Vai al contenuto

rufi96

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su rufi96

  • Compleanno 21/03/1996

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di rufi96

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Greetings Friends! Stavo cercando giocatori 1 giocatore che volesse giocare la mia storia. Ho già tre players, quindi il gruppo sarà composto da 4 personaggi e Me, il master. Premetto: NON sono un esperto e sono appena 4 mesi che gioco come Narratore, ma sto cercando di fare il meglio che posso per far divertire i miei giocatori. Aggiungo che anche se non sono un esperto vorrei che i giocatori che si proporranno abbiano la decenza di mantenere l'impegno fino alla fine della campagna che, secondo me, non sarà molto lunga, penso che potrà durare tra le 8 e le 12 sessioni. Quindi se siete ancora interessati continuate a leggere, così da farvi un'idea della mia campagna. Campagna: I giocatori affronteranno una classica scalata della torre. La torre ha 10 livelli, prevedo che ogni piano verrà concluso in un'unica sessione, quindi la durata media della campagna sarà di 10 sessioni circa. Vorrei sottolineare che lo scopo della campagna NON è quello di arrivare in cima alla torre! Ogni giocatore avrà un'obbiettivo personale, questo verrà rivelato solo a me all'inizio della campagna, una volta adempito il quale il PERSONAGGIO dovrà decidere se lasciare la torre o seguire il gruppo; menzionando le proprie motivazioni per aver preso una delle due motivazioni. Questo perché non voglio che un personaggio che ha finito il suo compito prosegua il viaggio con gli altri senza un motivo! Voglio che tutti quelli che sono nella torre abbiamo un motivo per essere lì e non perché il Caso è il loro Dio. Della torre sapete poche cose. Si racconta che la torre sia stata costruita all'interno di un antico albero magico e serva a far da prigione a pericolose creature. All'interno sembra vivi un "Giovane Mago" che porto il mondo nel caos millenni fà e il tempo per lui si sia fermato da allora. Si dice che sia stata abbandonata della guardie che la sorvegliavano dopo un evento che scosse l'intera torre. Il "Malvagio peccatore" dopo anni di silenzio e inerzia si scatenò di colpo. Non si è dato sapere quello che successe ma dopo essersi ripreso prese il controllo della torre con la forza. Inoltre si vocifera che all'interno della torre si possano trovare ricchezze inimmaginabili ma anche oggetti magici unici e estremamente potenti. Molti avventurieri si cimentano nell'impresa di scalare la torre e non è insolito che un gruppo di coraggiosi voglia provare scalare la torre semplicemente per fama e gloria. All'interno della torre si può trovare quasi di tutto, forse anche un vecchio amico. L'avventura inizia nella città vicina alla torre. E' un luogo di transito dove gli avventurieri che si cimenteranno nella scalata dell' Albero della vita si riunisco per formare dei gruppi e affrontare la torre con degli alleati. Il vostro gruppo è stato già formato e siete in partenza. Quello che potete fare nella città, prima che vi dirigiate verso l'Albero della vita, è acquistare viveri o prendere più informazioni sulla torre. -Personaggi- MUST HAVE: un BG, un OBIETTIVO, dei vizi, dei modi di fare, delle paure. Per determinare i punteggi di caratteristica: Classico 4D6, prendi i 3 dadi con punteggio più alto e li sommi. Per creare il vostro personaggio potete usare i manuali CORE della 3.5 (Manuale del Dungeon Master; Manuale del Giocatore 3.5; Manuale dei Mostri) e i manuali dei PERFETTI della 3.5 (Perfetto Combattente, Perfetto Avventuriero, Perfetto Sacerdote, Perfetto Arcanista). Il livello lo decidete voi tra un Min. 4 e Max. 7 (Chi è di lvl inferiore salirà più velocemente, così che dal quarto piano in poi il gruppo sarà dello stesso livello) Denaro iniziale: Usate la Tabella 7-1 (Manuale del Giocatore 3.5) e al posto di moltiplicare il risultato dei dadi per 10 verrà moltiplicato per 10xLVL. L'equipaggiamento iniziale NON deve avere oggetti magici o armi infuse. Il denaro che avanza lo potete tenere. Allineamento: Qualsiasi. E l'obbiettivo dovrà essere prima discusso con me, per vedere se si abbina con la storia. I dadi saranno tirati sul sito Roll20. NO retry. Orari di gioco: Dalle 20:30 alle 23:30 o dalle 21 alle 24 (3 ore di gioco) Giorni: Da Lunedì a Venerdì [Da decidere in gruppo.] (Preferisco il giovedì.) Tools: Skype (voce) e Roll20. URGENTE MI SERVE SOLO UN GIOCATORE E LA PRIMA SESSIONE è QUESTO GIOVEDi, DOMANI!!!! SE QUALCUNO VUOLE UNIRSI è IL BENVENUTO. SU RAGA!!!
  2. Trovato grazie a tutti.
  3. Ciao ragazzi, siamo un gruppo di 3 giocatori più me come master. Cerchiamo 1-2 giocatori che si uniscano alla nostra campagna. Abbiamo fatto solamente la prima sessione, quindi se vi volete unire contattatemi su skype [wii996 - Rufiano]. Oppure per PM. Per maggiori informazioni: La campagna è gestita su roll20 per i tiri e altre cose, skype parlato. Iniziate con il livello medio del gruppo (Ora sono al 2). Abbiamo un, Druido, Renger, Paladino. Orario: dalle 21 fino alle 00:00. Il giorno si decide di volta in volta. Qualsiasi dubbio o cosa scrivetemi.
  4. Sono interessato anche io. Anche per me pomeriggio va bene solo che il venerdì forse non posso.
  5. Come già detto non ho preferenze. Mi adatto facilmente, quello che vuole giocare il master mi va bene, per l'orario: quello che per gli altri è il più comodo lo è anche per me. Sto leggendo in questi giorni il volume dei giocatori, quindi le basi teoriche me le sto facendo. Fammi sapere.
  6. Ciao a tutti. Sono un novizio, volevo entrare a far parte di un gruppo per giocare una campagna di d&d 3.5. Non ho esperienza ma sono molto portato per l'apprendimento, non sarò un peso insomma. (Se qualcuno mi vuole xD) Mi contatti sul forum o via MP. Non ho preferenze di alcun genere basta che sia D&D 3.5
×
×
  • Crea nuovo...