Vai al contenuto

AndreaP

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    18.384
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    31

AndreaP ha vinto il 23 Agosto

I contenuti di AndreaP hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 seguono

Informazioni su AndreaP

  • Compleanno 23/12/1972

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    D&D; WFRP; W40K

Visitatori recenti del profilo

24.321 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di AndreaP

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara

Insegne recenti

2,5k

Punti Esperienza

  • Gilda aperta  ·  8 membri  ·  Ultima attività

    Questa gilda non ha fornito una descrizione.

  • Gilda aperta  ·  4 membri  ·  Ultima attività

    "E' un posto dannato, mio signore. Maledetto, dicono, una sorgente di streghe e altre follie. Un calice di corruzione. maledetto da un sole morto. Dicono che non mancherà molto prima che le stelle siano allineate e l'interno settore si a distrutto dai Demoni. Certo, questo lo si racconta di molti posti: ma in questo caso, mio Signore, i Tarocchi indicano che accadrà qui"

  • Gilda aperta  ·  9 membri  ·  Ultima attività

    “Your character stands atop a grassy hill . . . the sun glints off your golden hair, rippling in the warm breeze ...you absent-mindedly rub the gem-studded hilt of your magac sword, and glance over at the dwarf and elf, bickering as usual about how to load the horses . . . the magic-user has memorized her spells, and says she’s ready to go . . . a dangerous dungeon entrance gapes at you from the mountain nearby, and inside, a fearsome dragon awaits. Time to get moving. ..

  • Gilda aperta  ·  5 membri  ·  Ultima attività

    A quel tempo, in maniera sconosciuta al mondo esterno, vi era un grande fermento e segni di rivolta tra le Dwarfholds di Karaz Ankor, l’Impero dei Nani. La leadership del clan dominante era messa in discussione e il nuovo re, Mendri, era stato apertamente accusato di parricidio e di aver usurpato il trono del padre. Mendri aveva un esercito molto forte ed era supportato da molti clan minori che vedevano nel nuovo re la possibilità di elevarsi come prestigio. All’opposizione di Mendri vi erano i clan principali, inclusi quelli che nel passato avevano prodotto le principali casate reali. L’Impero dei Nani si stava indebolendo e i suoi nemici, le orde del Chaos al di la delle World Edge Mountains, erano pronte ad approfittarne per conquistarlo e trovare un passaggio che li conducesse a penetrare nell’Old World. Solo un simbolo di unità avrebbe potuto dare un vantaggio morale ad uno delle due fazioni e evitare una sanguinosa guerra. E questo simbolo venne identificato: la corona di Hargrim Ironhand, eroe della Guerra della Barba combattuta secoli prima contro gli Elfi, era quello che avrebbe unito i Nani E così si decise di inviare alcuni gruppi di intraprendenti figli di Grugni pronti a partire alla ricerca di questo simbolo di salvezza per l’intera razza dei nani e di tutto il mondo antico.

  • Gilda aperta  ·  11 membri  ·  Ultima attività

    A massive chair floats amid soft white light. The gold of its delicately carved frame gleams warmly. To the right of the chair, an ornate stand strains beneath a huge crystal globe. To the left of the chair, another stand holds a large book. Between the stands, an old man in bril- liant white robes nods on a glistening throne. One hand rests on the globe, while the other lies poised on the book. The face looks as though the eyes closed only a moment ago. Yet the man does not move, nor does the thoughtful expression change. For this is Astinus of Palanthus, Lorekeeper of the World. Astinus ranges across the face of the world, searching out the bravest deeds of men, recording the acts of greatness otherwise left unsung. This is the historian’s historian: Astinus is there as history happens. Yet the man has never left this chair.

  • Gilda aperta  ·  5 membri  ·  Ultima attività

    …al momento opportuno sorgeremo dai nostri luoghi segreti e abbatteremo le città dell’Impero. I nostri fratelli sorgeranno dalle foreste per massacrare e bruciare. Il Chaos coprirà la terra e noi, i servi scelti, saremo elevati ai SUOI occhi. Onore a Tzeentch, Colui che Cambia le Strade. Njawrr’thakh ‘Lzimbarr Tzeentch

  • Gilda aperta  ·  4 membri  ·  Ultima attività

    Nella piccola città di Haanex nella Reanaaria Bay, il mago Veoden riunisce dei giovani per un lavoro semplice: trovare i resti di una meteora che si dice fosse composta di una rara sostanza. Si supponeva fosse un lavoro semplice!

  • Gilda aperta  ·  6 membri  ·  Ultima attività

    "Ma io non riesco più a dormire sereno quanto penso agli orrori che strisciano sera sosta nel tempo e nello spazio, e a quelle indicibili blasfemie dalle antiche stelle che sogniano in fondo al mare, conosciute e adorate da un culto da incubo, pronte a svegliarsi e a tornare nel mondo..."

