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Jing8

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Punti Esperienza

  1. Il tome of battle e il tome of magic sono le uniche limitazioni imposte dal master, avevo pensato anche io a swordsage ma a questo punto è escluso. Unica cosa che non riesco a trovare da nessuna parte è la sostituzione dei talenti della lama invisibile, avete qualche link?
  2. Quindi consiglieresti di multiclassare ulteriormente nell'avanzamneto?
  3. Si avevo pensato proprio a quello: ladro/rodomonte/lama invisibile. Mi sono posto il problema di fintare perchè quel simpaticone del nostro master ha spesso la brillante idea di separarci per metterci in difficoltà. Fino a che ho il tank davanti non ho problemi, fiancheggio e pace ma se mi trovo da solo con 2 kukri senza tank come lo colgo alla sprovvista un avversario? leggendo un pò avevo letto poteva essere un opzione un anello dell'intermittenza con 2 o 3 talenti per compensare il 20% di fallimento degli attacchi. Onestamente sprecare 2 talenti per un anello mi sembra un pò tanto però per gli immuni ai furtivi avevo pensato di usare un livello di sostituzione e prendere penetrating strike al posto di percepire trappole e/o equippare i Kukri con Ghost strike e demolition crystal
  4. capito capito, ora valuto le due ipotesi. comunque per massimizzare il furtivo avevo pensato di puntare a fintare che quantomeno funziona su tutti. qualche idea su come massimizzarlo? stavo facendo due conti e bab + percepire intenzioni del mostro contro raggiare + car la vedo scomoda farla funzionare quelle volte che non potrò fiancheggiare qualcuno impegnao col tank qualche oggetto che migliori raggirare c'è? io conoscevo solo lo scialle dell'ammaliamento ma ai fini del fintare non funziona
  5. fare invece: ladro/rodomonte/ maestro delle ombre di teflammar come lo vedi? con le varie cose che guadagna (oltre a renderlo abbastanza figo) gli renderebbe più facile fiancheggiare
  6. Il daring outlaw ladro/rodomonte mi piace molto come idea e lo sbilancerei forse più su rodomonte tipo ladro 4 e il resto di rodomonte dell'assasino o dell'avanger mi piaceva moltissimo il nascondersi in piena vista, che in realtà era l'unica cosa che mi aveva fermato dal biclasse puro
  7. Livello del gruppo moderatamnte forte, con un ranger swift hunter che tira come una mitragliatrice un incantatore che fa discretamente i culi, un mezzo drago guerriero che fa da tank ed un personaggio che dobbiamo ancora vedere ma sarà un chierico e considerando chi lo crea sono sicuro sia mediamente forte. come stat sono oltretutto abbastanza alte: circa 90 punti da distribuire Vorrei fare entrambe quindi tante abilità ed uno stile il più possibile furtivo da corpo a corpo.
  8. Ciao a tutti, sono alle prese con al creazione di un nuovo personaggio per una nuova campagna, come livello di partenza sarebbe un livello 13. Volevo creare un Ladro da corpo a corpo, per questo motivo avevo pensato ad un Ladro/Rodomonte/Assassino come razza mi affascina il Tibbit. Qualche consiglio? sia sulla progressione che su altre alternative? Come manuali non abbiamo restrizioni di genere Vi ringrazio già per l'aiuto
  9. ahahah okok grazie mille dell'aiuto! per la progressione dopo il 12 invece dici di finire il berserker o rimetterci qualche livello da barbaro? invece eliminare maestro delle arti esotiche e puntare a progredire di più su barbaro e berserker al fine di aumentare gli attacchi che ne dite? avete anche qualche oggetto must da avere?
  10. Von con 3 difetti non diventa un pò troppo menomato? Sì primate ira montana l'ho presa in considerazione e mi piace davvero molto mi preoccupa solo quel -1 alla CA
  11. Ciao a tutti ragazzi, il mio amato bardo è ahimè defunto e mi trovo a dover ricreare un personaggio da 0. Dopo anni di bardi, incantatori, ladri ed altri personaggi "leggeri" volevo fare qualcosa di più ignorante (visto l'analfabetismo XD) cioè un barbaro. Non essendo abituato a giocare questo tipo di personaggio vi chiedo una mano della creazione. Vi dico che si parla di D&D 3.5 e come manuali sostanzialmente quasi tutti non avendo limitazioni se non dovute al possesso degli stessi. Io per ora come punto fermo avevo la razza: pensavo di farlo Goliath per quanto riguarda la progressione pensavo di fare 1 liv da guerriero 1 da maestro di armi esotiche ed i restanti dividerli tra barbaro e berserker. Come barbaro avevo pensato di usare la variante del complete champion totem leone e farlo molto votato al combattimento. Il livello del personaggio sarà 12 (sarebbe 13 ma escludo già il Mdl del Goliath) consigli idee etc sono molto ben accette su tutto. Gratie e a tutti
  12. sì il buckler sicuramente e in più pensavo ad un tendine psionico dato che c'era la possibilità ed ha un valore di Ego inferiore alla mia volontà
  13. non ci vado ma sugli attacchi dalla distanza o da nemici nascosti ne soffre
  14. Ciao a tutti mi chiamo cristian e gioco questo simpatico bardo che ha un solo problema risulta un pò fragile nei combattimenti, come posso migliorarlo? grazie in anticipo per l'aiuto Razza: umano Classe: bardo 9/musico da guerra 2 Allineamento: caotico neutrale XP: 55000 For 10 (+0) Des 16 (+3) Cos 14 (+2) Int 16 (+3) Sag 12 (+1) Car 20 (+5) PF 69 TS Tempra: 6 (base)+ 2 (cos) = 8 TS Riflessi: 6 (base)+ 3 (des) = 9 TS Volontà: 6 (base)+ 1 (sag) = 7 Iniziativa: 4(talento)+ 3 (des) = 7 CA:10+8(armatura)+3(des) = 21 Note:armatura celestiale 219 DM Equipaggiamento: stocco del canto (perfetto avventuriero 218), arco delle canzoni (perfetto avventuriero 217), armatura celestiale (DM 219), stivali elfici (DM 265) scialle ammaliatore (perfetto avventuriero 135), pugnale, frusta, lira, attrezzi da scasso, equipaggiamento base (cibo, tenda, sacco a pelo, acciarino, corda, zaino) Talenti: iniziativa migliorata, maestria in combattimento, arma focalizzata (stocco), arma accurata, melodic casting (le prove di concentrazione le fa su intrattenere e permette di lanciare incantesimi ed usare oggetti che richiedono parola di comando mentre usa la musica bardica; p44 complete mage) Incantesimi a disposizione: Liv 0 (3 al giorno + 1 bonus): individuazione del magico(P247), prestidigitazione(P275), evoca strumento(P237), frastornare(P240), lettura del magico(P255), luce(P257) Liv 1 (3 al giorno + 1 bonus): Charme su persone (P217), Unto (P309), identificare (P245), cura ferite leggere (P222) Liv 2 (3 al giorno + 1 bonus): cura ferite moderate(P222), immagine speculare (P242), polvere luccicante (P273), Invisibilità (P251) Liv 3 (2 al giorno + 1 bonus): Dissolvi magie(P226), velocità(P300), lentezza(P255) MO: 23050
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