ragazzi, state facendo un pò troppo flame, state buoni.
comunque, per tornare in tema, e dopo aver ascoltato tutte le proposte dei vari partecipanti mi è venuto un'idea di build che potrebbe usare.
talenti: combattere con 2 armi, migliorato, perfezionato, tiro ravvicinato, tiro multiplo, *talento di cui non ricordo il nome
e che aggiunge destrezza ai danni che si trova su dragon magazine*, ricarica rapida
equip: 2 balestre ad una mano quick loading, 2 guanti della conservazione
può fare completi con i quadrelli, risolve il danno basso con il talento che dà destrezza ai danni e deve ricaricare solo ogni 200 colpi grazie al quick loading, cosa che può fare con entrambe le mani perchè gli basta usare i guanti della conservazione per farne sparire una gratis, ricaricare l'altra, e ripetere con la prima, per poi ricominciare a sparare.
visto che si tratta di un pò "TROPPE" azioni gratuite io come master gli farei comunque spendere un round a ricaricare, lasciandogli però la possibilità di muoversi....farebbe tutto in un'azione di movimento.
così dovresti riuscire a rendere bene il tuo guerriero, almeno come base, poi puoi aggiungere varianti, classi di prestigio e simili per ottimizzare il tutto...ma a me piace come idea, proverò a farne uno anche io.