Salve a tutti. Mi sono appena iscritta e volevo condividere il mio libro insieme a voi. Per il momento si trova in molte librerie online italiane in formato e-book.
Questa è la sinossi:
Mona Miller è una ragazza di 16 anni, che insieme alla sua famiglia si trasferisce in un piccolo paesino di montagna, Witchwood.
Quando inizia a scorgere il paesaggio capisce di trovarsi in un paese meraviglioso dove, più l'osservava più si accorge che era il luogo appropriato per lei e per la sua famiglia.
Dalle prime abitazioni,capisce che si tratta di un borgo molto antico che mantiene le sue caratteristiche remote ispirando uno scenario di mistero.
Mona però non sa che in questi luoghi si cela un segreto che la riguarda personalmente.
Il giorno seguente al suo arrivo, Mona incontra una ragazza del posto, Joanne. Iniziano a parlare e scoprono, con stupore di entrambe, di avere molte cose in comune. Più passano i giorni e più il loro legame diventava forte,facendo nascere così una meravigliosa amicizia.
Mona, però, ignora il fatto che Joanne le nasconde un oscuro mistero che pian piano inizia a rivelarsi.
Preoccupata di questo,Joanne ne parla con il signor Frank, suo nonno che conosce molto a fondo la profezia di Mona.
Lui sa che la verità sta per uscire allo scoperto, così prepara sua nipote portandola alla “Grotta degli Angeli”.
Nella notte di Halloween, Mona viene aggredita dal fedele servitore di Mortilius, Dremagon.
Mortilius aspettava da molto tempo questo momento pieno di rancore e di vendetta per quello che gli era stato fatto in precedenza.
Mona viene ritrovata quasi in fin di vita e quando riescono a riprenderla, il signor Frank la mette al corrente sulla vera storia della sua vita.
Incredula per quello che le era stato spiegato, decise di riposarsi un po' per riordinare lei dee.
Durante il riposo in un sogno incontra Margaret, la rassicura dicendole che quello che aveva appena udito dal signor Frank era tutto vero e le spiegò quello che doveva fare da quel momento in poi.
In seguito alla prima lezione, Mona non crede di essere pronta per quello che doveva affrontare, così decise di parlare con il signor Frank. Lui le fa un discorso sulla fiducia in se stessi che la convincerà una volta per tutte ad affrontare il suo destino. La sua vita era cambiata ed ora era in grado di affrontare le avversità che le vengono incontro.
Arriva il giorno in cui Mona e Joanne, per allenarsi, si sfidano in un duello che le condurrà ad un litigio.
Questa diatriba porterà alla sparizione di Joanne, facendo preoccupare Mona.
Joanne era stata rapita da Mortilius.
Non sapendo le intenzione del nemico, l'ansia di Mona aumenta.
Mona e Joanne avranno un ultimo incontro che non andrà nei migliore dei modi.
Sapendo che la sua migliore amica era in pericolo e lei non poteva fare niente, questa situazione diede a Mona molta tristezza, ma quando le acque si saranno tranquillizzate, la nostra protagonista cercherà un modo per salvare la sua migliore amica e non lasciarla nelle mani di Mortilius.
Questa, invece è la copertina: