
-
Snellire la Terza Edizione
La verità è che come in tutti i regolamenti ci sono cose positive e altre negative. Per questo ogni gruppo ha sempre modificato il regolamento in base al proprio gusto.
-
Chi ha ucciso il Megaverso?
Ottimo Articolo !!!
-
L'Evoluzione di Basic D&D
Secondo me quando si parla di Becmi è importante citare anche il sistema di sfere immortali e quindi anche il funzionamento dei piani , unico e ancora oggi credo dei migliori per semplicità e funzionalità.
-
Cinque Easter Egg sulla 1E nel Manuale dei Mostri della 5E
Sempre bello , ricordare gli inizi sopratutto per chi le ha vissute. Complimenti alla wiz e a voi di DL.
- Cerchiamo una giocatrice/un giocatore
-
Guida agli incantesimi di Trasmutazione
Grazie Per la risposta ma le mani sono ancora utilizzabili per impugnare oggetti?
-
Guida agli incantesimi di Trasmutazione
Buongiorno leggendo i vari incantesimi Bite of .... dice che le mani divengono artigliate ma non ho capito
-
Costo oggetti magici e suggerimenti (3)
Si volevo capire se è fattibile ; utilizzare talenti che danno usi al giorno più volte grazie
- Torment: Tides of Numenera e Pillars of Eternity
-
Costo oggetti magici e suggerimenti (3)
Buona Sera Ma secondo voi è possibile mettere più volte scacciare extra in un oggetto magico?
-
Sword Coast Legends
Ma uscirà anche in italiano?
-
Uccisione di un dio
Secondo me come sempre è un problema che nasce con il mondo ( Ambientazione). Prendiamo il caso in Oggetto Zargon: in od&d era una creatura liberata da alcuni scavi in una città in mezzo al deserto con nome Cinidicea. Adesso vediamo cosa erano le divinità sull'ambientazione in questione ( Mystara) : gli dei non erano che mortali che superando nella stragrande maggioranza della prove erano diventati tali. ( tant'è vero che nella fase finale del gioco c'erano le prove per l'immortalità). e Zargon che aveva la capacità di non poter essere distrutto era un pericolo per gli dei sopratutto per quelli di basso livello ( nei manuali era contenuta la possibilità di giocare anche come dei). Detto questo alla fine dipende se gli Sono considerati invincibili o se sono solo creature di grande potere che guidano i meno potenti.
-
Cerco/Non Trovo/Esiste (11)
Buona sera mi sto leggendo la quest price of courage per dragonlance 3.5 e ho trovato questo terrified druid ? dove la trovo questa classe o cdp grazie
-
DnDTool
Buona Sera se avete il db potreste passarlo anche a me grazie.
-
Incantesimi Inventati
Grazie a tutti per le gentili risposte. Mi avete tutti dato le risposte di quello che cercavo. grazie