-
Consiglio sulla creazione di un druido
buongiorno, un nuovo giocatore del mio gruppo vorrebbe fare un druido, la mia perplessità è che non avendo mai creato un druido non so cosa consigliare, è alle prime armi e vorrebbe fare un druido specializzatto con compagno animale e incantesimi a distanza, cosa consigliate? il livello di ottimizzazione del gruppo è alto quindi non vorrei che uscisse troppo debole e quindi noioso in battaglia. grazie modifica 1.1: i manuali conessi sono tutti. modifica 1.2 modificato titolo
-
Arthas (The Lich King)
sasukecs2 ha risposto a DMdellaLanterna a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostrivolendo iniziando come death master con le fialette di sangue può castare in armatura e al 20 diventa litch gratis quindi senza il MDL che mi sembra comodo con la capacità di classe Undead minion potrebbe avere anche un picchione forte al suo fianco, (va fatta una progressione epica se fatto puro)
-
Build Bardo Malvagio
sasukecs2 ha risposto a ForgottenDunedain a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostrinon conoscevo il nome italiano
-
Build Bardo Malvagio
sasukecs2 ha risposto a ForgottenDunedain a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostriche ne dice di questa Drigesigner Liber mortis?
-
Domanda su incantesimi per necromante ideali
Salve a tutti! Vorrei proporvi questa domanda, in un mondo ideale, in cui il nostro necromante a access a tutte le liste di incantesimi, quali incantesimi scegliereste? Sia divini che arcani. La mia idea è che un necromante abbia sia incantesimi con descrittore freddo che di necromanzia, seguendo questa linea Giuda quali incantesimi scegliereste, e perché?
-
Jade phoenix mage
Meglio alternare abj con jpm così da avere IL il più alto possibile
- Build Difensore Nanico
-
Domanda veloce,mago e furtivi
quelli vanno benissimo, se ne sapete altri mi farebbe piacere saperli
-
Domanda veloce,mago e furtivi
mi ispirava fare un mago che ottimizzasse il più possibile i dardi, ma a quanto pare è impossibile xD anche ai livelli alti e con il maestro dei dardi incantati il danno rimane troppo basso. mi potete elencare qualche incantesimo di forza hanno tiro per colpire? cosi da applicare furtivo?
- build per Halfling lottatore
-
Domanda veloce,mago e furtivi
Capisco, volevo fare con i missili di forza ma ok, a sto punto cerco altro XD... Grazie per la riaposta
-
Domanda veloce,mago e furtivi
Si lo so, per questo chiedevo se esiste qualcosa per renderlo possibile
-
Domanda veloce,mago e furtivi
Buongiorno, esiste una cdp, talento qualsiasi altra cosa, che consente di applicare furtivo al dardo incantato? Anche per poche volte al giorno
-
Creazione Gregario per Barda
Talento dragon fire inspiration e il fuoco é risolto
-
Chierico caster, il pastore del Destino
sasukecs2 ha risposto a Ciro Chiacchiera a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostriVerissimo XD MMD é fortissima, solo quella basta a creare pp, perché non dovrebbe concedere il cenobita? Sarebbe divertente fare chierico cenobita spontaneo con worldly focus(talento) e la cdp inerente Sovereign speaker Così da avere un ottima versatilita Arrivi ad avere 12 domini anche se perdi 2 li e la bellezza di 108 incantesimi conosciuti dai domini + quelli classici della Classe e non dovendo prepararli in quanto spontaneo casti quelli che vuoi a seconda della situazione. Ovviamente se viene concesso Eberon, altrimenti ci sono altre cdp che danno dominio extra