Vai al contenuto

Slash

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Slash

  • Compleanno 05/08/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Civitanova Marche
  • Occupazione
    studio
  • Interessi
    rock 'n roll
  • Biografia
    bisogna provare per conoscere

Obiettivi di Slash

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. bene sentite questa: nell'incantesimo scagliare maledizione dice che puoi abbasare i tiri ai malcapitati oppure creare un effetto personalizzato allora io ho creato un labirinto che ho chiamato affettuosamente "labirinto dell'idiozia" i miei pg andavano continuamente su una trappola che scagliava maledizioni e io in quanto a fantasia sulle maledizioni.......(modestamente) allora i pg si sono presi la prima maledizione, ma non è bastato, siccome sono moooooolto intelligenti allora si sono beccati la stessa trappola tipo 10 volte risultato finale.... mezzo drago guerriero -attacchi improvvisi di diarrea -impossibilitato a parlare se non cantando -sbalzi di umore ( tiravo il d% con 0 depressione 100 euforia incontrollabile) ninja nano -cambiava colore ogni ora -aveva calvizie inmprovvise guerriero mezzo drago (un altro) -si prendeva a pugni da solo -prendeva a calci la gente senza potersi controllare -i peli del corpo crescevano a dismisura (una cosa tipo cugino hit) alla fine tutti quanti desideravano il suicidio......
  2. Slash

    Gnomo ladro

    bene....... tutto il party è in prigione tranne il kensai maledetto raggirare fallito!!!
  3. ok io sono lo gnomo di prima, primo non è vero che non ho fantasia e secondo, io sono anche master e nella mia avventura no due dei miei pg sono finiti nell'acheronte, un balor li squadra malevolo allora il nano ninja legale malvagio guarda il mezzo drago (il gigante buono) guada il balor e fa..... lui è legale buono!!!!!!!!!!! per poi darsi alla fuga
  4. Slash

    Gnomo ladro

    stasera ho sessione farò fare al kensai qualcosa di non legale buono , se cambia allineamento ok altrimenti lo ammazzo mi sono gia trovato 4 alleati su un party da 6
  5. Slash

    Gnomo ladro

    MA COME AVRAI FATTO AD INDOVINARE?
  6. Slash

    Gnomo ladro

    in pratica ci sta sto kennesai del cavolo no la persona che lo interpreta sa che sono un ladro e rubo, ma il kennesai no nonostante cio lui si comporta come se lo sapesse, per di piu sfrutta la sua forza fisica per mandare in mischia prima me e poi gli altri inoltre, che legale buono è quello che ti lascia svenuto a 1 punto ferita in pasto ad un drago d'argento poi non mi togli gli ochhi di dosso impedendomi di "lavorare" io non vorrei ucciderlo anche perchè è mio cugino e mi occorrerebbero anche notevoli sforzi per ucciderlo (niente di impossibile) p.s. sono sopravvissuto alla faccia sua
  7. Slash

    Gnomo ladro

    allora io sono uno gnomo ladro di 7 e ombra danzante di 3, c'è pero un guerrierokensai di 10(l\ che continua a sfruttare e minacciare il mio personaggio (c/n) allora , cosa mi consigliate di fare? perchè non è giusto che il potere sia dato sempre alla gente alta!
  8. forse non avete capito bene: io stavo cercando di trovare una situazione diplomatica nel gdr per quella frase provocativa che lui mi ha detto nella real life riferendosi al gioco
  9. umano druido neutrale buono Allineamento Caotico Buono - Questi personaggi sono dei tipi indipendenti con un forte credo nel valore della bonta'. Prestano poca attenzione ai Governi e ad altre forze dell'ordine e generalmente continueranno a fare di testa loro senza unirsi a Gruppi di questo tipo. Razza Elfi - Sono la razza piu' longeva, benche' essi siano generalmente poco piu' piccoli degli Umani. Sono solitamente acculturati, con un forte senso artistico, amanti della vita facile, ed a causa di questa loro 'lunga vita' tendono a dissociarsi dalle altre razze, svolgendo le loro attivita' soltanto tra di loro. Gli Elfi sono 'effettivamente' una razza immortale, benche' comunque posson essere uccisi. Dopo migliaia di anni o finito il loro tempo, essi passano semplicemente al prossimo piano di 'esistenza'. Classe Primaria Bardi - Sono gli intrattenitori. Essi cantano, danzano e suonano strumenti musicali per rendere la gente allegra, oltre che frequentemente per guadagnarsi da vivere. Essi amano dilettarsi anche, seppur per semplici trucchi o giochetti, nell'uso della magia.. e delle tecniche illusorie. Classe Secondaria Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza. strano
  10. ciao raga io sono un druido di 7 livello e per l'appunto sono un pg proprio nello stesso gruppo del straspettegolato magico modificatore di punti ferita. ora, la domanda che vi pongo è : quando un pg che voi - avete sempre curato aiutato in ogni difficolta - avete condiviso i soldi [io avevo una grossa gemma del valore di 150 000 mo mentre lui aveva circa 8 000 mo (che si è tenuto)] - prestato i dadi , materiale per scrivere manuali ecc ti nega l'aiuto mentre lui si trova a spasso per una citta deserta e voi a -3 con un amico che tenta di aiutarti ma è in difficoltà (e tra l'altro non ce l'ha neanche fatta) e ti dice queste testuali parole "appena ne avro il potere ti ucciderò" A questo punto ( premetto che io sono neutrale buono e lui caotico malvagio) cosa mi consigliereste di fare?
×
×
  • Crea nuovo...