- Il ritorno di Atrokos - topic di servizio
- Il ritorno di Atrokos - topic di servizio
-
Sovrannaturale - 1x01 - Maleventum
Athanatos ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il Mostro della Settimana - The Italian Way's StagioniChiara Bizzoni Per qualche ragione contraria ad ogni logica mi sento di arrossire sentendo Lorenzo dire queste ultime parole. Il che è assurdo, so benissimo che sta solo sparlando per avere informazioni. Eppure sento come crescere qualcosa tra di noi, spero non è solo la mia immaginazione.
-
Il futuro di Dawnstar
Soci eh? Dice uno dei tre, che si fa avanti con tranquillità. Dhe genere di interessi avete nella città di Dawnstar?
-
Un Nuovo Inizio
Tyrhum - paladino umano Sì, vero, ripulire il castello sarà la nostra prossima mossa migliore. Commento io, non ho molto altro da aggiungere al momento.
-
Episodio 3 - La seconda seduta del consiglio di Waterdeep
Bhalasar - guerriero bronzo Curioso, finora il culto ha sempre cercato tesori, non morte e distruzione. Dico al ranger, tenendomi per me la sensazione che ci stanno nascondendo qualcosa.
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Drophar Certo, va bene. Dico a Gunther. Ormai non ho più problemi a controllare la mia magia, la richiesta non mi preoccupa. Seguo Freydis, riflettendo su quello che stiamo scoprendo sulla nostra compagna di viaggio. Un litigio di famiglia? Sembra roba da poco, non certo ragione di serbare rancore per così tanto tempo. Spero.
-
Il futuro di Dawnstar
Dopo aver sistemato la gente di Grom vi ritirate nella vostra locanda. Giorni e notti si confondono a Skullport, specialmente perché la gente del posto non ha niente che somiglia a orari di lavoro stabili. Dopo un po' di giorni qui non avete idea se vi svegliate in piena notte oppure giorno. Quel che scoprite a breve è che giù nella sala comune ci sono dei visitatori venuti a trovarvi. Questi però non sono né Grom né la gente della matrona drow. Sono degli uomini vestiti interamente di nero e con intarsiato sul petto la mano nera di Bane. Ah, allora le voci sono vere. Siete voi che lavorate per Telleryh? Capite subito che i tre non sono allarmati, non sono qui per combattere, almeno non ancora.
-
Il ritorno di Atrokos - parte 2
Grazie alla guida di Gottri che vi guarda le spalle e Burnon che guarda avanti, Taylor e Talien prendono tutto quello che avete trovato e riescono ad evitare i servitori che si avviano verso la stanza. Passate così oltre e raggiungete il balcone da cui siete scalati quando vedete servitori urlare. Sono entrati nella stanza della signora. Intrusi! Intrusi! Ma non sembrano dotati di visione magica, quindi Gottri e Burnon riescono facilmente ad osservarne i movimenti e coprire la fuga. Burnon (con Gottri) Ben presto Talien e Taylor spariscono dalla vista, dentro invece i servitori sono nel panico. Stanno setacciando la casa, ancora non sanno se gli intrusi sono ancora qui ma sono sempre più convinti che siano fuggiti. Ben presto vedi che i servitori dichiarano di "dover andare ad avvisare l'elfa". I due che vengono estratti non sembrano per niente felici, ma raccolgono a sé quattro guardie e si avviano fuori dalla porta. Taylor e Talien, fuori villa Siete ormai al sicuro fuori dalla vista quando vedete due servitori avviarsi a gambe levate fuori di casa, scortati da quattro guardie.
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Drophar Salve a tutti, piacere. Sono Drophar, stregone, viaggiatore e, di recente, cacciamostri. Mi presento ai soldati. Chiaramente c'è tanto che non sappiamo della situazione qui, vediamo di capire che cos'è.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
Jones MIll Chiesa Un potere interessante. Mi chiedo da dove provenga. La magia che sentiamo attorno alla chiesa manda sull'allerta George. Vediamo di che si tratta questo potere. Mi avvicino verso la sacrestia. Questo posto è deserto no? Cosa mantiene queste energia?
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Drophar La tua gente? Chiedo a Freydis, aspettando che ci presenti ai suoi compatrioti prima mentre i soldati si avvicinano. Un'accoglienza alquanto insolita per un gruppo di tre viaggiatori, ma non conosco questa cultura, magari non hanno molti visitatori.
-
Un Nuovo Inizio
Tyrhum - paladino umano Sono lieto di sentire queste parole. Dico ad Almar, dandogli un sincero e profondo sorriso. E sappiate questo, neanche io lo perdono. Non lo perdono per tutte le malefatte che ha fatto contro Kalana, contro il nostro ordine, contro questa città e contro tutti gli innocenti che ha trovato sul suo cammino. Non credo che lo perdonerò mai. Poi aggiungo, con un volto sereno. Ma credo nel piano di lady Kalana, per cui la supporterò a pieno. Si può ottenere la redenzione anche senza il perdono. Questo è il mio credo e il mio voto sacro. Capisco che non sia per tutti, e non ti serberò rancore se dovessi separarti da noi, ma sono lieto di averti con noi e spero resterai a lungo per vedere i frutti di questo progetto. Il nostro Ordine è più grande di Absalom e del conte, porteremo pace e giustizia in tutto il mondo.
- Il ritorno di Atrokos - topic di servizio
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)