salve atutti,
Sono nuovo nel mondo di d&d e ho iniziato una nuovaavventura ormai qualche mese fa. Siamo partiti dal lvl1 e dopo una ventinadi sessioni più o meno siamo arrivati al lvl 6. Adesso è tutto più difficile ela creazione del mio pg sta diventando un problemino(mancanza di esperienza).
A suo temposcelsi l’arciere, in quanto anche nei mmrpg mi aveva sempre affascinato anche alivello di interpretazione. Vi descrivo la mia situazione attuale:
elfo dellaluna
14
21
10
12
10
10
esploratore 4
ranger 2
talenti:tiroravvicinato,arma focalizzata, tiro rapido, swift hunter, abilitàfocalizzata(presa per raggiungere il 40cd di acrobazia,al momento cè l'ho al 19)
nemicoprescelto: non morti,costrutti
arma: arcolungo composito +2
Al momentonon sono assolutamente efficace ma cosa ancora peggiore non so come proseguire.Credo di essermi incasinato prendendo tiro rapido in quanto non potrò maiutilizzarlo insieme a schermaglia. Il master per la mia pochissima esperienzami lascia la possibilità di modificare anche i talenti già presi. Ovviamente,non mi va di sconvolgerlo e vorrei tenere questa impronta…avendo letto la guidaassolutamente ben fatta nella sezione GUIDE_arciere rapido mi sono fatto unidea ma ancora non completa.
Consigli equant’altro da esperti sono ben accetti e ringrazio in anticipo chiunque.
Manuali cheposso utilizzare: tutti purchè 3.5;)
Ps. Ho anche10000 monete che ho non ho la più pallida idea di come spendere efficaciemente