perché 3? mmm nella regola del combattere con due armi..dice che quando attacco con la primaria posso effettuare un secondo attacco con un bonus action anche con la seconda, quindi effettuando un attacco con il potere del warlock dovrei effettuare un secondo.mentre per il furtivo ho letto solo una volta al turno e avete ragione voi. ma ammetto di aver dato solo una lettura iniziale del manuale, avendolo preso da poco in mano.
che talento mi consigliereste? ho provato in una oneshot il talento luck, l'ho trovato sboccato. ma anche li magari perché non sapevamo qualche lato negativo di regole.
l'indecizione era tra questi due, effettivamente ero più portato a prendere questo, visto che non avanzerei più di Warlock.
lo so, ti giuro non riesco a farne a meno. praticamente ho sempre e solo giocato personaggi ladri in 3.0 3.5 e pathfinder..(la 4 è stato un aborto in mia personale opinione non mi ha preso nemmeno due secondi)
verissimo anche se pensando di arrivare a livelli alti, magari non il 20, ma al 15 non perdo chissà che. e tutto questo topic ammetto che è nato dal aver visto il potere "vedere nell'oscurità magica" cosa che mi è sempre piaciuta nelle campagne... mi ha sempre dato un vantaggio notevole contro gli avversari che mi si ponevano davanti (sopratutto quando giochi assassino e devi far star zitto il maledetto paladino nella tua squadra che offgame ti sgama e allora ti deve rompere fino alla morte e puntualmente muore sempre per mano mia -.- anche solo per punirlo di aver fatto offgame)
(scusate offtopic)
sicuramente serve, e avere trick aggiuntive non è male se dovessi rimanere solo per qualche parte della quest.
vero ma perderei tanti talenti del rogue che mi hanno salvato spesso, vedi evasione o il fatto di capire dove è un nemico vicino a te senza la vista,le abilità di infiltratore in caso di prendere assassino o usare oggetti magici in caso prendessi il ladro.
non è fastidioso. è fastidioso il mio modo di scrivere e chiedo scusa, ma quando scrivo veloce ho un tick derivato dalle emoticon di msn e di quando ero piccolo. quindi continuo a chiedere scusa.
spiegheresti meglio? che nuova edizione non so come funzioni