Jump to content

Damminson

Utenti
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. Q30 Il paladino puo' imporre le mani su se stesso? Ho letto (nel forum della 4) che il paladino puo' farlo Ma nella 5 invece leggo: As an action, you can touch a creature and draw power from the pool to restore a number of hit points to that creature, up to the maximum amount remaining in your pool. Come GdR e' molto piu' figo che il paladino possa curare solo gli altri... ovviamente i miei giocatori vogliono pero' leggere le regole nero su bianco....