Vai al contenuto

Feburof

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    24
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Feburof ha vinto il 4 Novembre 2006

I contenuti di Feburof hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Feburof

  • Compleanno 06/02/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    ovada

Obiettivi di Feburof

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. SI li ho ancora! Quali ti interessano?

  2. Salve! ce li hai ancora i famosi libri di Donaldson sull'Incredulo? io sarei disposto finalmente a prendeteli! fammi sapere. SiRe

  3. Feburof

    Ladro/Ranger

    Salve a tutti! Volevo chiedere la vostra opinione sul Ladro. Da master sto avendo sotto gli occhi molte classi diverse e vedo un certo squilibrio riguardo al ladro. Ho in gruppo un ladro mezzelfo (grazie alla razza ha preso colpi gemelli così da attaccare con 2 armi). Gli attacchi furtivi sono praticamente attacchi basilari, poichè in gruppo è facilissimo fiancheggiare, non ne parliamo se il comandante inizia a muovere tra le caselle. Quindi con furtivi sicuri sul d8 e colpi con entrambe le armi i danni sono altissimi.. Ugualmente anche il ranger fa moltissimi danni... noto un certo squilibro tra Striker e altre classi che per quanto utili e con altri ruoli mi paiono leggermente inferiori... Cosa ne pensate?
  4. Provato a mandare un email ma mi torna indietro causa mailbox full.
  5. Feburof

    Dubbio poteri

    Scusate se voglio lanciare una magia tiro un d20 e sommo il modificatore di intelligenza? Perchè essa funzioni devo superare il rif/temp/vol del bersaglio come se fosse una ca?
  6. scusa sno nuovo ma questo è solo un forum su D&D nn è anke goko

  7. Feburof

    Chi di voi è uno scrittore?

    Ho scritto qualche articolo di critica fantasy e qualche racconto (sono in attesa dei risultati dei concorsi letterari), al momento sono impegnato in un progetto terrificante che mi terrà impegnato anni, scrivere una storia del fantasy autore per autore... Quando parli di brutta copia mi viene da pensare che tu scriva non a computer e allora non saprei cosa consigliarti, ma nel caso tu utilizzi un wordprocessor non c'è nessun problema, puoi riscrivere, modificare o inserire anche un intero capitolo, quindi scrivi, cancella e riscrivi! Puoi farti una scaletta ma solo se ti serve, ognuno ha i suoi metodi, vedi tu come ti trovi meglio!
  8. Mmh interessante, gdr in particolare no, ci sono dei libro game della serie Antica Grecia che magari ti possono dare qualche spunto. Ti do qualche consiglio: -Sfrutta il pantheon greco in modo interessante. -Fai apparire ogni tanto qualche personaggio mitico. -Utilizza luoghi suggestivi quali Il labirinto, Troia, la caverna di Polifemo, gli Inferi. -Utilizza solo le armi che erano in voga al tempo (niente spadoni a due mani ad esempio), limita moltissimo gli oggetti magici rendendoli rari come artefatti. -Limita le classi arcane a una cerchia ristretta
  9. 1) Battiato 2) Ligabue/883 3) Nomadi (non tutto ma Corpo Estraneo è un cd stupendo)
  10. Si io fossi in te lo indebolirei ancora un pochettino, vero che non è facile da ottenere ma quando uno lo ottiene li nascono i problemi, piuttosto levare qualche limitazione ma indebolirlo un poco!
  11. Ci vuol coraggio a usarlo, soprattutto è difficile per il gm ma alcune regole sono molto interessanti soprattutto la variante alle classi, in ogni caso non è un manuale che valga la pena comprare a mio avviso!
  12. Secondo me un combattente puro competitivo ad alti livelli è un bel Warrior, in ogni caso non mi piace molte creare classi dal nulla essendocene già a disposizione molte, si rischia di sbilanciare il gioco.
  13. Feburof

    Domani

    Molto carina, un consiglio accorcia il primo verso!
  14. Feburof

    Poesia By Black

    Sono carine ma cerca di utilizzare meno il verso libero e di dare una compattezza maggiore alla strutta della poesia stessa perchè così sono tanto disorganiche che a sto punto è meglio scrivere un breve passo in prosa!
  15. E' una bellissima trilogia, Robin Hobb è stata molto brava a rendere i sentimenti dei personaggi. Peccato per le scelte editoriali della Fanucci di dividere la sucessiva saga in più volumi...
×
×
  • Crea nuovo...