-
Monaco
ah!!!! quindi quando un nemico genera un AdO tutti i PG che sono a portata possono attaccare. giusto?
-
Monaco
Perfetto. ho capito. Grazie mille. Ulteriore domanda: e più nemici come fanno a causare attacchi di opportunità nello stesso turno? Perchè più su ho letto che si possono fare AdO a più nemici nello stesso round.
-
Monaco
Sei stato molto chiaro. Quindi gli attacchi di opporunità gli può fare solo un personaggio dotato di riflessi in combattimento. tutti gli altri giocatori che non hanno questo talento non possono fare niente. ah no. ho capito. ho riletto bene tutto.... tutti possono fare attacchi di opportunità, ma solo 1!!!! mentre chi ha riflessi in combattimento può fare più AdO su tutte le persone che lo generano e che sono a portata. ultima domanda. ma come fa un nemico a generare nello stesso round più AdO????
-
Monaco
e allora cosa serve il talento: riflessi in combattimento??
-
Monaco
ma non prova attacchi di opportunità fare l'azione da me citata in partenza?
-
Monaco
sì, mi riferivo prorpio alla raffica di colpi... non mi veniva il nome.... non riesco però a capire quanti attacchi gli devo fare alla fine. Prendiamo l'esempio da me citato sopra, in quel caso: DES +3, quanti tiri per colpire gli devo fare?
-
Come si usano le abilità?
La lista delle abilità la trovi nella scheda del personaggio, e se vuoi vedere cosa fanno, leggi le sue caratteristiche nel manuale del giocatore al capitolo 4. tutti i personaggi hanno alcune abilità, ogni classe ti dice proprio che abilità hai. invece gli incantesimi, non tutti li hanno! solo classi come stregoni, maghi, drudi ecc. e sono completamente diverse dalle abilità. Spero di essere stato d'aiuto
-
Monaco
non mi è chiaro... l'acrobazia siamo daccordo che è superflua (ma carina). Io intendevo un'azione tipo: sono nel bosco, vedo un nemico in distanza, mi nascondo, mi avvicino silenzioso e poi cogliendolo alla sprovvista gli faccio tanti attacchi quanto la mia DES + il mio attacco normale. Giusto? nel caso di DES +3 sarebbero 4 attacchi in mischia giusto? e dato che il monaco ad ogni attacco in mischia da due colpi, sarebbero 8 tiri per coplire. Ho capito bene?
-
Monaco
Un monaco può fare questa combo? -quano vede un nemico a distanza, prima di tutto fa nascondersi -poi si muove silenziosamente, -poi magari fa una acrobazia, -e infine usa il talento: riflesso in combattimento per dargli tante tante mazzate. Che ne dite? Può anche fare la sequenza sopra citata se sta già combattendo col nemico a distanza? Grazie Manu
-
Colpi critici e moltiplicatori
c'è anche modo di migliorare questo critico? Ti ricordi più o meno in che punto del manuale l'hai letto?
-
Colpi critici e moltiplicatori
Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo... ma adesso devo proprio chiedervi una cosa: il monaco, quando combatte a mani nude, ha il critico? Se si, che critico ha? Ho provato a fare un cerca nel forum, ma non ho trovato nulla di utile. e naturalmente anche sul manuale giocatore nella classe del monaco. Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!! Manu
-
Il Chierico (2)
Ottimo consiglio. Il manuale del perfetto sacerdote ce l'ho. Comunque mi hai incuriosito cone questo accolito... adesso lo cerco. Grazie mille.
-
Bonus d'attacco base
Ah ok. quindi per gli attacchi con la mano primaria ho d8+3 e con la secondaria d8+1. Grazie mille Manu
-
Il Chierico (2)
Ciao a tutti! Mi sapreste consigliare una buona cdp per il mio nano chierico? A me piate tanto fare un sacco di male durante i combattimenti e non riesco a trovare una cdp che soddisfi questi miei requisiti.
-
Bonus d'attacco base
Ma colpendo con la mano secondaria non sommo solo metà del mio bonus di forza?
Lellodj_ssj4
Ordine del Drago
-
Iscritto
-
Ultima visita