Jump to content

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. Athanatos ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il ritorno di Atrokos's Discussioni
    Attendete la notte e decidete di infiltrarvi dal lato di dietro. Talien vi guida, avendo visto come evitare le pattuglie nel giardino, con sicurezza fino al balcone sul retro. Qui senza troppe difficoltà vi arrampicate in silenzio e vi fate strada oltre il balcone aperto. I due nani sono chiaramente più goffi nell'approccio furtivo, ma sotto la guida di Talien e Taylor non destate l'allarme. Dadi Furtività: Talien: 1d20+8 = 11+8 = 19 Taylor: 1d20+6 = 11+6 = 17 Burnon: 1d20+2 = 10+2 = 12 Gottri: 1d20 = 6 Arrivate quindi all'interno della villa. Una semplice tenda separa l'ingresso oltre questa balconata e vi porta al di sopra di un enorme salone da ballo. Da quassù il padrone di casa può osservare i commensali durante una festa e fare annunci e proclami. Ora è tutto deserto, per fortuna, ma non sapete se ci sono guardie o servitori a girare per le stanze. La camera di Sevenna dovrebbe essere oltre, avete una vaga idea della direzione ma non cosa vi aspetta esattamente nel mezzo. Tutti A voi dirmi come procedete, che eventuali precauzioni prendete.
  2. Athanatos ha pubblicato un messaggio in una discussione in Il futuro di Dawnstar's Discussioni
    Iniziativa Zisanie coboldo Felix Theo Orchi (2 vivi) Umani (2 vivi) Duergar (3 vivi) Tocca a Zisanie @Pippomaster92 Come un tutt'uno saltate addosso ai nemici. Theo velocizza Zisanie che scatta contro il primo orco e lo manda in ginocchio terra, mentre Felix segue con la sua solita agilità felina e con un colpo di pomello lo stordisce definitivamente. Prima che i vostri nemici abbiano il tempo di reagire già siete pronti a continuare l'imboscata.
  3. Bhalasar - guerriero bronzo Non riusciamo a scovare nulla dalle reazioni del re degli elfi, ma il portavoce verde sembra attaccare il suo popolo. E il fatto che sia un elfo sembra confermare l'accusa di Varram. Questi attacchi contro il regno degli elfi sembrano una minaccia imminente, propongo di andare ad indagare sulle mosse del culto lì, e capire come fermarlo. I miei compagni ed io possiamo farlo. Propongo, nascondendo il piano ulteriore di scoprire se questo portavoce sia veramente un principe elfico.
  4. Athanatos ha pubblicato un messaggio in una discussione in La Pietra Eretta's Discussioni
    Tyrhum - paladino umano Anche io vorrei sentire l'opinione degli altri membri. Ma supporto questo piano di spingere il conte verso la redenzione. Vedo il dubbio rimanere negli occhi di alcuni di noi, ma non io, io sono con Kalana in questo.
  5. Per me va bene, non abbiamo altre quest in sospeso a quanto mi pare.
  6. Tyrhum - paladino umano Persone vere? Chiedo incredulo a Kalana, tornando a pensare a quei bambini. Poi scuoto la testa. Lady Kalana, rispetto e condivido questo progetto. Ma questi bambini non meritano forse una vita vera piuttosto che crescere in questo semipiano dove tutto è una finzione?
  7. Talien fa un sopralluogo della villa mentre gli altri restano a controllare l'ingresso e vedere chi va e viene. Talien si segna mentalmente i turni e i movimenti delle pattuglie, identificando punti ciechi dove sarebbe possibile avanzare inosservati. Nota inoltre sul retro una balconata aperta dove sarebbe possibile entrare senza effrazione ma vi metterebbe più lontano dalla camera dell'elfa. Gli altri, intanto, fate il conto di chi entra e chi esce. Principalmente vedete servitori andare e venire portando cibo appena comprato, materiali per pulire, un vaso di artigianato. Verso sera quello che dovrebbe essere il padrone di casa fa ritorno, accompagnato da un paio di altri uomini dall'aspetto nobiliare. Stanno fino al tardi finché non vedete gli ospiti uscire all'apparenza molto brilli. Come vi aveva detto Larissa, non vedete né Sevenna né i suoi collaboratori che avete affrontato alla bottega ieri. @dadi
  8. Chiara Bizzoni Io andrei dritta al punto. Dico, un po' contrariata dalla scelta degli altri. Che può dirci la signora dei fiori che già non sappiamo? Ma sembra che gli altri sono tutti d'accordo, quindi mi adeguo, di certo non posso andare da sola, è proprio quello che la megera vorrebbe.
  9. Drophar Oh, il tuo villaggio dici. Se è pieno di mostri come dici potremo visitarlo e liberarlo. Parlare del suo villaggio natale mi fa ripensare al mio, e alla ragione per cui l'ho lasciato. Ormai ho imparato a controllare il mio potere, la mia vera ragione per andare fuori casa. Ma nel frattempo ho ottenuto un nuovo scopo, una nuova motivazione per viaggiare per il mondo. Ma chissà, forse un giorno di questi anche io potrei tornare a casa. Che dici Flint?
  10. Chiara Bizzoni Andiamo allora. Prima che la strega ritorni con i suoi trucchetti malefici. Rispondo a Giovanni. Pronta a mettere fine a questa storia finalmente.
  11. Sì, questo è vero. Andiamo allora a fare ricognizione. Vi spostate nella città con discrezione, ma sembra fortunatamente che la vostra descrizione non è circolata in giro, non vi stanno cercando per il momento. La casa del mercante è una villa a due piani, con almeno venti stanze per piano a vista. Il grande giardino è circondato da un recinto alto a malapena tre metri, non sarà un problema scavalcarlo. A quanto dice Larissa, la stanza di Sevenna si trova al secondo piano, vedete una unica finestra chiusa direttamente dove dovrebbe essere quella camera. Ci sono guardie private che pattugliano il giardino, sembrano ben armati ma semplici civili in confronto alle vostre competenze, non avrete problemi a sbarazzarvi di loro finché non sono in gran numero. @tutti
  12. Drophar è stato un piacere, davvero. Dico a Darien. Liberare il mondo da mostri e spiriti malvagi è diventato un lavoro a tempo pieno per il nostro gruppetto. E sono contento che abbiamo trovato una soluzione per tutti.
  13. Gottri sembra titubante. L'ultima volta ci è sfuggita e ha chiamato rinforzi, forse è meglio non andare tutti insieme. Io potrei per esempio restare fuori e coprirvi se dovessero arrivare rinforzi, cosa ne dite?
  14. Tyrhum - paladino umano Per me va bene, ma presto dovremmo parlare anche di altre cose. Le cameriere, dobbiamo distruggere quelle creazioni una volta per tutte. Poi il fratello a cui hai rubato il corpo. E poi dobbiamo discutere del necromante che ospitavi nel tuo castello.
  15. Felix osserva i dintorni, sembrate effettivamente essere soli al momento. Neanche si vede uno dei soliti teschi volanti che girano per la città.