Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Athanatos

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Venite scortati da due soldati, invece di salire su dove siete andati prima venite condotti verso le scale. Qui un altra schiera di guardie è a protezione, ma il lasciapassare vi fa procedere oltre. Oltre non possiamo procedere, ordine del pretore. Vi dicono gli accompagnatori, anche loro sembrano confusi, chiaramente Sevenna ha assicurato che le guardie non vedessero il suo progetto qui. Sospettate d'ora in poi le uniche guardie siano fedeli a lei e quindi ad Atrokos. Le prigioni sono stranamente silenziose e vuote, procedete nell'oscurità fino a trovare una cella con un'enorme baratro all'interno. Dei barili sembrano ammassati attorno al cratere, pare che Sevenna non mentisse sul piano di riserva. Sentite delle voci venire da sotto mormorare qualcosa in infernale, Taylor vi traduce. Sull'attenti vermi, non abbiamo tutta la notte.
  2. Non la conosco, come ho detto. E non mi piace ripetermi. Ultimiamo i nostri accordi e se mi sento generosa vi concederò la mia rete di informatori in città, per un breve tempo. Vi dice lady Telleryh
  3. Chiara Bizzoni Al trullo Non so come spiegare il dubbio di Nunzia, Lorenzo prova a metterla sul ridere. Sicuramente lui è più indicato di me a convincerla essendo cugini. Meglio tornare indietro, non vogliamo un altro incidente.
  4. Così mi pare di aver capito, anche scurovisione e altro non funzionano
  5. Molto bene. Gli uomini sono chiaramente fuori dal loro confort e non vogliono essere sgridati. I vostri documenti sono legittimi, le vostre parole convincenti. Paiono anche loro convinti. Dove dovete andare signori? Possiamo scortarvi.
  6. Prima, con Nedam Nedam non si sporge troppo, chiaramente anche lui seppure è più dalla vostra parte che non, non vuole esporsi troppo. Subito dopo il meeting vi lascia di nuovo senza dire nulla sui suoi piano. La dama sorride, ma non molto cordialmente. Vi ho dato una mano, vi ho detto come colpirli per indebolirli. Mi fa piacere che ha funzionato. Ma quello che suggerite ora è un livello di coinvolgimento che non sono disposta a darvi. Come ho sempre detto non cerco una guerra diretta, e voi parlate proprio di questo. Questa capa di cui menzionate, non la conosco, mio malgrado. Mi dispiace non sapere le cose, ma come ho appena detto non sono pronta ad espormi.
  7. Bhalasar - guerriero bronzo Come volete amici, io ho consumato il mio interesse per questa gente e sarei per muoverci in autonomia senza dire nulla. Ma se preferite altrimenti farò come credete sia meglio.
  8. Tyrhum Leghiamoci allora. Concordo con gli altri. Così se ci perdiamo, almeno restiamo insieme. E tutti teniamo mano alle pareti per orientarci sempre sulla direzione. Aggiungo, dando la mia.
  9. Chiara Bizzoni Al trullo Sì un trip. Sembravi quasi posseduta. Mi correggo, rendendomi conto della ho parlato troppo senza pensarci.
  10. Jones Mill In chiesa Posso aiutare in qualche modo? Chiedo all'uomo. Ormai sembro aver guadagnato abbastanza fiducia con loro, ma devo portarli ad esporsi ancora di più. E se non sono pronti ad accettarmi tra le fila forse sono più interessati ad un'offerta di aiuto. Voglio aiutare a fare giustizia per il povero Jim. Mi segno mentalmente il suo ultimo commento sul tornare a eliminare il demone. C'era da aspettarselo che ci avrebbero riprovato ma non mi aspettavo così presto. Appena libero da qui devo avvisare gli altri.
  11. Tyrhum Guarda un po', queste devono essere le prove di Moradin. Sicuramente siamo sulla retta via, ma ora ci ritroviamo di fronte all'oscurità più totale. Nessuno di noi riesce a fare luce, dopo un po' commento. Che sia un'altra prova, navigare il passaggio al buio, affidarsi agli altri sensi?
  12. Chiara Bizzoni Al trullo Ho un improvviso attimo di panico quando le mie parole fanno intuire allo spirito la mia natura. Non so cosa può farci con quell'informazione, ma mi spaventa. Presa dal momento, decido un atto disperato e mi abbandono ai miei poteri oscuri, cercando il contatto dello spirito con la ragazza per scacciarlo. Incredibilmente sembra funzionare, Nuzia sembra tornata in sé. Calma, calma! Torniamo a casa, questo posto... qualcosa... Come posso spiegarlo senza sembrare matta. Ti ha posseduta, non so cosa fosse. Andiamo prima che ritorni!
  13. Bhalasar - guerriero bronzo Sottoterra dici? Chiedo dopo il resoconto di Steeler. Dobbiamo cercare queste grotte allora, spero non siano un luogo protetto dagli abitanti.
  14. Bhalasar - guerriero bronzo Se sono in combutta col drago la cosa migliore che possiamo fare è tenerci alla larga prima che arrivi. Non possiamo certo affrontare da soli l'intera tribù. Avete visto anche voi quanto era forte il loro campione? Sicuramente anche gli altri non saranno dei deboli. Meglio evitare uno scontro. Commento a Daardendrien, ancora stanco e dolorante per la lotta impari.
  15. Prima del meeting, Nedam si palesa per confermare con voi quanto è successo. I cultisti di Bane a guardia della prigione sono tutti spariti mentre gli Sciacalli sono impegnati a marginare i danni con i clienti importanti che erano stati invitati. I rapporti tra i due gruppi si sono incrinati, il che potrebbe far uscire Morrigan stessa dal suo nascondiglio per risanare le acque. Dal mio canto ho riallacciato i contatti con alcuni colleghi insoddisfatti dell'autorità di Pemir. Ma finché ha l'alleanza con Morrigan nessuno vuole fare una mossa rischiosa. Fate cadere i Baniti e io mi libererò di Pemir. Vi promette l'assassino. La sera dell'incontro con Lady Telleryh è arrivata, solito posto, ma stavolta il locale è chiuso. I drow vi aprono le porte e vi conducono agli uffici del piano di sopra dove siete solo voi, Lady Telleryh ed i suoi lacché. Bravi, bravi. Devo dire che cominciavo a pensare vi foste tirati indietro, invece vi avevo sottovalutati... Sorride la drow. Mi chiedo che fine hanno fatto i prigionieri, uhm? Di solito non mi sfugge nulla dalla mia ragnatela. Li avete presi per la vostra operazione non è così? Ora, veniamo al dunque, affari? Spero che siate venuti preparati, domani parto per Menzoberranzan.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.