Vai al contenuto

Masteroski

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Masteroski

  • Compleanno 15/09/1980

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    Pathfinder

Obiettivi di Masteroski

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti! Ho un dubbio da sottoporvi circa l'utilizzo delle cinture magiche, in particolare questa: http://prd.5clone.com/oggetti-magici/meravigliosi/1398-cintura-delle-perfezione-fisica c'e' scritto che da un bonus temporaneo di 24h dal momento in cui la si indossa, vuol dire ogni volta che la indosso? O solamente una volta e poi si "scarica"? grazie mille!
  2. Cao a tutti! Impersono un Elfo ranger li ello 2e ho appen multiclassato a mago, sono i.deciso sulla scelta del legame arcano: se scelgo il legame con un oggetto (ad esempio il mio arco) vuol dire che uno degli incantesimi che conosco posso lanciarlo "dall' arco quindi conservando gli altri a disposizione (nel mio caso i 2 che posso lanciare essendo di primo livello)? Grazie!
  3. Ciao tutti! ho da poco iniziato a giocare a pathfinder, ho un ranger che vorrei far diventare arciere arcano. Al terzo livello ho multiclassato quindi sono al livello 2 col ranger e ho preso il livello 1 da mago per avere gli incantesimi arcani. Vi chiedo gentilmente dei consigli... C'è una scuola arcana in particolare che potete consigliarmi? Io pensavo di progredire quasi esclusivamente col ranger, lasciando quindi il mago al livello 1, e' una buona idea o mi conviene avanzare un po' anche il mago? Grazie mille in anticipo!
  4. Ok grazie mille! Mi dirottero' sul mago allora... Grazie ancora!
  5. Ciao a tutti,ho un dubbio: se un personaggio elfo ranger con carisma inferiore a 10 diventa stregone come multi classe non può lanciare incantesimi, ma nemmeno i trucchetti? grazie in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...