Vai al contenuto

Kha'baal

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    22
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Kha'baal

  • Compleanno 30/12/2000

Informazioni Profilo

  • Località
    Parma
  • GdR preferiti
    D&d 3.5

Obiettivi di Kha'baal

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

10

Punti Esperienza

  1. Dovevamo uccidere i signori degli inferi per conquistarli. Eravamo a Dis Monaco minotauro:dobbiamo trovare un piano, Dispater è praticamente invulnerabile nella torre. Il mio pg barbaro/berserker epico (con dei potenziamenti assurdi perchè abbiamo fatto una campagna a dir poco incredibile): quale torre? un round dopo c'erano dei detriti di una torre e un arcidiavolo tagliato a metà
  2. Se sono forti io farei un Rakhust, dal Nephandum creature del terrore, GS20. Non è materiale ufficiale ma è un grande manuale e la creatura fa al caso tuo. Oppure ci sono gli avatar del male elementale sul manuale dei mostri 5
  3. Ok, d'accordo sul cavaliere della morte ma vanno aggiunte alcune delle capacità sopra citate. Pensavo avesse solo resistenza allo scacciare +4 Sostituirei esplosione abissale con localizza oggetto e servitori non morti con il poter essere sia corporei che incorporei, cambiando come azione di movimento(non chiedermi perchè è stata una lunga giornata e sono un po' folle) a questo punto
  4. Io li farei partire ad un livello un po' più alto o gli concederei un mdl+2 o 3 perchè i quattro sono davvero pesi. in una campagna eravamo i cavalieri dell'apocalisse noi, veramente divertente. Solo attento alla vulnerabilità allo scacciare per cui io sceglierei mostri con molti dv e grado di sfida basso a cui aggiungere livelli di classe perchè se un chierico ci si focalizza su rischi di avere morte che scappa da un pg di livello 8, e nonostante sia comico non è bello
  5. Bloodstorm blade e deepstone sentinel(ToB)
  6. mi pare che tu abbia perfettamente ragione effettivamente. Del resto un passo da 1,5 metri è più lungo di un passo di un uomo e considerando che un monaco nella mia compagnia cammina a 30 metri a round(5 al secondo) un metro e mezzo nel tempo in cui ti arriva contro se cerchi di essere furtivo e silenzioso è difficile
  7. Non ho letto tutto il topic per cui potrebbe già essere risolto ma se semplicemente quando il pg vuole fermarsi nel quadretto del ladro questo si sposta di 1,5m e lo lascia passare? Nel tempoi n cui uno attraversa una stanza il ladro dovrebbe capire se gli si sta avvicinando a mio parere
  8. Io creerei un archetipo non morto con immunità allo scacciare e localizza oggetto che si attiva gratuitamente quando l'Anello(o il suo sostituto nella campagna) si attiva. Inoltre dovrebbero avere due cavalcature, un cavallo spettrale e un drago(da buildare anche quello secondo me perché è un po' diverso dai draghi di d&d). Poi al re stregone aggiungerei rigenerazione10/ donne(sembra strano ma è così, non saprei renderlo meglio)
  9. ho riletto ed ho visto che è così... Meglio non dirlo al mio master:D
  10. Bella idea. Appunti sparsi: io all'elefante conferirei la capacità corporatura massiccia(come il goliath) e darei un bonus ai danni in carica e ad oltrepassare pari alla mod di saggezza. Alla tigre toglierei i bonus ai danni in carica e farei fare danni taglienti con i colpi senz'armi. Al leone darei un bonus in più, è pur sempre al livello 15. Per l'istrice farei scendere il bonus alla CA a -4, perchè è una versione a tempo limitato di robilar's gambit e mi pare già abbastanza indebolito, non serve un -1 in più alla CA.
  11. Innanzitutto ringrazio per i complimenti Sull'advanced bestiary ci sono i cavalieri dell'apocalisse più "classici". Secondo me morte di darksiders come concetto si allontana parecchio dalla morte che ci si immagina normalmente.
  12. Bella classe. Per canto di follia farei una cosa del genere: canto di follia: il bersaglio se non pass un ts volontà(CD=prova di intrattenere) o subire gli effetti dell'incantesimo confusionema con un +20 al tiro percentuale per determinare le azioni. Con un risultato superiore a cento il bersaglio si attacca da solo negandosi il bonus di destrezza alla classe armatura EDIT: ho avuto un'idea stranissima: per ogni 5 punti sotto la CD ottiene un punto follia (eroi dell'orrore) che dura per tutta la musica e bisogna effettuare un ulteriore tiro salvezza alla fine per verificare se è permanente o se sparisce, ma così la vedo meglio come privilegio da png.
  13. Ho parlato con il mio master e abbiamo provato a bilanciarlo nephilim tipo: esterno taglia: media modificatori alle caratteristiche: for+8, des+6, cos+8, sag-2. I nephilim sono un popolo estremamente violento e spregiudicato. velocità base sul terreno: 9 metri scurovisone 18 metri dadi vita razziali: 4d8 abilità: i dadi vita gli forniscono (8+int)x6 punti abilità. Ottiene inoltre un bonus di +4 alle prove di intimidire e un -2 alle prove di intimidire e diplomazia dovuto alla fama di guerrieri brutali della sua razza. Ottiene anche un bonus di +2 alle prove di conoscenze(piani) riguardo i piani superiori e i piani inferiori. talenti: i suoi dadi vita razziali conferiscono al nephilim due talenti. Ottiene inoltre gratuitamente il talento attacco poderoso e il talento attacco poderoso prescelto. capacità speciali: nemico prescelto(esterni buoni o malvagi)+2 come il ranger modificatore di livello: +3 ovviamente vanno aggiunti i poteri del cavaliere però per il nephilim mi pare giusta, dimmi se ti piace:-)
  14. Io come dado vita abilità e BaB userei quelli del ranger, magari se vuoi che sia più improntato alla sopravvivenza fai un d10 dado vita e bonus attaco base solo medio. Una cosa carina sarebbe dare bonus alle abilità (tipo quelli del signore degli animali) basati sul compagno animale che scalano salendo di livello ma sono attivi solo se è ad una certa distanza dai compagni. Certo li però tenderebbe un po'alla capacità soprannaturale e non mi sembra sia quello che stiamo cercando. Per le competenze si potrebbe lasciare niente armature di metallo secondo me perchè dopotutto è difficile che un guerriero tribale abbia un'armatura di acciaio scintillante
  15. Secondo me la maschera di morte potrebbe essere un artefatto epico. Poi considerando che è uno dei 4 cavalieri ci vorrebbe un template e la razza nephilim è un po' che penso di farla magari dopo la posto
×
×
  • Crea nuovo...