Vai al contenuto

Tarkus

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    12.923
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    15

Tarkus ha vinto il 19 Febbraio 2023

I contenuti di Tarkus hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su Tarkus

  • Compleanno 20/11/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Montesilvano
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Vampire the Masquerade, Dark Heresy

Visitatori recenti del profilo

18.324 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Tarkus

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

1k

Punti Esperienza

  1. Dopo un paio d'ore di bagno caldo, riposo e leccarvi le ferite lo stesso maggiordomo che vi ha condotti alle vostre stanze bussa alle vostre porte per annunciare che è pronta la cena e vi conduce ad un portico coperto dove sono stati portati un tavolo, sedie, candelabri e la poltrona dov'è seduto il vecchio alchimista e dove Henri, Lara e Jeanne vi stanno aspettando. Il padrone di casa si alza e vi fa cenno di sedervi "Prego, accomodatevi... scusate la sistemazione insolita ma la stanza dove ricevo gli ospiti è momentaneamente occupata da un masso e la sala da pranzo è stata decorata da una decina di giavellotti giganti." Ofelia
  2. Infatti dopo questo post andiamo avanti, Ian aveva un paio di cose leggermente più serie di cui discutere ma con il prossimo post dovrebbe esserci.
  3. Vorrebbe, ma con la mole di lavoro che ha avuto e la sua (s)fortuna ha avuto a malapena tempo di respirare ma entro fine Febbraio la situazione dovrebbe migliorare... non mi va di parlare in sua vece dei fatti suoi, ma maledetta sia la burocrazia ed i suoi tempi biblici.
  4. Yup, non ho mai smesso di lavorarci, dovrei essere pronto per metà Gennaio al massimo Correzione, @athelorn è infangato con impegni IRL fino a Febbraio e mi pare il caso di aspettarlo.
  5. Oisin "Perdere il legame con il mondo fatato per un mortale è... tremendo. Tutto ciò che ti circonda diventa improvvisamente piatto, grigio, monotono, i suoni sembrano ovattati e nulla ha più sapore né odore, e soprattutto invecchia improvvisamente di tutto il tempo passato nel cavalierato o nel Primo Mondo. E' così che sono morto la prima volta: ho passato l'equivalente di 250 anni tra le fate ed il momento in cui ho rimesso piede nel mondo puff, immediatamente polvere." integro all'intervento di Jones mentre guardo la carta delle birre "E la nostra "amica" non è legata a nessuna corte, quindi i Liberatori non hanno avuto una soffiata da rivali."
  6. Dopo appena una decina di minuti un maggiordomo vi chiede di seguirlo alle vostre stanze e di lasciare i vostri vestiti sporchi e strappati fuori per farli lavare e sistemare mentre vi togliete di dosso lo sporco e la fatica della giornata. Armos, Ofelia Pierre
  7. Filral era intento a discutere con lo zio di Pierre ed a spiegargli che ci fa qui e proporre una collaborazione tra il suo circolo e la (voi sperate) futura famiglia reale francese, e notando l'occhiata di Ophelia fa un sorrisetto divertito prima di voltarsi e rispondere a Pierre "C'è tanto di cui discutere ed organizzare, un viaggio e tanto lavoro da fare da quanto ho capito." Henri finisce il suo vino e si alza "Ne parleremo domani... non perché non sia importante, anzi, ma hanno bisogno di me. Fortunatamente non ci sono state vittime ma fin troppo sono feriti, invalidi e senza un tetto sulla testa o cibo per colpa dei giganti, devo organizzare un ospedale ed un campo entro sera." e detto ciò si dilegua mentre l'alchimista prende un campanellino d'argento e lo suona, chiamando un servitore ed ordinandogli di prepararvi le stanze degli ospiti, un bagno e la cena "Stanotte sarete miei ospiti, è il minimo... e signor Armos, Henri mi ha già parlato di voi, non si preoccupi della ricostruzione: metterò a distillare pozioni curative e ricostituenti per accelerare i lavori, questi problemi mondani sono bazzeccole per un maestro delle arti. Andate a riposarvi, parleremo stasera quando vi sarete ripresi dall'imprevista caccia al gigante."
  8. "Solo uno stolto consegnerebbe un carico di giganti alla porta di un alchimista, eppure..." commenta il vecchio ridacchiando sotto i baffi "... li manderò a cercare il loro dio nel più alto dei cieli, fisicamente, con l'abbondanza di reagenti con cui hanno provato ad uccidermi! E tutto ciò perché ho avuto l'audacia di scrivere che il divino non è distante e comprensibile solo con un libro mal tradotto, tutto ciò che ci circonda è eco della creazione se sai dove guardare." continua infervorato, agitando il bocchino della pipa in aria disegnando schemi e linee dal cosmo che ha in testa per poi annuire appena "Vi farò avere una ricompensa adeguata prima della vostra partenza, se non dovete parlare con Henri andate a riposarvi... dalle vostre facce ne avete bisogno."
×
×
  • Crea nuovo...