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Predator

Ordine del Drago
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    bgx-z43
  • Occupazione
    "Predator" mercenario al servizio dei potenti....
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    Predator, Predator, ma anche Predator e per finire Predator!

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Obiettivi di Predator

Studioso

Studioso (5/15)

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  1. Predator

    Soldi

    leggendo il topic mi era venuta la stessa idea di dragon... tanto è un gioco! una volta quando ero master un pg (elfo ladro)pur di raggiungere i soldi necessari per comprare una nuova arma si "concesse" per una notte al fabbro baffuto del paese (il quale aveva un debole per i giovanotti...). se hanno bisogno di soldi i tuoi pg potrebbero: a) andare nelle fogne se è una città abbastanza grande, sembrerebbe strano ma tutti i nemici, le organizzazioni sovversive, i tesori di famiglia si trovano nel posto più igienico della città, senza contare la possibilità di sbucare dopo km e km in una sala colma d'oro appartenente al nobile che abita al piano di sopra... costruire una piccola imbarcazione, con le proprie mani o con l'aiuto di un esperto... non dovrebbe essere così dispendioso: con 300 mo paghi l'esperto tagli un po' di legna chiedi gli strumenti necessari all'amico dell'esperto (altre 100mo) e in 15-20 giorni la nave è pronta (dovrebbe essere lunga 13-15m monoalbero) che all'occorrenza si può vendere dopo il viaggio c) arrembare la nave che vi avrebbe portato nel posto desiderato eliminare i passeggeri e prendere il controllo della situazione (ma non credo che l'allineamento del chierico aiuti in quest'occasione) d) piazzatevi fuori città e assaltate le carovane di mercanti che passano, se poi sbucano fuori altri briganti potete: o ucciderli, o lavorare per loro e) date fuoco alla nave che vi dovrebbe trasportare... dovrebbe mandare in tilt i piani del master e al tempo stesso gli dimostrate chesiete disposti a tutto pur di trovare un'alternativa... [forse quest'ultimo consiglio lo escluderei se dovete andare a salvare qualcuno, ma se si tratta di aiutare un vecchietto malconcio che non ha soldi e armi da darvi... potrebbe essere un'idea]
  2. il viaggio è sicuramente un fattore molto importante fino al livello10-15, oltre diventa più una questione di sopravvivere ai giorni (a meno che i briganti non siano saliti di livello... come alcuni master fanno regolarmente) anche perchè è difficile incontrare un lich che (per curiosità) ti sbarra la strada mentre stai camminando per i fatti tuoi. se i pg fuggono da qualcosa, oppure sono custodi di preziose informazioni allora è più probabile l'attacco da parte di qualcuno anche ai livelli alti. certo al livello 20 è difficile che un drago esca dalla sua caverna e ti si pari davanti per creare una difficoltà (anche se alcuni master ritengono che questi rettili abbiano bisogno di una boccata d'aria fresca), in linea di massima i viaggi, almeno la prima volta e se di breve durata (12-18h di cammino) li faccio giocare come dungeons altrimenti solo qualche piccolo accenno dei paesaggi che attraversano. per quanto riguarda il viaggio via mare: se i pg hanno una barca tutta loro potrebbero essere assaltati da pirati o, peggio, potrebbero non esser in grado di evitare una secca e arenarsi miseramente su un'isola sperduta oppure le parole "triangolo delle Bermuda" potrebbero spiegare meglio il perche sono settimane che girano in tondo... alrimenti potrebbero essere assaliti da un kraken oppure potrebbero vedere in lontananza una torre che si erge dall'acqua e vorrebbero esplorarla... insomma di cose strane via mare se ne possono fare... non ultima quella di finire in un portale temporale e finire in un'altra era... chessò o parallela alla loro o futura... ve l'immaginate un mezzo drago (con tutta l'attrezzatura del caso) a camminare per le nostre strade?
  3. io direi un monaco arcano (o barbaro se proprio vuoi un personaggio spakkatutto) celestiale decaduto, poi con tutti quei soldini un po' di bracciali dell'armatura o qualche cosa magica che non guasta mai. così: voli, hai artigli che (anche se non so se sul manuale sia permesso) aggiungeresti al danno senz'armi, prendi abilità sovrannaturali (catturare l'anima in primis) se tutto va male un teletrasporto e sei a casa, ti fai un po' di amici del piano infernali che non fanno mai male e... vediti la foto su BoVD e capirai di chi parlo!
  4. Ysenegh=genesi al contrario cioè "la fine" ai livelli bassi (fino al liv. 12-13) era un maniaco dell'alcool che passava intere giornate sui tetti dei templi bestemmiando tutti gli dei sperando che un fulmine lo incenerisse... e la cosa bella è che nel gruppo all'inizio c'era un chierico ( Legax Nitan) che lo proteggeva sperando di farlo tornare sulla "retta via", il chierico è morto di fame nelle prigioni del nano guerriero ( giggino sulo na' pizza bel nome... faceva ridere appena si presentava a qualcuno)che, mentre ysenegh passava giornate a ubriacarsi e a fare risse per animare le osterie, era riuscito a diventare un piccolo feudatario grazie ad un anello apribile con dentro un liquido violaceo che faceva la fortuna per i becchini... power player? si verso la fine lo ero diventato anche perchè con un personaggio che se fatto innervosire ti paralizza-incenerisce-sparge le tue ceneri al ventocosa potevi aspettarti?
  5. finalmente ritorno a postare su questo forum dopo quasi un anno di assenza, forse i più anzianotti di voi si ricorderanno di me! questo topic mi ha subito fatto ricordare il mio vecchio elfo-stregone-discepolo del drago-guerriero, che, al livello 37 quando camminava portava dietro di se una schiera di fanatici, la sua mentalità era semplice: perchè tanti dei? io potrei essere l'unico... bei tempi, e come dimenticare la sua spada-consigliera-spakkatutto-vorpal creata nelle fucine demoniache con imprigionata dentro l'anima di suo padre... pensate che verso la fine della campagna perlustrando una rocca abbandonata impregnata di nemici il mio Ysenegh (bel nome...) Mo Khusha (bel cognome...) di fronte a un celestiale di 30liv. gli disse "senti, mo che ti rispedisco dall'altro lato puoi farmi il piacere di dire a pelor che i suoi chierici hanno una CA abnorme per un umano?". gli altri pg inoltre invece di istigarmi al ragionamento con frasi tipo "ci sono molte cose da fare sulla terra perchè ci dobbiamo mettere contro gli dei?" mi esaltavano con "NOI SIAMO GLI ANGELI DECADUTI CACCIATI DAL PARADISO PERCHE' RAPPRESENTAVAMO UNA MINACCIA ELIMINIAMOLI!". la campagna "finì" con una battuta teatrale. dopo aver fatto adirare anche hextor che all'inizio ci supportava, io e gli altri compagni (un barbaro-tempesta-guerriero, un elfo arciere arcano-monaco, e un nano guerriero) ci ritrovammo al cospetto delle divinità quando, tirata l'iniziativa io per primo esclamo: "se le divinità non ci fossero bisognerebbe inventarle". il master poi dopo una guardata negli occhi a tutti disse : "vabbè chi è che fa il master nella prossima campagna?". saremmo morti tutti, e se avessimo vinto non avrebbe avuto più senso giocare
  6. PP? "La condotta del Principe deve essere amorale" (Machiavelli) 8) ma io non lo faccio mica per i soldi... PER IL POTERE "E' inutile razziare e conquistare se poi non sai governare"(detto Predatoriano)
  7. hai presente un combattimento? bene: tiro iniziativa-attacco-magia-movimento- ma che dico? è inutile tirare l'iniziativa... già la morte avrebbe preso un'anima... e NON diciamo quale skerzi a parte: beh un party di 3 pg abbastanza potenti potrebbero cominciare a creare fastidio: spazzando via templi, radendo al suolo ciVILtà...insomma una divinità prima o poi si inca**a!
  8. interessante ma se io avessi un pg di liv. 36 preferirei (come fine) uccidere una divinità e prendere il suo posto... uccidere le divinità sta diventando il mio argomento principale nei messaggi...
  9. ehm... beh pensateci un momento... uccidere una divinità per prendere il suo posto nell'olimpo...mmm...ha un che di cospirazione questo post my name is Predator, Wodan Predator 8)
  10. inaccessibile? ma se è stato evocato dalle divinità basta che (ad es.) Nerull si svegli con la luna storta e lo faccia tornare a combattere... nonononononono... intervento radicale... uccidiamo le divinità :-# :-& [-o<
  11. Sir Rohem ha scritto: il fatto che sia espressamente l'unico esemplare significa che è qualcosa di leggendario......perché affrontarlo e sconfiggerlo? free the tarry semplice! per poter andare in giro lasciando dietro di se ancora più terrore di quanto ne facesse lui! una volta lo avevo inserito come nemico ma i pg preferivano "allenarsi" contro i draghi che affrontare un bestio del genere. morale FREE THE TARRY altrimenti sarete accusati dal wwf di aver eliminato l'unico tarry al mondo...
  12. You Are A: Lawful Neutral Human Druid Ranger Follower Of Silvanus Alignment: Lawful Neutral characters believe in the triumph of law and order above all else. It does not matter whether the leader is for good or evil; the leader will be followed, because the order they provide is the most important thing. Race: Humans are the 'average' race. They have the shortest life spans, and because of this, they tend to avoid the racial prejudices that other races are known for. They are also very curious and tend to live 'for the moment'. Primary Class: Druids are a special variety of Cleric who serves the Earth, and can call upon the power in the earth to accomplish their goals. They tend to be somewhat fanatical about defending natural settings. Secondary Class: Rangers are the defenders of nature and the elements. They are in tune with the Earth, and work to keep it safe and healthy. Deity: Silvanus is the True Neutral god of nature. He is also known as the Patron of Druids. His followers believe in the perfect balance of nature, and believe that nature's bounty is preferable to any other 'civilizing' method. They wear leather or metallic scale mail, constructed of leaf-shaped scales. Silvanus's symbol is an oak leaf. probabile... il ranger è una delle mie calssi preferite... per il druido non saprei perchè non l'ho mai provato!
  13. Predator

    abitazioni

    no... anche perchè l'ultima cosa che ho letto che non era un manuale di D&D era il libro per i quiz della patente... emozionante! 8) ma i vostri pg quando cominciano una campagna hanno una casa?
  14. Predator

    abitazioni

    a dire la verità la prima parte l'avevo inventata per i miei pg che (essendo di livello 17-19) invece di combattere la presenza malvagia hanno ucciso il nobile e hanno usurpato i suoi possedimenti autoproclamandosi vassalli del vero imperatore e del nuovo regno...
  15. Predator

    abitazioni

    senti questa emmeuno: C'è una torre diroccata sulle colline, invisibile di giorno e visibile solo di notte, un nobile locale che possiede una tenuta nelle vicinanze sente strane urla durante le notti di luna piena, e alcune guardie di pattuglia non sono più tornate indietro. offre in cambio della disinfestazione della torre la torre stessa e un semi-titolo nobiliare (come atto di vassallaggio). i nemici dovrebbero essere abbastanza tosti (poi dipende dal liv. dei pg) e infine un bel cattivone che ambiva a oscurare quelle terre per il possesso personale (o perchè no per una possibile avanzata di discepoli di belzebub)
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