pugggile
-
Conteggio contenuto
8 -
Registrato
-
Ultima attività
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blog
Download
Gallery
Calendario
Articoli
Regolamento e FAQ
Messaggi inviato da pugggile
-
-
Ciao a tutti, devo iniziare una nuova avventura nella quale ho deciso di provare a giocare un chierico. prima volta con questa classe, quindi mi rimetto a voi in attesa di consigli in merito.
In Linea di massima sarà un avventura corta con una progressione di 3 livelli, Massimo 4 se ruolata bene, startando dal livello 7.
La mia idea era un curatore puro, vorrei qualche consiglio su cdp, domini e magari qualche oggetto.
Grazie mille e buon game a tutti!
-
4 ore fa, Derù ha scritto:
Di varianti del famiglio ce ne sono due che adoro: spell shield su dungeonscape e divine companion su complete champion.
Me le riusciresti a spiegare brevemente perché io e l'inglese non andiamo molto d'accordo...
-
Ciao a tutti, sto cercando di creare un pg stregone, il quale fungerà da ground controller, non voglio fare il classico incantatrix pp
partiamo dal livello 4, abbiamo a disposizione tutti i manuali.
Adesso i miei dilemmi:
-se volessi eliminare il famiglio esiste in alternativa valida? Oppure se non esiste, quale famiglio mi consigliate?
- conoscete qualche progressione interessante da applicare a questo stregone disadattato?
- come incantesimo di secondo quale mi consigliate?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione, se mancano delle info scrivetemi che le aggiungo 😁
-
9 ore fa, PaulMacMounty ha scritto:
Faccio il pignolo...
Mago selvaggio richiede fra tutto 8 gradi in Sapienza Magica, quindi prima del sesto livello no potresti accedere a quella classe di prestigio.
hai perfettamente ragione infatti sto creando la scheda in questi giorni e ho messo 5 livelli da stregone, me ne sono accorto dopo aver creato la discussione
6 ore fa, tamriel ha scritto:Verissimo ^ ^
La edward fortifiyng bedroll è un must have (complete mage mi pare), sennò poi alla fine della fiera a un incantatore arcano servono sempre le solite 4 robe: mantello carisma, mantello tiro salvezza (magari cambiandogli lo slot, in modo da poterlo usare senza dover rinunciare al bonus al carsma), verghe metamagiche a piacere (consigliata quella degli incantesimi estesi), cintura della costituzione, ecc..
Grazie mille dei consigli e della disponibilità
-
Grazie mille della risposta, un ultima cosa, essendo di 8° livello il Master mi fa partire con 27k gold, come potrei spenderli al meglio?
-
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi consiglio, innanzitutto volevo precisare che sono un giocatore novizio e che ho la stessa capacità di capire i manuali in lingua inglese che ha uno zombie, quindi nel caso vi pregherei di fornirmi indicazioni in merito ad effetti e caratteristiche dell'incatesimo o talento che mi citate.
Detto questo il mio quesito è il seguente: devo creare un PG con 4 livelli da stregone e 4 livelli da Ctp mago selvaggio, il party è composto da un samurai, un chierico, un ardent e un barbaro. Ho dato uno sguardo a tutte le guide presenti sul Forum per creare il personaggio ma in realtà non ne esiste una che mi possa aiutare a pieno siccome il mio dovrebbe essere una specie di stregone che dovrà sopperire a tutte le conoscenze arcane del party, diciamo che dovrebbe essere un tuttofare.
Vi chiedo di aiutarmi a scegliere una lista di incantesimi e di talenti considerando che vorrei prendere una qualsiasi razza con mod livello +0 e che penso di aggiungere almeno un difetto al personaggio in modo da guadagnare un talento.
Mi scuso in anticipo se ho dimenticato qualcosa di importante o la descrizione è troppo blanda
- 1
-
Ciao a tutti, sto iniziando una nuova campagna con pg a livello 3, la mia scelta è ricaduta su uno psion solitario con queste caratteristiche:
Razza: Kalashtar
Talenti: Affinità con lo psicocristallo
Poteri: Armatura d'inerzia, deja vu, pattinare, affondo mentale
mi rimangono da scegliere due talenti, un potere di livello uno e due poteri di livello due.
sono aperto ad ogni tipo di consiglio.
Grazie mille del tempo dedicatomi
Build chierico healer
In D&D 3e personaggi e mostri
Inviato
Hai ragione ho mancato dei punti salienti, mi piacerebbe fare da supporto o forse anche meglio se possibile da ground controller
È un avventura corta per questo avrò solo 3 livelli di progressione, si svolgerà completamente in un dungeon con presenza di non morti, i miei compagni saranno un gish divino e un duskblade, in aggiunta un altro personaggio che non ci ha detto che farà