Vai al contenuto

OminoMagico

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.016
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su OminoMagico

  • Compleanno 11/08/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    Terra di Ooo
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

3.139 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di OminoMagico

Campione

Campione (8/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

9

Punti Esperienza

  1. Eccomi ragazzi, scusatemi! Purtroppo mi sono preso una bella batosta di influenza e, ora come ora, sono sotto antibiotici. Appena mi riprendo un minimo cominciamo, scusatemi ancora.
  2. Perfetto! Confermo come data per l'inizio del topic di gioco mercoledì.
  3. Come detto, questo weekend non so se riuscirò ad accedere al forum. Metterei, quindi, come partenza dell'avventura mercoledì 7 se riusciamo ad avere tutte le schede. @Rock_77 Il background inseriscilo pure nella scheda.
  4. @Lone Wolf Anche per quello nessun problema!
  5. @Rock_77 Si nessun problema
  6. @Rock_77 Per le armi da fuoco sono disponibili solo le arcaiche.
  7. Gilda creata! Purtroppo siamo già al completo @Dadone, mi spiace!
  8. Eccoci qui! Benvenuti a tutti. Di seguito riporto le regole per la creazione del personaggio: Creazione Personaggi: Livello di partenza: 5. Caratteristiche: Point buy da 15 punti. Dado vita: Pieno il primo, media livelli pari, media + 1 livelli dispari. Denaro: In base al manuale secondo il vostro livello, ovvero 10.500 mo. Razze: Base. Classi: Tutte. Background: Il background non è indispensabile. Quello che reputo più importante è una descrizione caratteriale del personaggio. Schede: Se riuscite mi farebbe comodo avere le schede su myth-weavers. Tiri di dado: I tiri li effettuo io. Frequenza: Un post al giorno, esclusa la domenica. Avviso fin da subito che dal 2/12 a 6/12 non riuscirò a postare in quanto mi troverò a Trieste per lavoro e non sono sicuro di avere accesso a una connessione internet stabile. I personaggi inizieranno l'avventura come un gruppo già formato. Trattandosi di una singola avventura comincerete immediatamente a Borgo Atro. Se avete domande o richieste scrivete pure!
  9. Come potrei non volerti? Ne manca ancora uno!
  10. @Slamurai2 @Rock_77 Benvenuti ad entrambi! Servono un altro paio di giocatori.
  11. Salve a tutti! Mi piacerebbe iniziare a masterizzare alcuni moduli scritti per il sistema di gioco Pathfinder. La prima avventura che voglio proporre è Carrion Hill, tradotta in italiano come Collina della Morte. Carrion Hill, di cosa si tratta? La strana città di Borgo Atro si innalza da lungo tempo al di sopra delle paludi circostanti nell’Ustalav orientale, ma molti governanti diversi si sono avvicendati alla sua guida nel corso dei secoli. E lo hanno fatto con tale frequenza che soltanto pochi sinistri studiosi e menti curiose conoscono la vera natura degli abitanti originali della collina. Questa mattina, una terrificante recrudescenza del passato è emersa dalle profondità di Borgo Atro. Un mostro si aggira per i sinuosi vicoli della città, seminando il panico e lasciando dietro di sé una scia di distruzione. Chi fermerà l’Orrore della Collina della Morte? La Collina della Morte è un’avventura adatta a personaggi di 5° livello per Pathfinder Gioco di Ruolo e si svolge nella sinistra nazione dell’Ustalav. Questa avventura offre un misto di ambienti urbani e di dungeon, e trae ispirazione dalle popolari opere di H. P. Lovecraft. Cerco 4 persone interessate a intraprendere quest'avventura. Creazione Personaggi: Livello di partenza: 5. Caratteristiche: Point buy da 15 punti. Razze: Base. Classi: Tutte. Background: Il background non è indispensabile. Quello che reputo più importante è una descrizione caratteriale del personaggio. Frequenza: Un post al giorno, esclusa la domenica. Avviso fin da subito che dal 2/12 a 6/12 non riuscirò a postare in quanto mi troverò a Trieste per lavoro e non sono sicuro di avere accesso a una connessione internet stabile.
  12. Incuranti della dipartita del folletto ritornate sui vostri passi; nello stesso istante in cui Caspar si avvicina alla sua pistola, questa riprende la sua normale grandezza. Ritrovate le impronte lasciate dai banditi e dal passaggio di alcuni cavalli, avete una pista ben evidente. Quando Yegor attira l'attenzione di Vasilij dice Si padrone, certo. Basterà proseguire verso ovest e lo incontreremo sicuramente, taglia di netto il bosco! E' impossibili sbagliare! Il corvo prende il volo per mostrarvi la via che è la stessa in cui vi portano le orme. L'adrenalina del combattimento vi aveva fatto dimenticare il freddo ma dopo pochi minuti a cavallo questa torna velocemente. Nel mentre vi accorgete che anche la neve comincia nuovamente a salire, Eluf riprende le sue normali dimensioni. Dopo un'ora e mezza di cavalcata, gli alberi cominciano a diradarsi e finalmente scorgete il fiume completamente ghiacciato. A pochi passi da voi si trova un grezzo cartello in legno mezzo congelato dove vi sono scritte le parole "Non oltrepassare, tornate indietro.", a quindici metri di distanza, invece, in mezzo alla strada vi è un pupazzo di neve completamente immobile.
  13. Un attimo di assoluto silenzio precedete l'assalto del nemico. La donna lancia un urlo di guerra mentre con le gambe si da la spinta sul ramo, proiettandosi con il pugnale devo contro Eluf. Quando la punta del coltello è a un soffio dal volto dell'Ulfeno, quest'ultimo afferra il braccio del folletto facendole fare mezzo di giro prima di bloccarglielo dietro la schiena e stringerla in una morsa. Nello stesso istante, il dardo, la freccia e l'incantesimo preparati dai rimanenti membri del gruppo sferzano l'aria, dirigendosi a tutto velocità contro il corpo della donna che immobilizzata non ha vie di scampo. Il dardo di Yegor si impianta nel ventre dell'avversario, l'incantesimo di Gobnait impatta contro il petto iniziano a scioglierle le carni, la freccia di Caspar trapassa il collo del folletto che ha solamente il tempo di emettere un ultimo urlo di cieco terrore. Il corpo, stretto fra le braccia di Eluf, comincia a dissolversi come migliaia di lucciole che ascendono verso il cielo emettendo un brillante luce azzurra. La foresta è nuovamente in silenzio.
×
×
  • Crea nuovo...