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L'idea di mettere la capitale da Oleg all'inizio non mi tornava molto, avrei fatto piuttosto una città importante per i commerci tra il Brevoy e le Stolen Lands, che poi sarebbero arrivate fino alla capitale, al centro dove c'è il fortino di Lord Stag. Se però la decisione è presa, ben venga
A questo punto l'avamposto di Oleg deve diventare un punto nevralgico per i commerci sia per costruire che per un vero e proprio commercio di beni, dalle fattorie, di legname ecc.
Dovremmo riuscire a gironzolare attorno all'avamposto e catturare i banditi, metterli al corrente del nuovo sistema e renderli prigionieri, che saranno destinati ai lavori forzati per la ricostruzione degli orti nei territori dove c'è foresta, a cui si dedicheranno a vita, così, per redenzione. Porto ancora rancore
In realtà la mia idea ora come ora sarebbe di rendere l'avamposto una capitale accogliente e comoda per ogni tipo di commercio, fondare una città che faccia da base a una serie di cave ed eventuali miniere dell'area di colline rocciose degli esagoni 25 e 26, e migliorare le vie di trasporto da un posto all'altro, anche man mano ovviamente.
Master sto modificando la scheda, ho Legame del Cacciatore da adesso, ma non cambia quasi nulla rispetto ad ora con Altair o sbaglio? Nel senso, cambierà solo che sarà sempre con me, in situazioni consone al suo naturale comportamento, piuttosto che starsene anche un po' in giro?
Altra cosa, dal 4° livello inizio a poter lanciare degli incantesimi, che sulla tabella nel manuale dice essere 0, ma ci sono modifiche a seconda del modificatore di Saggezza (+3 nel mio caso - tra l'altro rivedendo la scheda ho notato che è davvero buildata da cani, si vede che è la prima scheda che ho fatto xD ) .... Non trovo da nessuna parte come devo comportarmi a riguardo. Ne conosco e/o ne posso lanciare qualcuno al giorno?