Buongiorno! Mi sto accingendo ad iniziare la mia prima campagna. Ho scoperto da poco che esistono le cdp (sono proprio novellino eh), e avendo scelto il druido come classe del pg ho pensato di orientarmi poi verso questa cdp, perché mi sembra bella forte, perché il background della cdp si sposa bene con la campagna, e perché detto sinceramente mi arrapa un sacco. Ora, tenendo a mente che ho iniziato a studiacchiare qualche manuale per la prima volta 4 giorni fa, vi scrivo qua cosa ho in mentedi fare, confidando nella vostra pietà in caso di nabbaggini. (Giochiamo alla 3.5)
1: Druido 1
2: Druido 2 armi focalizzate (pugnali)
3: Druido 3 incantesimi naturali
4: Druido 4 forma selvatica
5: Ranger 1 attacco furtivo
6: Ranger 2 doppie armi
7: Druido dei pugnali incantati
Posto che ho letto il manuale del giocatore una volta cercando di mandare a memoria tutto il possibile, e che le info sulla cdp (requisiti, talenti etc) le ho prese da internet, probabilmente avrò fatto alcuni errori. C'è già un topic su questa cdp, ma in quel topic si parla di un settaggio della cdp che non mi interessa. Per necessità narrative e di party, e sopratutto per mie preferenze personali, sono orientato su un druido dei pugnali incantati molto ma molto più votato al combattimento. Ho intenzione di sfruttare a pieno qieste cose:
la possibilità di trasferire i bonus dei pugnali nelle armi naturali
Castare in forma animale
Trasferire incantesimi di contatto nei pugnali
Compagno animale bello grosso e tankoso
Detto questo vi chiedo di consigliarmi qualsiasi cosa vi venga in mente, per quanto riguarda creazione e sviluppo. Vi do alcune domande da cui prendere spunto: che abilità e talenti scelgo? Su quali incantesimi mi concentro? Il percorso che ho postato può andare?
E qualsiasi altra cosa vi venga in mente. A quanto ho capito questa campagna non sarà affatto breve, quindi voglio curare tutto nei minimi dettaglii per avere un pg che sia tosto e che mi piaccia e mi dia soddisfazioni, o non riuscirò mai a interpretarlo bene. Grazie a tutti in anticipo!