Vai al contenuto

Dekix

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Dekix

  • Compleanno 07/09/1995

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Obiettivi di Dekix

Novizio

Novizio (2/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Grazie per i consigli, mi interessa molto questa build. Come equip "base" o comunque fino al liv 10 che mi consigli? GLi Elan in che manuale li trovo?
  2. Ribadisco: rigirate dal DM, noi non abbiamo tale potere, se avessi dovuto giocarne uno veramente OP, avrei giocato un diavolo della fossa che ha +31 a tutte le prove con stat mentali... E allora mi sarei preso un normalissimo umano senza classe giusto per vedere che sarebbe successo. Che sono più o meno i miei pensieri, però non credere, non è male (se hai un buon DM) Ma alla fine una build seria me la puoi consigliare? (Si, hai capito bene, ho scritto "seria") E comunque ricorda che non sono interessato al fare danni, rivedi "scacchista" nel primo post.
  3. - eccoli: Aasimar (modificato dal master per essere tank) templare (con talenti e abilità bonus tra cui un aumento temporaneo di PV, corazza e forza) Mezzo drago mago combattente con stat di forza e quella che usa per il cast (non ricordo qual è) altissime Melfling bardo con flauto di cristallo che "regala" malus agli avversari e stat di carisma e destrezza altissime. 2 giocatori occasionali sono: Umano stregone Gnomo ranger Tutti (anche gli occasinali) con almeno 3 abilità/talenti bonus. -grazie. -credo che una volta "superato" l'OP il DM modificherebbe il pg per "adeguarlo" al party, oppure aumenterebbe la difficoltà della campagna (o magari smetterebbe di dare "regali" a quel pg) P.s. nonostante tutti i bonus, la campagna sta risultando una grande sfida, siccome il DM ha molta fantasia ed un'ottima memoria, quindi può fare una trama molto intricata. (Ed abbiamo finito "l'atto primo"...) P.p.s. la build? (Ricorda "scacchista" nel primo post)
  4. Le modifiche sono del master, non mie (atrimenti non mi proibivo le menzogne...). Comunque tornando alle domande iniziali: Perchè -6 alle stat e non -3? (Sono cumulabili le età? Non si usava l'ultimo?) Che build mi consigliate? (talenti, abilità, ecc...)
  5. Ho scommesso con un amico che avrei inserito quella frase in un post, ho modificato. Attenzione: non posso mentire, non vuol dire che come pg psionico non possa suggestionare o controllare il nemico (o un NPC) con la mente. (Lol) Purtroppo al DM "piacciono" le wiki... Quindi io sono andato su "dand"...
  6. Ha detto: qualunque cosa sia su una wiki va bene, tanto in caso ve la modifico. Fidati: in questa campagna i personaggi sono tutti OP (siccome il DM le da lui stesso le possibilità di farlo e lo fa anche con i mob), in più se vuoi saperlo, non c'è bisogno di mentire, per non dire alcune verità... Riguardo alla vita, già il fatto che io venga attaccato è improbabile, siccome nel gruppo abbiamo sia un aasimar (modificato) templare tank che attira attacchi fusici sia un mezzodrago mago combattente che attira quelli magici, in più il melfling bardo può evocare un mob tank che faccia da scudo a entrambi. Detto questo non è un problema, potrei sempre fare (per esempio) swap dimensionale (o altro) all'ultimo secondo. -6 alle stat? Non era -3? Grazie per i vostri commenti. P.s. come mi consigliate di fare questa build? (Talenti, poteri, altro?) P.p.s. il DM ha detto che i livelli base non li ha nessuno, quindi i 3 livelli da outsider non li ho.
  7. Durante una delle ultime sessioni di una campagna con allineamento malvagio di D&D a cui ho partecipato mi è venuta in mente un'idea (approvata dal DM): Volevo provare a fare un personaggio (leggermente modificato) di questo tipo: Razza: Denizen of valiancy (Oscuro-Alato-L'iniziativa scala su Saggezza, non su Destrezza.) Classe: Psion (giocando come "scacchista", cioè che abbia del controllo sul party, sui nemici e sul terreno) Allineamento: Caotico Malvagio (in quanto oscuro) Età: Venerabile Però a questo punto mi sono imbattuto in un problema: Ho trovato 2 differenti versioni della razza, quindi il DM ha detto: "scegline una e usa quella". Il problema è che non avendo la minima idea di come fare un build di questo tipo non so quale scegliere, quindi inserisco di seguito i 2 link e chiedo consiglio a voi (magari mi potreste anche consigliare come fare questa build): -Descrizione n°1: Spoiler: http://www.dandwiki.com/wiki/Denizen_of_Valiancy_(3.5e_Race) -Descrizione n°2: Spoiler: http://dungeons.wikia.com/wiki/Denizen_of_Valiancy_(3.5e_Race) Credo che la 1° sia meglio (per la saggezza che mi da iniziativa), ma non sapendo come fare la build non ne sono sicuro. Vi ringrazio in anticipo per tutto ciò che scriverete e infine, nonostante sia la 4° cosa che vi chiedo (perdonatemi), vorrei anche sapere che cosa ne pensiate di questa iniziativa. P.s. Ad entrambe le descrizioni bisognerebbe sostituire "-1 on hide checks" con "+1 on hide checks" (in quanto emana oscurità e non luce) e "S/he cannot lie about his/her name" con "S/he cannot lie" (perchè così ha detto il DM).
×
×
  • Crea nuovo...