  • Gilda aperta  ·  5 membri  ·  Ultima attività

    <<E al momento opportuno sorgeremo dai nostri luoghi segreti e abbatteremo le città dellíImpero. I nostri fratelli sorgeranno dalle foreste per massacrare e bruciare. Il Chaos coprirà la terra e noi, i servi scelti, saremo elevati ai SUOI occhi. Onore a Tzeentch, Colui che Cambia le Strade. Njawrríthakh 'Lzimbarr Tzeentch>>

  • Gilda aperta  ·  7 membri  ·  Ultima attività

    Un'avventura nel solco del mito.

  • Gilda aperta  ·  4 membri  ·  Ultima attività

    Questa gilda non ha fornito una descrizione.

  • Gilda aperta  ·  6 membri  ·  Ultima attività

    "Quello che sto pre proporvi per conto dell’alto prete di Verena in Pfeildorf, la pretesa Herzberg" disse soffermandosi per dare il giusto peso alla personalità che lo aveva incaricato “è un importate compito di investigazione, ricerca, compito che il culto non può ad oggi ottemperare direttamente in quanto impegnato in importanti incarichi per il bene del nostro Impero." Il parlare dell’uomo era forbito e dava un grande peso a ciò che stava raccontando. "Dovrete collaborare nella ricerca di un fidato affiliato al Culto della Dea della conoscenza. Il Professor Friedmann Lessing, un professore di Storia dell’Università di Nuln, che è scomparso due anni or sono mentre conduceva delle ricerche sul campo. Purtroppo i tragici eventi dello scorso anno ci hanno impedito di ottemperare il nostro obbligo morale di supporto e ricerca nei suoi confronti. Non sappiamo esattamente dove sia scomparso, ma note ritrovate nella sua abitazione a Pfeildorf ci hanno indicato alcune possibili mete. E Eppiswald era uno dei luoghi dove Herr Doktor potrebbe essere scomparso."

  • Gilda aperta  ·  4 membri  ·  Ultima attività

    Questa gilda non ha fornito una descrizione.

  • Gilda aperta  ·  11 membri  ·  Ultima attività

    “Salpa verso dove non c'è palla al piede che ci possa tenere lontani dalle onde ruggenti. Insieme indivisi ma per sempre saremo liberi."

  • Gilda aperta  ·  3 membri  ·  Ultima attività

    L'età oscura è un mondo illuminato solo da fuoco. Gli antichi imperi sono collassati secoli prima e con loro sono spariti l'antica cultura ed il passato sapere. E' un mondo oscuro dove la gente ha giustamente paura del buio. Oltre agli invasori vichinghi, le streghe e i fuorilegge, le terre sono toccate dalla morte inquieta, da antichi orrori e da altre entità malvagie. Esseri oscuri, al di là del bene e dl male, attendono nascosti nei recessi del tempo e negli angoli dello spazio. In questo mondo poche anime coraggioso provano a fare del loro meglio per resistere a questi orrori e ricacciarli da dove sono venuti.

  • Gilda aperta  ·  5 membri  ·  Ultima attività

    Gilda di Cyberpunk Red - proviamo il gioco con una serie di "oneshot" correlate fra di loro

  • Gilda aperta  ·  8 membri  ·  Ultima attività

    Gilda nata per riscoprire il gusto del gioco "vecchia scuola"

  • Gilda aperta  ·  6 membri  ·  Ultima attività

    Gilda per il PbF Eroi, sistema di gioco D&D 3.5

  • Gilda aperta  ·  12 membri  ·  Ultima attività

    Gilda per il PbF Frammenti di Paura, sistema di gioco Call of Chtulhu

  • Gilda aperta  ·  6 membri  ·  Ultima attività

    Questa gilda non ha fornito una descrizione.

  • Gilda aperta  ·  6 membri  ·  Ultima attività

    Nelle terre settentrionali del Sommerlund i guerrieri dellíOrdine Kai sono maaestri di numerose discipline, amati e rispettati in tutto il Magnamund. Sommerlund si è sempre eretta a difensore delle terre libere fin dai tempi antichi, durante l'età della Luna Nera, quando i Signori delle Tenebre mossero guerra contro i popoli del Magnamund Settentrionale. Il conflitto fu lungo e sanguinoso ma terminò con la vittoria degli eserciti di Sormmerlund nella grande battaglia di Maakengorge. Re Ulnar I, che era anche un grande maestro Kai, insieme agli alleati di Durenor e di tutti i popoli liberi, sbaragliò gli eserciti nemici al passo di Moytura, rigettandoli nellíabisso senza fine del Maakengorge. Vashna, il più potente dei Signori delle Tenebre, venne trafitto dalla spada del re Ulnar, chiamata Sommerswerd.

  • Gilda aperta  ·  5 membri  ·  Ultima attività

    Avventure ambientate nel Reikland per provare la 4a edizione di WFRP

  • Gilda aperta  ·  5 membri  ·  Ultima attività

    Beastmen compiono raid uccidendo e bruciando. I Kurgan si muovono dalle loro terre portando distruzione. I morti camminano per le strade. E tutti paiono legati da un unico intento.

  • Gilda aperta  ·  5 membri  ·  Ultima attività

    50 anni prima del Massacro di Fehmarn, le avventure di un gruppo di futuri eroi.

×
×
  • Crea nuovo...