Per prima cosa specifico che gioco a magic solo con gli amici e non intendo partecipare a tornei o eventi, quindi ho assemblato questo mazzo con una cifra veramente irrisoria, ma ne sono abbastanza soddisfatto. Vorrei migliorarlo ma come budget sono assai basso ( 10 euro ), ecco la lista delle carte:
20 pianure
creature
4 maestro del gladio auriok
4 apprendista velaliante
4 shikari della lancia solare
3 plasmametallo auriok
1 cucciola di solcacielo
4 giustiziere lossodonte
equipaggiamenti
4 spaccaossa
4 scimitarra leonid
4 spada della vendetta
2 jitte di umezawa
incanta creature
4 pacifismo
4 arrestare
Il funzionamento del mazzo è molto semplice, consiste nell avere gia di secondo turno una creatura pompata che sia abbastanza tignosa come l apprendista ed il maestro di gladio per attaccare a bischero sciolto e fare danni da subito, per questo ho optato per 4 spaccaossa e 4 scimitarre, i pacifismi e gli arrestare mi tornano utili per i primi turni per bloccare le creature avversarie, se l avversario usa dei distruggi incantesimi sono ugualmente soddisfatto in quanto gli rallento un pochino le giocate iniziali, dal 4 turno in poi il gioco si concentra sulla jitte/spada della vendetta/giustiziere lossodonte per fare danni ancora più ingenti. La shikari della lancia solore per i miei gusti molto forte mi fa guadagnare punti vita ed ha attacco improvviso se equipaggiata, molto tignosa; mentre il plasmametallo auriok mi pompa le altre creature e mi fa calare gli equipaggiamenti a quasi gratis!
Cosa mi consigliate di aggiungere o togliere? so già che 4 arrestare e 4 pacifismo sono forse troppi, ma non so cosa metterci...
Aspetto vostre notizie!! :lol: