Vai al contenuto

tinydany

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Due anni fa o dua anni PRIMA? La canzone è del 1996. Io l'ho ascoltata ed amata da quando è uscita, e ricordo di aver passato ore e ore su MTV (o TMC2!!) nell'attesa che passasse il video (ah..quanto è tutto più facile oggi con Youtube:roll:) Per quelluomo: Guardati un po' tutti i lavori di Jonathan Glazer... ha fatto anche altri video per i Radiohead... uno più bello dell'altro!! Cià!
  2. tinydany ha risposto a allsunday a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    Spoiler: In LOST muore Bello, voto 8 anche per me. Trama scontata e forse lunghezza eccessiva. Ma caspita se la grafica è perfetta!! proprio emozionante!!
  3. WOW, avevo dimenticato tutti questi particolari... 1 PF rimasto...:banghead: sììì!! il matrimonio!! e il nostro amico mezzogigante? "ma me tocherà vestirme ben?" Ah! che bei tempi!
  4. tinydany ha risposto a Ren! a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    Bello! Proprio bello! Sono uscita dal cinema che avevo una voglia matta di rivederlo... solo per rivedere certe scene che mi hanno proprio esaltato: Spoiler: la scena finale quando il cinema brucia e l'Orso Ebreo smitraglia tutti dall'alto... la sparatoria nello "scantinato di mer6a", quando Hugo Stiglitz tempesta di coltellate in testa l'ufficiale della Gestapo E poi me lo voglio guardare in lingua originale! Di sicuro ci guadagnerà tantissimo!
  5. Io contribuisco raccontando una scena non triste, ma sicuramente emozionante: questa se la sono giocata benissimo il master e il mio compagno pg. Dunque, questo mio compagno torna dopo un po' di tempo che giocava, ma IN SEGRETO si è accordato con il master di prendere il suo posto alla prossima sessione, quindi torna con un pg "futuro npc". Ecco, il mio personaggio, una ladra/psionica, qualche tempo prima aveva trovato un'arma potentissima, e si bullava con tutti di essere la più forte. (fuori dal gioco, NON era previsto che trovassi questa spada, e il master me la doveva togliere in qualche modo…anche se io non lo sapevo…). Questo mio compagno si presenta a noi con un pg fighissimo, carismatico e tutto quanto. ROMERO RAMONDO si chiamava, ancora adesso quando ripenso a quel nome mi viene il nervoso. Insomma fa tutto il simpatico, dolce, tenero con me, e io, ci casco di brutto, restandone affascinata. Dopo diversi avvenimenti (in game saranno passati 2-3 giorni…di idillio tra me e sto ROMERO RAMONDO), veniamo attaccati da non ricordo chi, e mentre siamo tutti impegnati a non morire, quel bastardo mi ruba la spada!!! E se ne va via!!! Era una fo%#&tissima spia!!! Ci sono troppo rimasta male. E soprattutto la storia è stata giocata troppo bene. Ancora oggi ogni tanto ricordiamo questo espisodio, e ogni volta conveniamo tutti che ROMERO RAMONDO è stato proprio un nome azzeccatissimo, di quelli che si fanno odiare.
  6. tinydany ha risposto a esahettr a un messaggio in una discussione Libri, fumetti e animazione
    Il ka vuole che io abbia trovato per caso questa notizia: http://www.cinematical.com/2009/08/11/the-next-lord-of-the-rings-j-j-abrams-and-the-dark-tower/ ... quasi svenivo...
  7. tinydany ha risposto a dreamworker a un messaggio in una discussione Videogiochi e Informatica
    Ciao a tutti, ho trovato questo video... ma è tutto vero??? :eek:
  8. tinydany ha risposto a Strikeiron a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    Por%£a me*%!a!!!! Uffa... non so che voglia dire, e non ho indagato, ma -mentre cercavo di trovare il nome dell'attore che interpreta Jacob, avendolo visto anche in Prison Break 4a stagione- ho digitato su google "lost jacob" .... e GRAZIE alla funzione di completamento automatico mi è uscito: Spoiler: lost jacob is aaron e adesso son qua che mi perdo in mille trip...
  9. tinydany ha risposto a Aerys II a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    Ciao, ieri sera finalmente ho avuto un po' di tempo per guardarmi questo film, che da un bel po' di tempo desideravo vedere... che dire? veramente strabiliante, intenso, superbo! DEVO rivederlo assolutamente (caspita però... son quasi 3 ore di film... dovrò fare i salti mortali per trovare il tempo...), perchè mi ha dato come la sensazione di avermi trasmesso un qualcosa (tante cose!) che non riesco a focalizzare... Insomma, mi ha turbato un bel po'! ... Anzi, la parola che descrive meglio come mi sono sentita dopo averlo visto è: STRANIAMENTO! L'idea comunemente accettata che la vita e la realtà siano cose lineari e razionali viene finalmente a cadere. Spoiler: La scena che più mi ha turbato, che mi ha veramente mandato in tilt, è stata quella in cui Laura Dern (non ho ancora capito se era Sue o Nikki o chi altro!) si accascia vicino alle due "barbone", e loro si mettono a fare quei discorsi insulsi mentre lei è ferita a terra. ... "Stai tranquilla, stai solo morendo"... Grazie comunque ad Aerys e a tutti quelli che hanno scritto per i consigli che avete dato su come cercare delle chiavi di lettura. Mi impegnerò il più possibile, promesso!
  10. tinydany ha risposto a Bubass a un messaggio in una discussione D&D 4e regole
    Per dovere di cronaca aggiungo (dal PHB in inglese, pag. 275): Penalties: Unlike bonuses, penalties don’t have types. Penalties add together, unless they’re from the same power. If two monsters attack you with the same power and each causes you to take a penalty to a particular roll or score, you don’t add the penalties together; you take the worst penalty [TRADUZIONE: Penalità: A differenza dei bonus, le penalità non si suddividono in tipi. Le penalità si sommano, a meno che non provengano dalo stesso potere. Se 2 mostri ti attaccano con lo stesso potere che ti causa una penalità ad un punteggio di caratteristica o altro, non devi sommare le penalità: prendi la peggiore.] PS: eventuali errata non le ho consultate.
  11. tinydany ha risposto a Aerys II a un messaggio in una discussione Libri, fumetti e animazione
    Appena inziato: A. Huxley, le Porte della Percezione. Svarionante!
  12. Un maledettissimo Barghest!!! Ci abbiamo messo credo 5-6 sessioni ad ucciderlo... Aveva invisibilità at will, e non avevamo nessuno che potesse vederlo. Quando non era invisibile, comunque usava Intermittenza, ed era difficilissimo da colpire. In più usava levitazione (sempre a volontà), e nessuno lo poteva raggiungere. E per finire con Charm Monster ci fregava sempre il picchiatore (che aveva TS sulla Volontà pessimi). E quando restava con pochi PF, ...PUFF!, Porta dimensionale e hai voglia a ritrovarlo in quel dannato dungeon! Alla fine non ricordo come ce l'abbiamo fatta (forse qualche colpo fortunato), so solo che per noi è stato un VERO INCUBO! Proprio ben giocato da parte del master!
  13. tinydany ha risposto a Morwen a un messaggio in una discussione Dungeons & Dragons
    Io ne avevo creato uno usando come classe di prestigio l'Ectopic Adept che si trova su Complete Psionic. In alternativa sempre per D&D 3.5 c'è la cdp Constructor: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/psm/20040625b
  14. tinydany ha risposto a LetBloodline a un messaggio in una discussione Ambientazioni e Avventure
    Siccome I AM SUPPOSED TO BE WORKING (non so come mai ma in inglese il concetto viene espresso meglio), faccio toccata e fuga. Ho provato a buttare giù sta roba, cercando di legare insieme le frasi in un modo assolutamente casuale (ma che sembra avere un senso…almeno per me): la vita nella foresta; Sa che il torrente più impetuoso può essere essere attraversato se il rigido inverno lo trasforma. L'anima è persa se non non conosce il giusto modo per superare indenne le sue insidie. Che Non so se quella di collegare le varie frasi tra loro in un altro ordine possa essere una chiave di lettura...
  15. tinydany ha risposto a un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    Forma di sciame funziona come la forma selvatica "classica", quindi non cambi tipo e sottotipo, come trovi scritto nel SRD: Per quanto riguarda il compagno parassita, per ora non so risponderti, dovrei controllare il manuale.