Vai al contenuto

Hakon

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    544
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Hakon ha vinto il 9 Febbraio 2016

I contenuti di Hakon hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Hakon

  • Compleanno 19/05/1972

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    dungeons and dragons

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Hakon

Maestro

Maestro (9/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

39

Punti Esperienza

  1. Bellamin, Anche io come Utpol sono stato in questa avventura fin dall'inizio ma a differenza sua io non ho una memoria così buona. In primis voglio dire che la storia mi è piaciuta, e come ho già detto a Draco, vorrei giocarla ad un tavolo, magari con il nostro gruppo di "cazzari" che oramai si conoscono da tanti tanti anni. Non voglio dire che non ho trovato ottimi giocatori e compagni qui, ma giocare su un forum non fa per me. Non mi sono sentito coinvolto. Mi è piaciuta molto la parte iniziale, l'esplorazione delle isole con la nave era secondo me molto divertente e ben studiata. Abbiamo fatto fin da subito casini in ogni isola e questo è sempre divertente. Forse il sapere che avevamo i tempi contati non ci ha permesso di esplorare in maniera approfondita le isole. Una volta arrivati nella terra dei Wojek invece le cose sono andate un po' troppo di fretta ( per il mio gusto ), abbiamo sicuramente fatto degli errori di gioco che ci hanno portato a scelte obbligate. Personaggi non giocanti. Come per l'esplorazione delle isole iniziali ritengo che il "limite di tempo" sia stato un po' un freno per poter interagire con i vari personaggi incontrati. I combattimenti non mi sono sembrati la parte principale dell'avventura ( tranne il finale ) e questa è una cosa che apprezzo sempre, a mio parere comunque sono stati equilibrati, con la giusta dose di difficolta.
  2. Bellamin, è finita, è veramente finita?? Abbiamo perso un altro amico oggi. Abbiamo visto tornare in vita qualcuno che era oramai morto... La magia continua a non piacermi! E ora? dove andiamo? cosa facciamo! dopo tutta questa fatica viene quasi voglia di sedersi e aspettare che arrivi la fine anche per me.
  3. Bellamin, mi riunisco con i miei compagni, urlo nel vento. I sotterranei? questa bestia sembra abbastanza grossa per farci crollare la terra dei sotterranei sopra la testa.... però non vedo alcuna altra soluzione penso fra me e me. Seguo il resto del gruppo
  4. Bellamin, resto al riparo e ooservo cosa succede, pronto a difendere i compagni, anche se i miei attacchi si sono rivelati poco efficaci contro questi "vortici" speriamo che Owyn riesca a capire se queste pietre ci possono aiutare o meno!
  5. Bellamin, per quello che posso vedere, attacco con l'arco verso la fiammella al centro del vortice più vicino a me. tiro per colpire +6 / +6 e danni 1d8+3. dopo l'attacco mi sposto dietro la pietra ( se possibile )
  6. bellamin, master Attacchiamo uno dei vortici più piccoli, vediamo se almeno questi sono vulnerabili. urlo ai miei compagni
  7. Bellamin, e questa "cosa" ora come la fermiamo!?!?! scappo anche io con i miei compagni. Vediamo se il mostro ci segue o è legato a questo luogo. Vedremo poi come provare a fermarlo
  8. Bellamin, Utpol, sei riuscito a inviare l'immagine di quello che sta succedendo qui? dobbiamo far sapere cosa stanno creando questi mostri prima di lanciarci in un nuovo combattimento dobbiamo essere certi che abbiamo fatto quanto ci sia stato richiesto
  9. Bellamin, mi riunisco ai miei compagni. Cosa era quel fischio, perchè sono scappati tutti, cosa ci aspetta ora.
  10. Bellamin La luce di questi pietroni mi consente di vedere, finalmente posso cercare di fare qualcosa. Avanzo in modo da essere a distanza di tiro con l'arco dal nemico più vicino alla mia posizione, rimanendo se possibile distante dai menhir. Arco tipo per colpire +6 / +6 2 1d8 +3 danni
  11. Bellamin, i due arcieri immagino non si siano avvicinati a portata di vista. uso il kit pronto soccorso e cerco di stabilizzare Kalla. Kalla, non ti muovere provo a curare la ferita. Almeno sarò utile in qualcosa in questa situazione disperata
  12. Bellamin, rispetto alla mappa precedente ci sono state variazioni? se anche in questo turno non ho nessuno a tiro aspetto ancora.
  13. Bellamin, @master se riesco mi sposto dal sentiero in modo da sfruttare il territorio circostante per essere nascosto o per avere riparo ( se servono prove uso destrezza +3 ) e uso l'arco contro il nemico già colpito. 2 attacchi +6 / +6 e 1d8+3 danni. se non vedo nulla allora aspetto ( sempre cercando di restare nascosto +3 ) per aspettare un avversario vicino.
  14. Bellamin, seguo i miei compangi cercando di far meno rumore possibile, vi ricordo che a differenza di molti di voi io non ci vedo di notte. quindi cercate di avvisarmi prima di finire in mezzo ad una trappola o in un crepaccio, quest' ultima parte la dico con fare da presa in giro.
  15. Bellamin, le mie frecce non lo hanno nemmeno toccato, che bestia schifosa stiamo affrontando. @master.
×
×
  • Crea nuovo...