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dalso

Ordine del Drago
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Informazioni su dalso

  • Compleanno 11/10/1981

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  • Località
    Aprilia (LT)

Obiettivi di dalso

Studioso

Studioso (5/15)

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Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Vero. Ma così il personaggio verrebbe trasformato da picchiatore a tiratore...
  2. Prova a dare un'occhiata a Telling blow sul player handbook 2 e al travel domain sul complete champion (se ricordo bene). Il primo ti fà applicare il danno skirmish o furtivo ogni volta che metti a segno un critico. Il secondo ti dà un'azione di movimento aggiuntiva al giorno (anche di più se hai gli scacciare). Piccolo consiglio: se multiclassi con il ranger, puoi prendere il talento swift hunter (player handbook 2) come talento bonus dello scout al 4° livello il quale ti permette di sommare il livelli da scout a quelli da ranger per determinare il danno skirmish e la quantità di prescelti. In Più puoi applicare il danno skirmish anche ai nemici prescelti che ne sono immuni... Altro non mi viene in mente. 8)
  3. dalso

    Armatura in mithral

    Direi di si ad entrambi, visto che viene considerata di una categoria inferiore. Il movimento veloce lo perde solo se indossa armature pesanti mentre un'armatura completa in mithral è un'armatura media.
  4. dalso

    Combo clericale

    Salute a tutti. Sono qui a chiedere un paio di delucidazioni... Parto con la più semplice: Quando si effettua un attacco di opportunità su un nemico che tenta di rialzarsi da prono, si conta il +4 del prono? Questa forse è più tosta: Il chierico del gruppo possiede i talenti incantesimi massimizzati immediati, incantesimi persistenti e mutamagia divina [incantesimi persistenti]. Può spararsi ad esempio l'incantesimo soffio di fuoco (perfetto sacerdote) massimizzato che può usare tutto il giorno infliggendo 40 danni ogni 4 round? Perdonate la mia ignoranzietà e, ovviamente, grazie in anticipo per le risposte
  5. Scusate la vasta ignuranza ma cos'è il MIC?
  6. Salute a voi!! Spero di aver azzeccato il loco I miei cari piggi ieri sera mi hanno sotterrato con quintali di richieste. Per alcune ho qualche difficoltà Chierico: un oggetto che aumenti la quantità di scacciare giornaliera. Barbaro/berserker: qualsiasi cosa (oggetto o talento) possa aiutarlo a resistere alla furia... Ladra: qualcosa (oggetto o talento) che le permetta di infliggere anche parzialmente danni furtivi agli immuni. Potreste aiutarmi? grazie in anticipo!
  7. dalso

    Il Paladino (3)

    Cos'è una gray guard? Dove si trova?
  8. dalso

    Dubbi sul BaB

    Ops... allora ho rubato clamorosamente finora Sorry
  9. dalso

    Dubbi sul BaB

    L'incantesimo velocità e la furia aggiungono un'azione standard ad ogni round...
  10. dalso

    Dubbi sul BaB

    Con 1 azione standard (quella che ti rimane se ti muovi ad esempio per più di 1,5m puoi fare 1 solo attacco. Talenti o capacità particolari modificano in parte questa regola.
  11. dalso

    Dubbi sul BaB

    Questo, se non ho letto male, mi sembra giusto. Bab +5.. un attaco per arma solo con round completo altrimenti 1 attacco con l'arma principale senza penalità. Bab +10/+5... mi sembra giusto. I mostri, se non hanno livelli da eroe, non aumentano il numero di attacchi con una alto Bab.
  12. Cos'è ancestral relic?
  13. Si, si chiama swift hunter e permette di applicare il danno skirmish anche ai nemici prescelti immuni oltre che sommare i livelli del ranger e dello scout per determinare la quantità di prescelti e di danno skirmish. Forse però per il balestraio magico si è quasi obbligati a qualche livello da gueriero per via della quantità di talenti necessaria... forse l'idea di ninja/guerriero non è poi così male.
  14. Ci ho provato tempo fa e purtroppo devo dire che con l'arco si piacchia di più. Se come nel mio caso te ne freghi a beneficio dell'immagine, prova a dare un'occhiata ai talenti sul PHII. Ce n'è uno che fà applicare metà della destrezza al danno della balestra e un altro che permette di colpire tutti su una linea di 18m. Altri talenti immancabili/carini sono ricarica rapida, competenza nelle balestre a ripetizione, tiro preciso, tiro ravvicinato, tiro multiplo. Come classe andrei sullo scout visto che ha molti pab, è capace a smembrare le trappole e aggiunge lo skirmish al danno. La cosa carina è che non hai bisogno della forza quindi potresti addirittura pensare ad un halfling...
  15. dalso

    Il Paladino (3)

    Sacrifichi solo gli incantesimi, mica l'imposizione delle mani... e poi c'è il druido che può usare bacchette di cura a go-go. Puoi fornirci (anche se per ora sono l'unico) una base di partenza? Del tipo: vuole combattere a piedi o in sella? Doppia arma, arma e scudo o 2 mani? Va bene l'immunità alla paura o preferisce la resistenza alle compulsioni? Carne in armatura superpower o nudo petto villoso? Vuole puntare sulle sonore botte o preferisce essere di supporto? Violenza smodata o risoluzione diplomatica? Monoclasse o multiclasse massimizzata? Preferisce una razza in particolare e se si, quali razze possono essere usate? Caratteristiche di base? Vuole mantenere il legale buono o preferisce altro? Scusa per l'abnorme quantità di domande
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