Andata per il mago rosso 3.0! Eventualmente, la progressione converrebbe farla con 5 liv da mago specialista in evocazione/10 da mago rosso ed eventualmente 5 da arcimago o è un inutile spreco la seconda cdp? Perchè nei primi 5 livelli da mago vorrei prendere almeno palla di fuoco così da combinarla con i tentacoli neri di evard, per poi rinunciare alla scuola di invocazione. Rinuncerei così ad ammaliamento e necromanzia al primo livello e ad invocazione diventando mago rosso. Ho letto la cdp di mago rosso e mi piace molto, anche se non ho ben compreso come funziona lo sviluppo dei circoli, posso dunque far partecipare al circolo i miei compagni di party anche se non maghi (druido, guerriero, chierico e ladro/mago)?
Come talenti per ora sono indirizzato su: iniziativa migliorata, incantesimi modellati, tatuaggio focalizzato, aumentare evocazione ed eventualmente incantesimo focalizzato superiore (necessita del focalizzato?).
Che ne dite, è fattibile? Vorrei puntare al controllo ed al contempo utilizzare evoca mostri per fare quel minimo di danno necessario a velocizzare gli scontri. Grazie per la disponibilità Tamriel