Vai al contenuto

f_rancis

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da f_rancis

  1. f_rancis ha risposto a f_rancis a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    no no non li hanno, sono due ladri
  2. f_rancis ha risposto a f_rancis a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    quindi sconsigli il tutto?
  3. f_rancis ha risposto a f_rancis a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    A me non piace forzarli ed obbligarli a fare le cose. Vorrei mettere questa "stanza" in mezzo al dungeon e sperare che ci si lancino, male che va non hanno il premio xD . Per stuzzicarli pensavo ad una stanza con questo precipizio ed osservando in alto vedevano che mancava il soffitto ( loro all'infinito cadono ); in più con una bella prova in osservare vedono che ci sono due persone sotto al precipizio più sotto che si affacciano ( in realtà loro ) . Potrebbero oltrepassare la stanza camminando intorno intorno al muro su pietre che potrebbero fare da appoggio. che ne pensi?
  4. f_rancis ha risposto a f_rancis a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    beh si in effetti meglio volontà. Sono entrambi di lv 6, ma sono ben armati e con caratteristiche belle alte! Anche io avevo in mente qualcosa di infinito, e premiare e favorire l'uso di armi piccole o lotta; ma pensavo anche a qualcosa come che se si mettono con braccia e gambe dritte aumentano la velocità, mentre aperti la riducono di poco e quindi giostrare il combattimento in questa maniera. Mettere volatili ho paura che poi possano essere svantaggiati. l'idea dei premi mi piace! io volevo qualcosa però come se loro solo non avendo paura della caduta potessero superarla! non vorrei che poi si rivelasse troppo banale!
  5. f_rancis ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    Ciao a tutti . Per una campagna ambientata in un dungeon avevo pensato ad una sorta di precipizio magico dove sopra a tutto dove si troveranno i pg ci sarà una placca in metallo con scritto "non aver paura". I pg dovranno lanciarsi nel vuoto e superando una prova in tempra alla fine del precipizio atterreranno senza farsi danni . Pensavo di aggiungere un combattimento durante la caduta: con mostri che si lanciano per raggiungerli. Che regole potrei seguire x dirigere il combattimento??