Ciao a tutti!
Mi scuso per la probabile niubbaggine delle mie domande!
Per la prima volta mi sono trovato a giocare un chierico, build di base a lv6.
Ho deciso quindi di adottare la Combo di talenti metamagia+persistenti. Ora ecco le domande:
-Persistenti è legato ad UN solo incantesimo scelto al momento dell'inserimento del talento? Insomma, se durante la build ho deciso di utilizzare persistenti per favore divino, quando potrò usare incantesimi di lv 4 per rendere persistente un potere divino dovrò sprecare un talento per inserire "incantesimi persistenti legato a potere divino"? Oppure il pg ogni mattina si sveglia, prepara gli incantesimi e poi decide di lanciarsi un persistente a scelga tra gli incantesimi preparati?
-In alcuni siti si parla di build del chierico. Se non ho capito male io (cosa probabile) c'è chi consiglia di prendere scacciare extra in quanto con metamagia si possono usare gli scacciare per castare 2-3 incantesimi persistenti. Nelle build però è indicato solo un talento incantesimi persistenti.
È possibile che con un solo slot talento occupato da persistenti bruciando, x esempio, 18 scacciare io possa castare 3 incantesimi a scelta che mi durano 24 ore? Oppure è corretto avere 3 slot occupati da 3 incantesimi persistenti in modo tale da castare 3 incantesimi diversi (uno slot talento per incantesimo)
Spero di essere stato chiaro e mi scuso per la banalità (per alcuni) delle mie domande!
Grazie