-
I disegnini del Deba
grugno la mezzorca xD!!
-
I disegnini del Deba
Catfolk direi... dire chi è non posso visto che non l'ho mai incontrato XD! bellissimo comunque!!!
-
I disegnini del Deba
il nano guardiano!!! bello !
-
L'ostacolo della lingua.
Ahaha xD! Chiedo venia occhio al Sine che diventa una malattia
-
L'ostacolo della lingua.
Quanto dici non è proprio vero. è più una 3.75, in quanto bilancia meglio ciò che nella 3.5 favoriva il Powerplay (non parlo nemmeno della 4° che come edizione neanche esiste per me). Per supplementi da convertire cosa intendi? Il materiale di Pathfinder disponibile è più di quanto avranno voglia di leggere... Numenera a me piace, sebbene non l'ho ancora giocato... ovviamente l'ambientazione va a gusti, e penso che come in ogni GDR tu possa apportarvi modifiche o crearne una...ma dico penso perché non ho il manuale e quindi niente di certo. Dungeon World onestamente l'ho letto e non mi ha catturato per nulla... Mai pensato di buttarti su GDR italiani a questo punto? Sine Requie è un chiaro esempio, sebbene si discosta dal solito fantasy alla D&D, non permette PP, anzi lol! Come altro che ne dici di Anime&Sangue?
-
L'ostacolo della lingua.
Puoi considerare PAthfinder, così mantieni lo stampo tre punto cinquesco che probabilmente adori.
- Film Brutti: The Room (Tommy Wiseau)
-
Il giocatore più stupido che avete incontrato
Onestamente non riesco bene a comprendere perche Marco avesse questi strani poteri (tipo quello di poter modificare le schede altrui..) ... di che gioco parliamo D&D? Sopratutto il vero problema non è Marco, ma in questo caso il più stupido è proprio il DM che concede ad un player poteri che nemmeno lui sa come gestire, e lascia andare a rotoli l'avventura sebbene si renda conto del malcontento dei giocatori.
-
Stregone Discepolo dei Draghi
Mi permetto di consigliarti la lettura di queste due guide, per avere un'idea un pò più chiara: - Sorcerer - Dragon Disciple
-
I disegnini del Deba
*_* hai fatto anche il tatuaggio, hai tutta la mia stima!!! Stupendo
-
I disegnini del Deba
fantastico XD! Bud il nano!
- Terry Pratchett
-
Brutti Film: Zombie Horror aka "Le Notti del Terrore" (Andrea Bianchi)
Tranquillo, è un film difficile da scordare (Ahimé! Purtroppo). Io punterei alla recensione di qualche film americano, in fondo si sa che noi italiani più che boiate non riusciamo a tirar fuori, ma a volte gli americani(sebbene recentemente il mercato horror è giapponese/spagnolo) riescono a tirar fuori qualcosa di carino.
-
Brutti Film: Zombie Horror aka "Le Notti del Terrore" (Andrea Bianchi)
Già recensito da yotobi; famoso per l'attore bambino che ha tipo 30 anni lol.. ma ho visto robe più trashanti XD... se prendi i film italiani, significa che ti "piace vincere facile", è ben noto che non siamo in grado.
-
Ninth World Guidebook
@OT Spoiler: Boh avevo risposto ma qualcosa ha cancellato il mio post è.è!!! Il fastidio che da è molto più grande invece, ne ho visti di manuali scannerizzati, e molti erano fatti da cani; scannerizzare richiede tempo e lavoro, richiede anche cura nella creazione del pdf, che comunque non raggiungerà mai la qualità di un originale. Per quanto riguarda i refusi mi trovi d'accordo: non si dovrebbe ricomprare il manuale per avere solo la correzione di qualcosa. Ma in fondo, è il consumismo che fa di noi dei pessimi giocatori di ruolo, in quanto nel manuale del Sine (ma credo anche in quello di Pathfinder, e nella maggior parte dei manuali GDR) è ben specificato che per giocare basta quello base, e che non si ci debba nemmeno focalizzare troppo su quello che dice, nel senso che se una regola non si incastra bene, la si può modellare per rendere l'esperienza di gioco "personalizzata", ovvero migliore per chi sta giocando. Poi c'è chi li compra per collezionismo, e rispetto la scelta; ma per poter giocare non serve poi tutto questo numero di manuali, manualetti ecc. Chiudo l'OT per rispetto dei poveri mod, se vuoi possiamo continuare per MP XD!