- Costrutto intelligente
-
La carta più forte di MAGIC.
CIAO a tutti raga, oggi volevo fare una statistica sull'omonimo Magic: qual'è secondo voi la carta più forte di magic? Ripeto, SECONDO VOI. Sperando di avere più risposte possibili, vi saluto ragazzi!
-
Presenza di Dei, in avventura.
Esatto,infatti ho detto non chierici,anche perché chiunque può pregare una divinità anche se non è un chierico.
-
Ferite Gravi - Menomare i PG può essere divertente
Fantastica come idea!!! La parte del taglio di orecchia è la migliore!
-
Presenza di Dei, in avventura.
Cioè??? Intendo può darsi che un Dio (Pelor, Wee Jas, Moradin...) intervengano in aiuto di PG?
-
Roba di mat!
Bravissimo!Complimenti non è facile fare disegni cosi... Quanto ci impieghi a farne uno in media???
-
Presenza di Dei, in avventura.
Una semplice domanda da giocatore di D&D 3.5... Secondo voi,se i personaggi sono fortemente fedeli (ma non chierici) hanno una possibilità che una divinità intervenga in loro aiuto. Se si, è più probabile che la divinità sia minore, intermedia, maggiore, buona ,neutrale o malvagia? Grazie ragazzi!!
-
Scherzi a D&D
Situazione al quanto brutta: Siamo in un dungeon dove la stanza d'uscita è bloccata da un troll veramente grosso (una roba tipo 5 m.) ma soprattutto veramente obeso. Dalla porta esce solo il suo piede lungo più di mezzo metro. DM:"Cosa fate?" Mio compagno (mezz'orco guerriero al quanto stupido e poco saggio):Gli taglio un piede! DM:OK!!! Il mezz'orco gli taglia quasi mezzo piede (con un buon tiro!). Il troll si sveglia lo prende per la gamba e lo sbatte qua e là (a modi The Avengers _Loki VS: Hulk) riducendolo a brandelli e uccidendolo. Dopo altri 5 dadi... Prende la spada lunga del mezz'orco a modi stuzzicadenti e impala il chierico lanciandogliela addosso. (Vi chiederete come ha fatto....una lunga serie di bei tiri dato che il chierico era a dieci metri!) Io e il nano scappiamo a pelo!