-
Montone o affine come cavalcatura
Grazie, penso sia proprio ciò di cui ho bisogno.
-
Montone o affine come cavalcatura
Salve a tutti. Sto per iniziare una campagna come Dungeon Master, e uno dei giocatori ha intenzione di giocare un nano cavaliere (dal Manuale del Giocatore II), e gli piacerebbe avere un montone/caprone o simile come cavalcatura. Ora, ho fatto delle ricerche, ma non ho trovato niente di adatto. Qualcuno sa indicarmi dove trovare un ovino di qualche sorta che possa essere usato come cavalcatura?
-
Il giocatore più stupido che avete avuto
Vade is back! All hail Vade!
- Movimentare un incontro
-
Due Risate con D&D [parte 3]
Ma non troppo.
-
Due Risate con D&D [parte 3]
Immagino si possa parlare di finale esplosivo. Però, solo per fare il pignolo, il gas dei draghi verdi è infiammabile?[h=1][/h]
-
Griglia di battaglia
Forse puoi trovare qualcosa su internet e poi stamparla.
- Trama e missione NON epiche
- Incontri in una foresta "maledetta"
-
Lista "evoca mostri" a tema, diavoli e demoni
Ma che allineamento avrebbe il tuo personaggio? Diavoli e demoni sono rispettivamente legali e caotici. Forse potresti integrare la lista con gli Yugoloth o con altri esterni neutrali malvagi. Poi quali manuali avresti a disposizione?
- D&D 3.5 e le battaglie campali
-
Due Risate con D&D [parte 3]
Potreste respingerli con delle ghiandaie imbevute di energia negativa.
-
Uccisione di un dio
Le divinità non hanno anche delle capacità speciali, conferitegli dal grado divino? Kurtulmak se non sbaglio può creare delle gallerie attraverso qualsiasi materiale, draghi compresi.
-
Uccisione di un dio
Va anche detto che le divinità hanno servitori a frotte, alcuni con grado di sfida superiore a 20. Se per arrivare da Tizio devi affrontare una squadra di angeli capeggiata da un Solar, alla fine Tizio avrà meno problemi.
- GDR Fantascienza
Darkin- lo coboldo
Ordine del Drago
-
Registrato
-
Ultima visita