Vai al contenuto

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    13.579
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    5

Athanatos ha vinto il 10 Novembre

I contenuti di Athanatos hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su Athanatos

  • Compleanno 11/12/1997

Visitatori recenti del profilo

21.615 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Athanatos

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Molto popolare Rara
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

1,5k

Punti Esperienza

  1. A Felix, l'assassino risponde. Non saprei, vi ricordo che sono anche io di Dawnstar, siamo qui da poche settimane. Questa città mi è straniera pure a me. Poi dice a Theo. Non troverai un buco di questa città senza orecchie e occhi indiscreti. D'altra parte tutti fanno affari loschi qui, potreste nascondervi in buona vista più di quanto vi aspettate. Ci pensa un attimo. Forse vi conviene pensare una storia di copertura in fretta. Appena mettete in giro una voce si sparge in fretta e nessuno si farà troppe domande quando vi vede in giro.
  2. Chiara Bizzoni Faccio uno smorfio al convento. L'ultimo prete ha cercato di sacrificarmi. Dico, ricordando il pazzo che invocava il genio. Mi starebbe bene l'ostello, ma forse con stanze comuni mettiamo il piano a rischio. Potrebbe non palesarsi la strega.
  3. Tu dovresti saperlo meglio di altri. Un diavolo non tradisce un accordo! Dice l'erinni con tono di sfida. Basta solo che stai ben attento a quello che dice.
  4. Buone feste a tutti. Io approvo delle prime due domande. Altre potrebbero essere: Il Conte ci sta aspettando dove stiamo andando? Troveremo quello che cerchiamo dove stiamo andando?
  5. Domanda interessante. Sicuramente fattibile intrappolarla, ma senza un chierico di alto livello per lanciare un rituale del genere o artefatti particolari la vedi dura. Sicuramente dubiti che un tempio così piccolo abbia quello che ti serve già pronto per un rituale del genere. Per quanto riguarda distruggerla si può solo fare sul suo piano di origine.
  6. Posso dirvi quello che non sapete. Cosa stiamo facendo qui, dove abbiamo portato i chierici e perché. Propone l'erinni, fissando Taylor intensamente.
  7. Oh, regole particolari? Chiede Nedam. Questa è una città senza leggi. Ogni quartiere ha la sua banda che lo controlla e sono tutti uno più cattivo dell'altro. I teschi volanti sono l'unica cosa che volete evitare a tutti i costi. Poi aggiunge. Non ho una mappa della città, ma il quartiere dove si nascondono la vostra amica e Pemir è verso ovest da qui. Il territorio è controllato da una banda di schiavisti detti gli Sciacalli neri, offrono ospitalità a Pemir in cambio di aiutarsi a vicenda a difendere il territorio. Vi spiega la vostra guida. Non conosco altro degli Sciacalli, ma sicuramente non riuscirete a spacciarvi per uno di loro, si conoscono tutti di vista da queste parti e la fiducia è una comodità che non si permette nessuno.
  8. Sciocchi! Dice L'erinni. Uccidetemi e tornerò direttamente negli inferi. Atrokos ha molti servitori lì, in pochi minuti gli arriverà notizia di quanto è successo qui. La sua voce è calma, ma ha perso il sorriso crudele che aveva quando è entrata per la prima volta. Possiamo fare un accordo! @dadi Situazione hp
  9. Drophar Non condivido i dubbi di Flint, il sacerdote si è preoccupato di avvisarci dei poteri del demone. Cerco di rassicurarlo con uno sguardo di fiducia ma non obbietto quando chiede a Syl di guardare avanti.
  10. Chiara Bizzoni Non me lo faccio ripetere due volte. Anche io non voglio entrare nella testa della megera. Meglio procedere con metodi tradizionali per il momento.
  11. Drophar Spendiamo quasi tutti il ricavato dalla caccia al drago a fare scorte. Qualcuno più avido di noi direbbe che sia una sciocchezza, ma come dice Darien Zbavra è un nemico terribile e non è il caso di fare i tirchi per andare contro di lui. In particolare ho notato con grande piacere riuscire a trovare delle pergamene pronte a contrastare i trucchi del nemico e delle ottime pozioni che ci terranno in lotta il più possibile. Dal mio canto mi tengo pronto con un incantesimo che può aiutarmi contro gli attacchi elementali del nemico, ma dal lato offensivo temo di essere meno preparato di quanto vorrei. In ogni caso appena ci teletrasportiamo, lancio la mia solita armatura magica su di me. Non scherzavi sul tempio abbandonato. Dico a Darien, per cercare di tagliare la tensione un pochino.
  12. Chiara Bizzoni Questa nebbia non ci voleva. Dico. Certo in montagna la nebbia è normale, ma non riesco a togliermi dalla testa l'idea che non lo sia. C'è... c'è un altro modo. Ricordate, quando cercavamo il serpente, sono riuscita a entrare nella sua testa per un istante. Forse posso riprovarci. Mi viene in mente all'improvviso. Non mi piace per niente abbandonarmi così tanto a un potere così spaventoso, ma forse è il momento giusto.
  13. L'istinto di sopravvivenza si fa la meglio sui soldati di Brokk, decidono quindi giudicando sia le parole di Taylor e lo sguardo minaccioso di Gottri, di fare dietrofront e lasciarvi andare. Gottri si affianca al fratello caduto, esaminandone le possessioni. La balestra pesante è un'arma incantata con la runa di pietra mentre la sua ascia da guerra ha la runa del fuoco. Assieme a questo Gottri trova l'anello che brillava durante l'incontro con gli anziani, chiaramente magico. Poi il nano trova il sigillo di famiglia e l'anello del padre, oltre a due pozioni nascoste nella tunica. Brokk portava con sé anche un gruzzolo di monete e gioielli dal valore di 500mo. @tutti
  14. Quindi direi, 3 pergamene e oggetto per armi argentate per 3500, poi 3 pozioni di cura superiore e siamo al verde.
×
×
  • Crea nuovo...