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Phyromantis

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  1. Andata per il mago rosso 3.0! Eventualmente, la progressione converrebbe farla con 5 liv da mago specialista in evocazione/10 da mago rosso ed eventualmente 5 da arcimago o è un inutile spreco la seconda cdp? Perchè nei primi 5 livelli da mago vorrei prendere almeno palla di fuoco così da combinarla con i tentacoli neri di evard, per poi rinunciare alla scuola di invocazione. Rinuncerei così ad ammaliamento e necromanzia al primo livello e ad invocazione diventando mago rosso. Ho letto la cdp di mago rosso e mi piace molto, anche se non ho ben compreso come funziona lo sviluppo dei circoli, posso dunque far partecipare al circolo i miei compagni di party anche se non maghi (druido, guerriero, chierico e ladro/mago)? Come talenti per ora sono indirizzato su: iniziativa migliorata, incantesimi modellati, tatuaggio focalizzato, aumentare evocazione ed eventualmente incantesimo focalizzato superiore (necessita del focalizzato?). Che ne dite, è fattibile? Vorrei puntare al controllo ed al contempo utilizzare evoca mostri per fare quel minimo di danno necessario a velocizzare gli scontri. Grazie per la disponibilità Tamriel
  2. Grazie mille per la risposta! Non penso ci siano problemi ad utilizzare il mago rosso come cdp. Controllando il manuale del complete mage mi sembra che anche il master specialist non sia male. Il mago rosso mi intriga ma non so quanto riuscirei a sfruttare i circoli con gli altri membri del party (se ho capito bene come funziona). In caso potrebbe valere la pena "bruciarsi " il bonus della 3.5 che ci ha offerto il DM per master specialist o meglio scegliete mago rosso della 3.0 e conservare la 3.5 per altro come un talento o un incantesimo? Scusatemi ma sono ancora alle prime armi
  3. Ciao a tutti, sono in procinto di iniziare una nuova campagna dopo averne appena terminata una come stregone di livello 8. Sono abbastanza inesperto, ma giocando lo stregone sono rimasto molto affascinato dagli incantesimi di controllo. Nella nuova campagna riprenderemo dal livello 8 e mi piacerebbe il ruolo di mago God votato principalmente al controllo del campo di gioco. Il mio problema principale è il limite della versione di gioco, sono vincolato infatti ai manuali della 3.0, con la concessione di uno ed un solo extra della 3.5 (sempre e comunque a discrezione del DM). Dato che in party avrò un ladro/mago skill monkey che ha scelto di prendere incantesimi di trasmutazione, vorrei concentrarmi sul ramo di evocazione ma leggendo le guide del forum ho visto che la maggior parte degli incantesimi consigliati e dei talenti relativi al mago God sono della 3.5. Potreste aiutarmi a buttare giù una bozza livello per livello (a partire dall' ottavo) per questo maghetto? Consigli su eventuali classi di prestigio? E' fattibile anche utilizzando solo la 3.0 o è meglio buttarsi su altro? Grazie in anticipo
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