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Leohand Gil-Estel

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    41
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Leohand Gil-Estel

  • Compleanno 19/08/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lamporecchio (PT)
  • GdR preferiti
    D&D 3.5, Sine Requie, Vampiri, Lone Wolf, Namelessland
  • Occupazione
    Studente di Ingegneria delle Telecomunicazioni presso Pisa

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Obiettivi di Leohand Gil-Estel

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Grazie della rapida risposta, prima di tutto. Quello che ho in mente è una linea guida in effetti, quasi un canovaccio. I manuali li ho fortunatamente tutti e tre a portata di mano, avevo già consultato il Liber Mortis, mentre gli altri solo sfogliati. Mi dedico alla lettura e cerco di mettere per scritto le mie idee e intenzioni su questa campagna, grazie ancora.
  2. Salve saccenti del forum, invoco il vostro aiuto. Ho da poco in cantiere una campagna che inizierà con personaggi di livello 1. La mia idea era di partire da qualcosa di Noir e proseguire (dato che la parte investigativa con l'avanzare dei livelli dei personaggi diventa quasi inutile, vedesi magie di divinazione et simila) pensavo di farla evolvere in itinere in una campagna puramente Horror. La trama è già nella mia testolina da settimane, però al momento di scrivere qualcosa che colleghi le varie tappe che ho pensato mi trovo spiazzato. Ho già pronto del materiale per la prima sessione, che vede coinvolte una strana pianta dalle foglie viola e una setta di spacciatori/schiavisti/macellai. Non essendo però io uno scrittore talentuoso ho girovagato un po' in rete per trovare qualcosa che potesse ispirarmi su come continuare la storia, ma nulla è servito a rinvigorire il mio spirito narratore. Chiedo dunque aiuto a voi, fare un quadro generale della prima sessione sarebbe troppo lungo, risponderò alle vostre domande delucidando al meglio ogni dubbio, nella speranza di tirar su qualcosa di fantasmagorico. Grazie a tutti in anticipo <3
  3. Teoricamente parlando solo dal fatto che si colpisce un bersaglio si da per scontata l'esistenza di una superficie d'impatto. si, giustissima osservazione, l'ambientazione non è presa dai manuali ma è stata inventata da 0, quindi devo chiedere eventualmente al dm se sia possibile adattare tutto alla sua ambientazione
  4. Giusta osservazione. Il nostro master è però troppo pigro per seguire un'ambientazione e segue la regola del "proponi, se non è un obrobrio va bene".
  5. Leohand Gil-Estel

    Guida al Duskblade

    In realtà si può ovviare al problema p.f. con il talento Faerie master initiate, riducendo il MAD (avendo già tempra alta di base non è necessario avere modificatore eccessivaente alto) http://www.realmshelps.net/cgi-bin/featbox.pl?feat=Faerie_Mysteries_Initiate
  6. Se vuoi una cosa un po' più rubestre ma decisamente "bellerrima" (flavour non basta per descriverla xD) prendi l'archetipo mezzo-minotauro per incrementare la taglia a grande e co il goloath puoi impugnare armi di un taglia ancora superiore. Uno spadone enorme ha di base 5d6 se non sbaglio, e per lo scudo potresti ovviare il problema tramite il potenziamento "animato". Somma tutto insieme e avrai il personaggio da mischia più temibile di sempre ^^
  7. Molto pesante XD. Il bastone ferrato sembra un'ottima soluzione in effetti
  8. si, l'idea erano rovi/spine da rendere persistenti
  9. l'incantesimo lengoferro è buono, ma la domanda a questo punto è: la spada/spadone/armatagaliente in legno a cui si applica l'incantesimo ocntinua a fare danni contundenti/non letali (scusate l'ignoranza ma non mi ero mai posto il problema dei danni recati da un'arma in legno) o i danni diventerebbero taglienti come una qualsiasi arma di ferro o una sua lega? e sarebbero quindi letali o non letali?
  10. Vedila così, quando vieni "degradato" come lavoratore, o bocciato per la scuola è come un livello negativo :')
  11. Quindi all'effettivo la cosa è infattibile. Pensavo ad un eventuale spada di legno :') ma non ne vedo l'utilità
  12. oddio, in effetti è vero.. ho trovato questo: Darkwood This rare magic wood is as hard as normal wood but very light. Any wooden or mostly wooden item (such as a bow, an arrow, or a spear) made from darkwood is considered a masterwork item and weighs only half as much as a normal wooden item of that type. Items not normally made of wood or only partially of wood (such as a battleaxe or a mace) either cannot be made from darkwood or do not gain any special benefit from being made of darkwood. The armor check penalty of a darkwood shield is lessened by 2 compared to an ordinary shield of its type. To determine the price of a darkwood item, use the original weight but add 10 gp per pound to the price of a masterwork version of that item. Ma essendo nel descrittore "Any wooden or mostly wooden item" è adattabile ad uno spadone?
  13. Rispondo copiaincollando e allegando i link del sito di riferimento, chiedo venia per non averlo fatto prima Senza Equipaggiamento Magico: CA 63 [10 Base + 12 Armatura (Piastre Completa) + 6 Magico (Scudo Animato) + 6 Deviazione + 21 Naturale -2 Taglia +10 (Circostanza)] Attacco +30/+25 [+9 (BAB) +11 (FOR) +6 (Favore Divino) +4 (Arma Magica Superiore)] Danno: 4d6 +36 (Spadone della Foresta Oscura Enorme) (huge darkwood greatsword) http://dungeons.dragons.forumfree.it/?t=9712988
  14. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato discussione ma non avevo idea di dove metterle Girando per internet alla ricerca di una "guida" o meglio ad una delucidazione sulla build per chierico "Cheater of Mystra" mi sono imbattuto in questo oggetto: Huge darkwood greatesword. Cercando sui vari manuali in mio possesso non ho trovato niente di riconducibile, sapreste illuminare la mia ingoranza in materia?
  15. Non è un vero e poprio buhg, ma vale la pena di essere letta http://www.dragonslair.it/forum/threads/69749-Guida-al-Popolano
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