Vai al contenuto

SirSennar

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su SirSennar

  • Compleanno 19/10/1992

Obiettivi di SirSennar

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. a ottimo! non lo sapevo. spero ultima cosa...il talento shadow blade è valido solo se sto in una stance shadow hand e sto utilizzando armi della disciplina shadow hand?
  2. Un altro dubbio... Al livello 2 lo Swordsage conosce 7 manovre Al livello 3 ne conosce 8 e così via... Mi chiedevo ma posso non imparare tutte e 7 le manovre all'inizio in modo da lasciarmi spazio per le manovre dei livelli successivi? (dato che al livello 2 di swordsage posso imparare le manovre di primo livello, mentre già al 3 di swordsage posso imparare quelle di livello 2)
  3. Grazie mille a entrambi Quindi parto da un Ladro3/Rodomonte1/Swordsage2 e continuo tutto Swordsage giusto? Io non ho capito questo fatto delle armi delle discipline...qualcuno me lo spiega? ho letto il manuale ma non è molto chiaro (o almeno io non ci ho capito niente)
  4. Salve a tutti, è la prima volta che cerco di fare un swordsage e stavo pensando di farlo con qualche livello da ladro per ottimizzare l'attacco furtivo in mischia. Vorrei cercare di avere un pg che nei combattimenti funzioni con attacchi furtivi a due armi a una mano ed abbia però tutte quelle stupende manovre degli swordsage e la loro mobilità, in particolare il ramo shadow hand che con lo stile di gioco del ladro ci va a pennello. Mi piacerebbe focalizzarmi più sullo swordsage comunque per avere tante manovre e poter usare quelle di livello alto che sono a dir poco incredibili xD ...in definitiva non mi interessa fare milioni di danni, ma avere uno stile di gioco divertente e tattico Però mi preoccupava la scarsità di talenti a cui posso fare appello (la giocata inizierà al livello 6), e forse scegliere come razza l'umano potrebbe aiutarmi con un talento bonus, ma comunque non riesco a decidermi su quali talenti dovrei prendere... in particolare vale la pena prendere talenti per combattere con due armi? se si quali? oppure conviene prendere i talenti per migliorare lo swordsage quali: adaptive style, extra readied maneuver, shadow blade, arma accurata (in modo da non dipendere dal bonus forza ma solo dalla destrezza) Quindi ricapitolando: Quanti livelli da ladro e da swordsage dovrei farmi? ladro3/swordsage17 ? (avevo anche pensato a 3 livelli da rodomonte, ma poi veramente lo swordsage non riuscirei a giocarlo ai suoi massimi, che è quello che vorrei invece) Che talenti prendo? Che armi compro? (pugnali, stocchi, scimitarre...tenendo conto dei malus che comportano armi non leggere nel combattere a due armi) Grazie mille a chi risponderà con pazienza ai miei dubbi
×
×
  • Crea nuovo...