-
bardo
salve a tutti stavo cercando di creare un bardo cercando di incentrarlo sull'ispirare coraggio (ho già letto la giuda) tutti i manuali concessi tutti anche dragon magazine ma il master ha il diritto di veto su alcune cose (non ammessi sicuramente autorità e dragon fire ispiration) il livello di partenza non mi è ancora dato saperlo e neanche la composizione del party stavo pensando a qualcosa del genere: Bardo 6/Lyric Thaumaturge 4/Accordo Sublime 2/+ Razza: Halfling cuorforte (+2 des; -2 for; talento bonus) lvl 1: Iniziativa migliorata, Bacio della ninfa, Melodic casting, Canto persistente lvl 3 Song of heart lvl 6 Parola della crazione lvl 9 Sound of silence lvl 12 Doomspeak lvl 15 lvl 18 possono essere gli ultimi talenti? può andare così? conviene cambiare cdp? con cosa posso riempire gli ultimi livelli?
- unseen seer
- unseen seer
-
unseen seer
mi hai convinto per lo Spellthief la progressione sarebbe quindi Ladro magico 1/Mago 5/Unseen Seer 10/Mistificatore Arcano 4 per il personaggio pensavo di farlo più incentrato sul far danno con incantesimi che non con le armi talenti: lvl 1: Craven, Darkstalker, iniziativa migliorata lvl 3 Acidic Splatter lvl 6 incantesimi potenziati lvl 9 Incantatore Provetto lvl 12 Invisible Spell lvl 15 Master Spellthief lvl 18 incantesimi ripetuti una scelta di talenti del genere potrebbe andar bene?
-
unseen seer
Pensavo si farlo ranged con quella Ladro 1/Mago 5/Unseen Seer 10/Mistificatore Arcano 4 la razza quindi sarebbe gnomo del sussurro, sicuramente del mago la versione divinazione spontanea vorrei capire quanto mi sarebbe utile specializzarmi e quali scuole abbandonare (sicuramente di necromanzia per background) e quanto rimanere generalista (in quel caso potrei prendere in considerazione di fare l'elfo grigio con la variante generalista) talenti sicuramente craven e incantatore provetto come consigliato anche da Von però altri talenti davvero non ne avrei idea per l'equip mi rifarei alla guida del mago naturalmente per il famiglio stavo pensando al colibrì che dovrebbe essere in qualche versione del dragon magazine che da +4 ad iniziativa
-
unseen seer
Lo Spellthief è il ladro magico del perfetto avventuriero giusto? se è così non mi fa impazzire come classe preferirei partire con il ladro come mago mi converrebbe specializzarmi o rimanere generalista? mi piacerebbe avere almeno 5 livelli di mago per poter prendere la versione con divinazione spontanea stavo pensando alla build che c'è nella guida del ladro Ladro 1/Mago 5/Unseen Seer 10/Mistificatore Arcano 4
-
gisle8 changed their profile photo
-
unseen seer
salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per una build per un unseen seer volevo farlo ladro-mago e come razza stavo pensando o al coboldo o allo gnomo del sussurro il livello di partenza è il quarto manuali ammessi tutti con possibilità di veto del master soldi di partenza 1200 mo (mi pare di ricordare ma non ne sono sicurissimo) il mio ruolo sarebbe quello di skill monkey e di damage dealer avrei bisogno di consigli in generale su talenti, varianti di classe e dequip se ci fosse spazio tra i talenti vorrei avere iniziativa migliorata perché è un talento che adoro davvero grazie mille
-
combattente a due armi
buonsalve a tutti avrei bisogno di alcuni conigli per costruire un combattente a due armi a partire da livello uno, i manuali ammessi sono tutti non ammessi i dragon magazine, per la razza stavo pensando ai lesser tiefling o il classico umano. la campagnia non penso sarà molto ottimizzata e ne gruppo ci dovrebbero essere un ladro un'artefice un ranger che usa l'arco e un guerriero o barbaro per le classi stavo pensando al renger/scuot col derviscio o la build presentate nella guida tempesta/derviscio oppure utilizzare il warblade. quale costruzione potrebbe funzionare meglio?
-
Monaco
Ciao volevo un consiglio per lo sviluppo di un monaco ho gia letto la guida presente sul sito e anche su altri siti ma vista la mia nabbaggine e la mia eterna insicurezza vorrei un parere sulla build il mio ruolo sarà quello del picchiatore 6 monaco/1 Shiba proector/ 3 fist of the forest/ 10 iniziato dell'ordine dei draghi razza umana TALENTI: lvl1 colpo intuitivo, attacco poderoso lvl3 allerta lvl6 tempra possente lvl9 colpo senz'arma superiore lvl12 attacco migliorato lvl15 snap kick lvl18 ???? pensavo alla versione chaos monk del dr335 e con spell reflection al posto di eludere manuali ammessi tutti ma deve passare il vaglio del master
-
Guida al Druido
Come vedete lo gnomo del sussurro coe razza per un druido?