Altrimenti sono aperto ai suggerimenti o alle opportunità.
  15. Bellissima la mappa localizzata! Consiglierei di farla a prescindere!
  16. Sempre una buona soluzione, quella che propongo la preferisco perché preferisco non saltare da una pagina all'altra per vederne la versione inglese ma è semplicemente una preferenza, funziona perfettamente anche la tua. Diciamo così: l'importante è che ci sia! 🙂
  17. Una garanzia, firwood. Per quanto riguarda la localizzazione in italiano, io uso una delle due formule (preferisco la prima per dare importanza alla localizzazione): Borgosicuro (Safeton) Safeton (Borgosicuro) Dato che anche io mi sono dovuto trovare a far fronte al discorso, trovo che sia il metodo migliore per mettere veramente d'accordo tutti. Io sono per la localizzazione!
  18. Ok, l'intenzione potrebbe essere quella di colpire una setta del nostro stesso livello o se possibile, ancora più piccola, in modo da cercare di convincere qualcuno ad aggiungersi alla nostra cricca. Questo mi permetterebbe di immolarne anche qualche oggetto ritenuto importante, in modo da prendere anche qualche bonus aggiuntivo.
  19. "Sei a conoscenza di culti come il nostro? Magari messi anche peggio, senza un buon posto sicuro dove starsene. Cominciamo a tenere di conto che tra queste sette potrebbero nascondersi elementi di tutto rispetto che ancora non conoscono il Re Arso. Un brutto peccato l'ignoranza ma allo stesso tempo un brutto peccato anche da parte nostra, se non gli tendiamo una mano. Gli utili sono sempre i benvenuti tra noi." Tu... Sì che ne conosci altri, tu o chi per te...
  20. Sento proprio il bisogno di qualcuno di più fidato a cui affidare la questione Roren. In realtà attendo Danil per parlare con lui del problema ed in alternativa dei ragazzacci di John. Siccome sappiamo che Danil è fuori scena, quanto altro tempo dovrebbe passare, indicativamente, per vedere i miei muscleboys in libertà? Si può temporeggiare?
  21. “Quando John e gli altri saranno fuori, ti darò istruzioni in merito. Ho bisogno dei ragazzi e di un po’ di tempo per vedere se lo skov vale quel che dice o meno.” Sospiro nel guardarla, la mia indole è difficile da trattenere: a denti stretti… ”Purtroppo sono nelle sue mani, Danil sembra sapere il fatto suo. E non posso rischiare di buttare via una ottima possibilità. Ma a tempo debito, grazie a te, ho già una buona possibilità per sistemarlo. Vedremo.” Ho il viso completamente bloccato in una espressione fissa, seria. Mi bolle il sangue ma devo fare buon viso a cattivo gioco.
  22. “Come avvicinarci ai blu, senza rimanere scottati? Conosci qualcuno vicino a loro, a cui rivolgerti?” Chiedo senza esitazione, guardandola negli occhi o cercando risposte nel suo atteggiamento.
  23. Maledetta troi4 ma che cavolo di problemi hai!? La lascio andare, ho fin troppi problemi per aggiungerne altri. Mi porto le mani al viso, appoggiando i gomiti sulle mie cosce. Vorrei disperarmi, ne sento il bisogno... Ma qualche secondo dopo, una risatina sommessa. Certo, certo. Mi porto al balcone, lo apro, cerco Roren e le faccio cenno di salire. Appena entra, a bruciapelo: "Credo che tu abbia capito perfettamente cosa rappresenti Danil per tutti noi, quindi... Ho bisogno di sapere se preferirai lavorare più a stretto contatto con lui... O con me. E qualsiasi sia la risposta... Voglio una motivazione: rimango pur sempre la tua sacerdotessa."
×
×
  • Crea nuovo...