-
World of warcraft
Io gioco su Hakkar EU lato ally, il mio main è Dreamy gnometta Warlock , sono il vice GM de "I Due Dragoni". Altri da Hakkar?
-
Come sconfiggere un Signore dei Vampiri
Piccolo problema è che il gruppo a quanto ho capito è già stato visto all'interno del maniero per ben due volte, una quella della prima incursione e la per la seconda volta quella della convocazione da parte del padrone di casa... In linea teorica i loro volti sono già conosciuti quindi la copertura potrebbe saltare facilmente.
- Reazione Immediata
-
Ranger e colpi gemelli
Ciao, gioco esattamente un PG Ranger come quello da te descritto. Per prima cosa la preda deve essere per forza il tuo nemico più vicino, quindi se hai A e B ed A è il più vicino il bonus lo dai al primo danno che fai a lui se invece si "spara" a B non ottieni il bonus del 1d6 (1d8 con cacciatore letale). Per quanto riguarda i Colpi gemelli...si sono sempre due indipendentemente dal fatto che il primo colpisca o no. Al fatto che tu dica che è più forte in combat è normale...il ranger è creato per fare danno, idem il ladro e il lock, se facesse più danno un guerriero di quelle classi perderebbe il senso di avere classi ben caratterizzate con il loro scopo.
- Classi con Strumenti
-
Istruzione Eladrin
Quindi per assurdo un Mago potrebbe addestrare Furtività o Acrobazia giusto?
-
Istruzione Eladrin
Il talento razziale degli Eladrin "Istruzione Eladrin" conferisce al personaggio un'abilità aggiuntiva con addestramento. Ma tale abilità deve essere scelta tra una di quelle di classe o una qualsiasi?
-
Push
Io sono andato a vederlo il giorno dopo l'uscita nelle sale, il genere di film mi piace molto e nonostante le piccole imperfezioni consiglio di andarlo a vedere.
-
Interruzioni immediate
Da come la intendo io: Interruzione Immediata: tipo di attacco che vien portato per interrompere un qualcosa, es il colpire un alleato, ed è 1 x round; Attacco di opportunità: tipo di attacco che si ottiene se un nemico entra in una casella minacciata e poi si sposta in un'altra casella, infiniti per round; @ Nibbio: si la tua azione si può fare, ma in ordine di iniziativa dei nemici. Tenete conto che se un nemico vi gira intorno per ogni quadretto che fa nella vostra area di minaccia esso equivale ad un attacco di opportunità. es spostamento di 6 caselle di cui 1 per entrare nella zona di minaccia (-5) per poi utilizzare i rimanenti per girarci intorno equivale a 5 attacchi di opportunità sul medesimo bersaglio.
-
Personaggi oltre il 1 livello.
Quindi partendo dal secondo livello io poteri fare il classico -1 livello, livello e livello+1 oppure applicare la tabella a mia discrezione per cercare di tenere le cose bilanciate...
- Classi con Strumenti
-
Personaggi oltre il 1 livello.
Ho riletto la pagina del manuale in questione, pag 126 per manuale in italiano, e se fossero a testa sarebbero ricompense fin troppo sgrave a mio parere...vorrebbe a momenti dire un mondo pieno di oggetti magici, in tutti i famosi 10 incontri un avversario è dotato di un oggetto +1.
-
Classi con Strumenti
Tranquillo, non mi sono offeso o altro... avendo notato che la tua risposta era da punto di vista del giocatore ho solo spiegato che il dubbio era da lato masterico Con il tuo suggerimento credi si possano bloccare i classici giocatori super ligi alle regole? Quelli del tipo "ok sei il master, ma il manuale dice tot"? ps: nel caso non si fosse notato sono alla mia prima campagna seria da Master :banghead:
-
Personaggi oltre il 1 livello.
Esatto, ma questa regola va interpretata come "oggetti a testa" oppure "oggetti in tutto" (il classico scannarsi per un oggetto)? Perchè dalla sezione da te riportata io dovrei mettere "all'asta" un oggetto di 2, 3, 4 e 5 livello; in altre parole il più fortunato potrebbe avere equipaggiamento base più oggetto di 5 giusto? So che forse è la regola più stupida...ma al momento attuale è quella che più mi manda in crisi della 4.0
-
Personaggi oltre il 1 livello.
E questa è la parte che non riesco a trovare sia nel Giocatore o del Master... E' un uso e comune di tutti i Master di 4.0 fare una cosa del genere (1 oggetto di 1, 2 e 3 livello) oppure è riportato da qualche parte?