Vai al contenuto

Tasha Godspell

Utenti
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Tasha Godspell

  • Compleanno 12/12/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Civitavecchia

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Tasha Godspell

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Nel senso che uno scudo fa da scudo, mentre l'altro fa da arma. u_u (ovviamente sfruttando attacco con lo scudo migliorato, che mi fa mantenere la CA anche attaccando) Ho 13 in INT, maestria ci va di sicuro, ma per DEX poco da fare, ho 10... Scudo Focalizzato è ottimo! E ho scoperto che esiste anche in D&D, come prerequisito di Shield Ward (mantiene il bonus degli scudi a contatto)
  2. Salve a tutti, sono nuovo di Pathfinder, quindi ho un casino di difficoltà a crere il mio nuovo personaggio, considerando quanto fosse UTILE nella 3.5 la difesa e la CA. Esemplifico il tutto dicendo che sarà (presumibilmente, a meno di trame malvagiose del GM) full paladino, incentrato sul tankare e il difendersi. Il problema è: i talenti? Non essendo in grado di buildare qualcosa del genere, non conoscendo effettivamente i talenti di Pathfinder, non vorrei che risultasse qualcosa di troppo impossibile da giocare e della robustezza di una melma. Premettendo che: - La campagna è di medio livello, quindi niente roba pp (fortunatamente) - Il personaggio è Umano (nessuna variante specifica) - Solo full paladino, quindi niente guerriero (che notoriamente è la soluzione a tutto) e senza scegliere alcuna variante (quella degli scudi è esclusa perchè mi toglie il punire per un potrere che non mi piace e quella dell'armatura mi toglie le Indulgenze di cui ho assoluto bisogno per Background, essendo incentrato sul rimuovere maledizioni) - Il personaggio sarà equipaggiato come segue: Armatura pesante e due scudi pesanti - Il personaggio sarà sostanzialemente focalizzato sul combattere e/o difendersi con gli scudi - Il GM ha detto che i talenti della 3.5 possono essere adattati, ma preferirei non abusarne C'è chi potrebbe essere così gentile da aiutarmi nella ricerca dei talenti o gettando le basi di una build che prenderò d'esempio in corso d'opera? Inoltre qualcuno potrebbe dirmi perchè il 90% dei bonus difensivi che ho trovato sono SEMPRE e SOLO deviazione (cosa che disturba data la probabile non cumulabilità dei bonus dello stesso tipo come in 3.5)???
×
×
  • Crea nuovo...