Si quello che ha detto franz è corretto, pisologia standardizzata a 6”, ranghi a 5, magia cambiata per lo storaggio dei dadi potere (ognuno usa i suoi e se vuole i +2 armata), le sfere sono state rivisitate (VITA: colline magia n°6 1d6 fo 5, 1d6 fo 6 se sei su collina, selve n2° 1d6 fo4, fo5 nel bosco, non c’è più padre dei rovi ma un cura ferite) (CIELO: rimangono i fulmini, amul diventa magia n°2, la n°1 bersaglia una tua unità e gli fa rerollare gli 1 per ferire e colpire, la n3 da TS4+ contro tiro e magia) occhio alla sfera delle bestie!.. finalmente fa danni! ( e la magia n°5 permette al mago di tirare una balistata a fo 6 entro 24”.. si buca i ranghi, poi ce un 2d6 fo3 e poi non ho voglia di guardare hehehe ) ..Tabelle miscast sono più disastrose.. vere tutte le altre informazioni ^^ .. dai che vi ho già dato gli scoop sulla magia!